1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 10 Febbraio 2008.

1. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!!!
    anch'io sono ansiosa di provare questo gioco, e volevo fare una domanda ai possessori :D
    visto ceh dovrebbero portarmelo dall'america, mi sapreste dire se e in che modo i pezzi sono smontabili?per es, la chitarra è scomponibile come in gh3? spero di si altrimenti la vedo dura a fare entrare tutto in valigia :p

grazie a tutti per le risposte,

Sara
  2. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ne sono possessore ma a me sembra che della chitarra si stacchi solo la paletta...poi correggetemi se sbaglio
  3. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    esatto

picchio73 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

in una valigia la vedo dura......
  4. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    io ho notato che si stacca solo la paletta e non il manico. ma nessuno sa l'uscita europea perchè lo voglio e non mi va di spendere 50 euro di spese di spedizione
  5. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ogni volta lo rimandano....io proprio per questo l'ho preso USA
    se non ricordo male uscirà a giugno?
  6. nicangel

nicangel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :) credo inizio maggio:) :lalala: :roll: ;.
  7. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    sei ottimista...non ne parlano nè sul sito della play nè su quelli dei giochi tipo gamestop.....
  8. Gordy

Gordy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho letto anch'io oggi la notizia su un blog per games "abbastanza" affidabile, in cui si da come data inizio maggio.
    Hanno inserito pure la lista delle canzoni inserite nell'edizione europea....

Tokio Hotel "Through the Monsoon" (English)
    Muse "Hysteria" (English)
    Blur "Beetlebum" (English)
    Oasis "Rock ‘n’ Roll Star" (English)

Indochine "L’Aventurier" (French)
    Les Wampas "Manu Chao" (French)
    Playmo "New Wave" (French)

Die Toten Hosen "Hier Kommt Alex" (German)
    H-Block X "Countdown to Insanity" (German)
    Juli "Perfekte Welle" (German)

Non so però quanto fidarmi...
  9. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    spero per voi sia così!
    io non ce la facevo più ad aspettare....e sinceramente la track lista americana mi sembra migliore...

sarebbe interessante sapere se le canzoni prese da store diversi, funzionano nel gioco...
    ossia, io ho il gioco USA ed ora compro tranquillamente le canzoni dallo store USA, ma dopo, se comprerò canzoni dallo store EU, funzioneranno?
  10. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    scusate come le canzoni dell'edizione europea saranno diverse se allora non lo compro più i tokio hotel sono orrendi e poi il francese ma che stiamo skerzando non ci posso credere
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    spero di si, e sinceramente non capisco questa necessità di modificare la track americana.
    La musica USA si ascolta in tutto il mondo. SArebbe stato piu normale il contrario
  12. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq ragazzi io ho provato a smontare la paletta della chitarra... ma è inamovibile... picchio stasera ti aggiungo cosi ci facciamo qualche suonatina

Beh dai nella versione europea pero potrebbero mettere anche un bel toto cutugno... sai che fomento
  13. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

:-o ahiahiahi speriamo che riesca a farla entrare in valigia senza farla a pezzi :(

al massimo me lo farò spedire...
    in ogni caso grazie a tutti delle risposte,

Sara
  14. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi a me hanno detto (un commesso del gamestop) che esce ad aprile . ammetto che ormai è come un terno al lotto...ma visto che non resisto più mi potete consigliare dove comprarlo di importazione? con i relativi indirizzi o altro..e soprattutto se avete riscontrato problemi o difetti sul prodotto visto che si fa un bel viaggetto..:D ..allora aspetto il maggior numero possibili di modi e posti dove prenderlo import. grazie in anticipo....che voglia di rock bandddddddd:lalala: :lalala: ...guitar hero 3 l'ho finito in tutte le salse..
  15. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ti aggiungo anch'io!
    domani lavorerò fino alle 23, probabilmente suonerò con i miei amici venerdi sera, se ci sarai potremo farci ua suonatina!!

picchio73 ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

io l'ho preso su ebay, nessun difetto
  16. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi l'ho comprato alla mondadoriiiii hahahahah madonna che spettacolo....sia la chitarra (molto oooo meglio di guitar hero ) e la batteria.....ho solo una domanda dovete aiutarmi..mi sono fatto l'indirizzo americano sull account per comprare i pack e le canzoni solo che quando vado per comprare e metto i dati della carta di credito che sono diversi (ovviamente sono dati italiano) mi dice che i dati sono sbagliati....devo mettere i dati veri della carta e l'intestazione vero????aiutatemi sono disperato ...sto gioco è il massimo e secondo me a prendere la versione usa abbiamo fatto la cosa migliore le track , la qualità....secondo me migliore. risp raga e grazie in anticipo
  17. DrakenHeart

DrakenHeart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io oggi ho provato a scaricare la patch, ma si è riavviata la console senza scaricare una beneamata m...

Anche a voi lo ha fatto?
  18. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi mi è arrivato!!!ha passato indenne la dogana, nascosto (mica tanto visto che l'ha occupata tutta) in una valigia :D
    solo che ovviamente non tutte le ciambelle riescono col buco...è la versione ps2:cry: :cry: :cry:
    li per li quando l'ho scoeprto stavo per spaccare la chitarra (in un modo molto rock;) ) ma poi mi è venuto in mente che gli strumenti sono gli stessi vero?vero?
    vi prego rassicuratemi, mi basta prendere una copia per ps3 e va tutto bene vero?
    ho già montato il tutto e fa troppo un figurone :D

grazie per le risposte,

Sara

P.s.
    ho un po di confusione sull' argomento: la chitarra di gh3 va su rockband?perchè in un comunicato dell'harmonix avevo capito che dicevano così...:???:
  19. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    sinceramente non so dirti se gli strumenti ps2 vanno bene sulla versione ps3...
    per quanto riguarda la chitarra di guitar hero 3, non funziona su rock band purtroppo...

l'harmonix avrebbe sviluppato una patch per renderla compatibile ma l'activision vuole dei soldi per il rilascio....
    speravo anch'io funzionasse, in modo di rendere completo il gruppo con chitarra e basso...
  20. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io spero che vadan bene anche per la 3, visto ceh hanno tutti gli attacchi usb....
    però che sfiga ecchecavolo....ma era così difficile?
    vabbè scusate lo sfogo e gtrazie per la risposta picchio...vado a farmi un giro sulla baia americana :cool:

ciao ciao