1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compro o non compro la Wii?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da ilfalco6, 17 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilfalco6

ilfalco6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono preso da un dubbio enorme, mi sono "incrippato" che vorrei acquistare un nintendo Wii ma non so se faccio la scelta giusta dato che ho gia una x360 pro però tutti mi dicono che il nintendo è la vera rivoluzione dei videogames.
    Quello che vorrei sapere è quanto lo dovrei pagare compreso di mod?
    Quale chip gli devo far montare? deve avere pure l'injectus?
    è buono il periodo per fare quest'altro acquisto o dato i cali dei prezzi microsoft faranno calare anche i prezzo di wii?
    Raga consigliatemi voi premetto che ci tengo molto alla grafica soprattutto per l'hd ma non pretendo molto ma vorrei che gioci come resident evil devono essere abbastanza dettagliati e senza scaletature.
    Cosa devo acquistare insieme al wii, il nunchunk è incluso?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    dovresti trovarlo intorno a 350 nuovo modificato
    per il chip se è un d2c monta un argon e prendi anche l'injectus
    non sò se caleranno anche i prezzi del wii
    il nunchunk è incluso
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La console vedne, quindi non ci covrebbero essere tagli all'orizzonte, a meno di qualche offerta del MediaWorld o simili (che lo dava a 200€;).

La modifica per i nuovi, tra lavoro e chip, ti porta via tranquillamente 90€.

Per quanto riguarda la grafica, mi sa che qualche scalettatura ti tocca, e in HD non è proprio il massimo dato che butta fuori una immagine a bassa risoluzione (rispetto al formato HD intendo).

Il nunchuck se non sbaglio è compreso.

(queste info le stavo raccogliendo per me :D)
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    LOL, Lyce, vuoi regalare la Wii al tuo porcellino d'India? :D

Nella confezione della console hai dentro 1 wiimote, 1 nunchuck e WiiSport, per iniziare a giocare da subito.

@ilfalco6, ti edito il titolo scrivendolo in minuscolo.
  5. antonino999

antonino999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche se la grafica non è il massimo è comunque una buona console, inoltre è un po diverso dalla 360 quindi è un modo per variare...sinceramente ti consiglio di comprarla
    ps.ti consiglio di aspettare un po prima di montare un modchip la scena hacking sul piano software si sta facendo abbastanza vivace...aspetta un po magari potrai far girare homebrew su una console non aperta di conseguenza non annullando la garanzia ;)
  6. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    guarda, te lo dico da possessore di xbox 360 e wii: il wii e una stupenda consolle, mi piaciuta un sacco, e se potessi, ne comprerei anche un'altra! graficamente, nn sarà la migliore, ma anchessa, e dotata di un'ottima grafica, infatti, giochi tipo RE umbrella cronicles e metriod prime 3, anche se nn sono paragonabili a ps3, sono sempre una goduria per gli occhi, compra la wii ad occhi chiusi, nn te ne pentirai
  7. antonino999

antonino999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è pure da dire che è la console casalinga più economica sul mercato... ;) pensi che nintendo godrà dei tuoi 250 euro?...nel senso facci sapere se la compri o no ( non pensare che do giudizi positivi perchè ho solo quella ho tutte e 5 le console attualmente disponibili sul mercato europeo portatili e casalinghe e questa è una console che va premiata anche se dopo aver giocato halo3
    su una tv hdready con uscita hdmi la grafica del wii fa rifiutare gli occhi di guardare la tv...ma si dice che l'apparenza non è tutto ...
  8. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io penso che per decidere e rendere ragione del tuo possibile acquisto, dovresti ragionare in prospettiva. Insomma, che tipo di giochi preferisci? E come vuoi che questi siano fatti? Mi spiego meglio. Hai una xbox 360 quindi hai tutto quello che vorrebbe un videogiocatore adulto che dalla sua console non chiede intrattenimento ma alte prestazioni ed esperienze uniche. Puoi variare tra lo sport, sparatutto a volontà, azione e gore a sufficienza e, se serve, anche qualche gioco poco impegnativo. La Wii invece offre una singolare esperienza di gioco tramite telecomando e Nunchuck che consiglio di provare. Ma alla lunga stanca. Innovazione ma poca sostanza. Agitare un telecomando è bello ma col tempo si desidera di più. La Wii offre giochi mordi e fuggi, intrattenimento allo stato puro, poca applicazione e un game no-stress. Ma di veri titoli non ce ne sono. Se non sei un appassionato di Super Mario (titolo validissimo) difficilmente riuscirai ad avere di più dalla console Nintendo. Il reparto giochi è scarso. Molti giochi sono porting di Playstation 2 (e quindi graficamente ti lascio tirare le somme) o adattamenti di giochi usciti per Xbox 360 (sia ringraziato il cielo, almeno abbiamo Bully e avremo Alone in the Dark) ma ovviamente lo stesso risultato lo puoi avere più appagante con la 360 che in termini grafici riesce ad appagare. La Wii graficamente non ha nulla di più di una Playstation 2 o una Game Cube (ovviamente) e le scalettature dominano. La risoluzione non è una gioia per gli occhi e può portare a pentirsi dell'acquisto. Avendo una 360 hai già tutto. Con una Wii puoi trovare innovazione (l'uso del telecomando), divertimento (la wii è giocherellona, mi viene in mente quel video dove la ragazza grassa e la ragazza magra impersonavano Playstation 3 e Wii) e la Wii è MARIO, in tutte le salse (Mario tennista, Mario allenatore nel pallone, Mario pilota di Kart, Mario e la Guerra dei Cloni, ops) quindi fà un pò te. Un ultimo appunto: se compri la Wii per Resident Evil passa, il 4 è stupendo ma tutto già visto. Umbrella Chronicles è alquanto deludente; il gioco è carino ma è magro graficamente (pensa che a volte ci sono dei veri e propri pixellamenti) e secondo me curato male. Un contentino, nulla più, meglio Outbreak e ho detto tutto (!) per il resto, de gustibus.
  9. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    E' incredibile quanta ignoranza ci sia sul WII in un forum che dovrebbe parlarne.
    Tralasciando il fatto che non sia in HD il WII ha e avrà molti moltissimi giochi e non solo quelli "mordi e fuggi" di cui parlano ne tantomeno solo giochi di Mario o solo giochini per agitare il telecomando. Vuoi l'HD? Allora prendi un xbox o una ps3, altrimenti puoi tranquillamente puntare al WII.
    Che è più piccola, fa un sacco di cose, ha il wireless incluso che nell'xbox ti devi comprare a parte per 80 euro (grazie mamma MS) e ha MOLTISSIMI giochi e ne avrà sempre di più in futuro. Peraltro giochi dedicati e non solo porting.
    Perchè ad esempio nessuno ha parlato del più bel gioco di simulazione di operazioni chirurgiche Trauma Center, unico nel suo genere con una storia fantastica e tutto sottotitolato in italiano e del fatto che tra poco uscirà il 2 sempre di Trauma Center dove si potranno fare le operazioni chirurgiche in doppio. Ti piace ER? Provalo, è da urlo, io lo ho anche per il DS.
    Hanno appena fatto uscire PAL il nuovo Fire Emblem un gdr tattico giapponese davvero davvero carino, il 4 di Project Zero (alias fatal frame) sarà una esclusiva per il WII ed è la serie di survival horror più bella che io abbia mai giocato e le ho giocate TUTTE.
    Giochi come Endless Ocean poi non hanno semplicemente un paragone sulle altre console perchè non hanno nemmeno mai PENSATO di farne. Basta solo informarsi un pò e contando che il WII è fuori da molto meno tempo del 360 è ovvio che abbia un parco giochi inferiore ma guarda caso tutte le SH (tra cui la Konami...tanto per dirne una) hanno annunciato una line up per il wii che in totale fa più giochi di quelli che avranno 360 e ps3 insieme (sempre della konami). Okay i grandi capolavori in HD non li vedremo sul WII (che NON è come una ps2 per favore non diciamo sciocchezze, graficamente è molto molto superiore SE viene sfruttata la macchina a dovere) ma sono certissimo che vedremo moltissimi videogiochi di tutti i tipi e non avremo nulla da invidiare a nessuno.

JS
  10. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io penso di avere l'accoppiata ideale (per il futuro sicuro): Ps3 + Wii!!!

Il Wii ti cambia modo di giocare, davvero! Io ora come ora a parte pes 2008 per ps3 gioco solo a Mario Galaxy :p
  11. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Quoto a pieno JanderSunstar!!! Penso tu abbia tolto le parole di bocca a molti di noi;)
    @ilfalco6: Sei ancora davanti al pc?? Corri a comprarla!!:) :)
  12. il wii è stato per me un vero affare bellissimo mi ci sono divertita un estate intera con zelda e the sims 2 pets meravigliosa console e meravigliosi giochi.........se puoi però in futuro fai anche un bel pensierino sulla ps3!!!!
  13. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    quoto appieno JanderSunstar, penso che abbia scrito quello che io nn avevo voglia di scrivere.... e oltre a tutto questo, bisogna anche guardare il fattore prezzo
  14. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema del Wii è che non ha una via di mezzo , non ha il gioco che stimoli in attesa del "giocone", diciamolo francamente o ha il giocone dell'anno o la cagata assoluta.L'ultimo bello quale è stato ? SMG,e il successivo? No more heroes... troppi mesi di attesa , mi sembra un pò poco...
  15. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fire emblem (già uscito), PES08 (fine marzo), Mario Kart (metà aprile), Wii fit (fine aprile).
    Solo per citare la mia piccola lista della spesa :D
  16. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    calcio e gdr non a tutti piacciono , Mario ..se non ti fanno bene quello con che cosa ti fanno giocare ???
    Wii fit ... ma per piacere...
  17. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si vabè chi se ne importa? Compra Ps3 o XBox se ti va haegemonia. Non siamo qui per discutere se tizio e caio siano dei capolavori o meno.
  18. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Presa , solo che non mi piace avere una consolle e mezzo.
  19. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perfetto, vendi la mezza così forse riesci ad eliminare qualcuno dei tuoi problemi (anche se i maggiori penso risiedano altrove).
    Giusto per la cronaca, in allegato i giochi disponibile per Wii e quelli in uscita nel prossimo mese prodotti da Nintendo (quelli delle terze parti ve li cercate da soli :lalala:).
    Si ringrazia Nintendo (in tutti i sensi :asd:)
  20. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    A parte il fatto che "il giocone dell'anno" è una cosa molto soggettiva.
    No more Heroes ha avuto troppi mesi di attesa per la versione pal? E i giochi eternamente rimandati della ps3? Last remnant della square che è stato semplicemente rimandato a data da destinarsi? L'attesa di 3 anni per vedere finalmente ninja gaiden 2 su xbox360 dopo aver avuto 3 versioni diverse dello STESSO gioco? (ladri schifosi).

Disprezzate wii fit? Ma avete almeno una vaga idea di quello di cui state parlando?
    Già nel gioco base allegato alla pedana c'è il simulatore di snowboarding e probabilmente ce ne sarà anche uno di skate...qualcuno di voi ha mai giocato lo skate in sala giochi con la pedana sotto invece del pad? Avete almeno idea di quanto fosse divertente?
    Quale sarà l'unica console su cui potrai giocare skate e tony hawk come se fossi sopra lo skate invece di smanettare inutili combo coi tasti e gli analogici?

Ma perchè la gente non si informa almeno un pò prima di scrivere, io non lo capisco proprio. Sembra che spalare c***a su tutto quello che piace agli altri sia l'unico scopo di questo forum.

JS
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.