1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    a me è piaciuto parecchio,un pò troppo facile una volta che si è preso la mano coi comandi(all'inizio bestemmiavo e non poco),la storia secondo me è stupenda,io mi aspettavo che c'era da sconfiggere il terrorista di turno su ogni livello e invece prende pieghe inaspettate che ti fanno venire una voglia enorme di finirlo.
    poi i dialoghi dei 2 protagonisti secondo me sono fenomenali...bo non è un miracolo di gioco ,però secondo me merita un sacco,offline mi son divertito più che con cod4 e io sono un grande fan della serie..
  2. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ti quoto in toto,la storia e' molto interessante,e l'online ti fa' divertire x parecchie ore:cool:
  3. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    speriamo ke risolvano i problemi dell'online ... cazzo oggi sono stato 2 ore x riuscire a fare 1 partita d 15 minuti e sempre xke mancava un giocatore ... e poi e assurdo ke se in partita entra uno con una connessione lenta d conseguenza rallenta tutti rendendo la partita ingiocabile.... sono sempre piu sicuro ke oggi giorno fanno uscire i giochi senza testarli prima ed e' un vero peccato xke questo gioco avrebbe potuto meritare d piu se ea avesse avuto piu cura nello sviluppo ... purtroppo questo e' il trend del momento far uscire giochi pieni d bug con la speranza ke tutto venga risolto da una futura patch, ed intanto quelli ke c rimettono siamo noi consumatori ke acquistiamo i giochi a scatola chiusa senza nemmeno avere la possibilita d provare prima una demo
  4. Koje

Koje Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ne so qualcosa :lalala:
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai completamente ragione
  6. Allora questo gioco mi piace tantissimo!!!!Mi devo ancora abituare alla visuale di terza persona perchè non mi riesce mirare e sparare velocemente come in prima però è molto bello per il momento ho provato solo l'offline ma domani pomeriggio proverò sicuramente anche l'online evvai!!!!!!Consiglio questo gioco!!:D :D :D
  7. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora lo compro subito,appena mi ritorna la play dall'assistenza
  8. mi sono dimenticata di aggiungere che se date un voto al tutorial e basta del gioco cioè la parte iniziale diciamo la prova dei due omini non sarà così carina (almeno parlo per me)ma poi già dalla prima missione diventa tutto più bello e affascinante!!
  9. postal85

postal85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto guasi finendo il single (a me piacciono i single brevi ma ben fatti).

Sto gioco era partito male, ma vuoi i dialoghi grezzi,la storia, le parolaccie, la grafica che secondo me è ottima, si è ripreso. Ora sto usando il mitraglione e vado in giro a fare dio XD

stuuuuuuuuuupendo
  10. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ti quoto questo gioco mi piace piu' per l'offline che attualmente per l'online..

ciauzzz

ps scusa per ieri alla fine so crollato...:D :D :D
  11. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    hai ragione,la modalita' offline e' molto curata,e sinceramente non ne risentirei se in questo titolo mancasse l'online:cool:
  12. postal85

postal85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    figurati, ho staccato anche io perche alle 11.20 inizia south park e nn me lo perdoper niente al mondo ^^

postal85 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

quando torno a casa ti addo, piu siamo meglio è :)
  13. ntipatiho

ntipatiho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve Ragazzi,
    ho cominciato a giocare anch'io a questo gioco che definirei fantastico.
    Purtroppo per ora mi son fermato all'offline, ma nei prossimi giorni vorrei "buttarmi" sull'online, anche perchè non ho mai giocato online con la mia ps3!
    ciauz!

:lalala:
  14. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    bhe te lo sconsiglio potresti rimanere deluso... questo gioco ha troppi difetti online... se vuoi una buona esperienza prendi cod4 o rsv2 ke esce domani
  15. ntipatiho

ntipatiho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Wnapoli,
    si ho letto che ci mette molto a trovare altri giocatori...
    CoD4 sarà il mio prossimo acquisto!!!!!
    Cmq a parte tutto la ps3 è una console meravigliosa, ma i giochi costano veramente tanto...
    Io non so voi, ma comprarne 1 al mese per me è già tanto. Pagare per un gioco và bene, anche perchè le mie precedenti Play non sono mai state modificate e sono contro la pirateria, però cavolo 60/70 euro per un gioco sono a mio parere un pò eccessive!
  16. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ragazzi devo farvi una domada sull'esperienza online....
    tralasciando il fatto che ci vuole molto a trovare altri giocatori io ho riscotrato un problema abbastanza piu grave....praticamente in tutti i match che ho provato a fare succede una di queste due cose:

- il gioco scatta da far schifo o addirittura a un certo punto inizia a lampeggiare la scritta "waiting for others player" e normalmente di li a poco mi si apre un messaggio tipo "un giocatore ha abbandonato la partita adesso tornerai al menu del gioco"
    - il gioco parte normalmente, nessun lag, però dopo 15-20 secondi mi appare il messaggio "connessione persa: hai perso la connessione al gioco adesso tornerai al menu"
    preciso che io ho la versione USA del gioco e che ho provato a giocare in coop e quello funziona normalmente...qualcuno con versione USA o anche PAL ha mai riscontrato niente di simile?
  17. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    no a me nn capita a meno ke un giocatore nn lasci la partita... il lag si presenta solo quando un giocatore nn ha una buona connessione e in quel caso la partita diventa ingiocabile ... cmq x giocare bene online con questo gioco conviene avere 3 compagni fissi con buone connessioni con cui oerganizzare partite
  18. ntipatiho

ntipatiho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao io ho una console USA appena posso provo e ti dico...
  19. Koje

Koje Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la console non c'entra... dipende dalla varsione del gioco... l'online di army infatti ha il blocco regionale...

io ho la play jappo e gioco tranquillamente...:D
  20. postal85

postal85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finito il gioco e fa presagire che ci sia un seguito.

Le battute ke si scambiano sono fenomenali, gran gioco. Peccato l'online