1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 oggetti in internet no, 3 si....perchè ?

Discussion in 'PS3 Networking' started by superwolf, Mar 18, 2008.

1. superwolf

superwolf Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    salve a tutti, ho alice 20 mb con il router che forniscono alla telecom. Ho da fare andare in internet 3 pc (1 via ethernet e 2 wireless) + la ps3(wireless). Perche 3 contemporaneamente riescono a connettersi, ma 4 no ? Alice nel quarto che rimane fuori mi da errore 691 :nome utente o password non validi. utilizzo metodo PPPoE
  2. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    può essere che ti limitino il numero di ip assegnabili a 3. prova a chiamare l'assistenza col modello del router sottomano e chiedi. Se ti limitano in tal modo, disdici i 3(o quanti sono) euro al mese che paghi per il comodato d'uso del router e comprane uno. è la cosa migliore. tanto con 60,70 euro compri un ottimo prodotto.
  3. superwolf

superwolf Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

sembra che abbia magicamente risolto mettendo in ogni computer la chiave wpa...mentre prima era libera la conessione. Perche ?
  4. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    eh, non so dirtelo così... dovrei vedere...
    Ipotizzo un possibile controllo sugli host connessi in caso di connessione non protetta... ma è un'ipotesi...
  5. superwolf

superwolf Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    e quindi magari quando era senza chiave il modem, qualcuno si connetteva al mio quarto posto ?
  6. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    no, intendevo dire che prima può darsi che limiti gli IP (solo in caso di connessione non protetta) a 3 indirizzi.
  7. superwolf

superwolf Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    1)quella che hai fatto è una supposizione?
    2)perchè una volta andavano bene tutti e 4? si avvalora la tesi che uno entrava al mio posto ?