1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

programma x salvataggi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mich_92, 18 Marzo 2008.

  1. mich_92

    mich_92 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti... esiste un programma x far andare i salvataggi di un gioco in italiano sullo stesso gioco in inglese????:???: grazie a chi saprà rispondere...
  2. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    dato che si parla di salvataggi avrei io un adomanda...
    da alcuni siti, mi permetto di scrivere il nome in quanto gia in altre discussioni è stato nominato, per esempio gamefaqs, è possibile usufruire dei salvataggi di gentilissimi utenti che mettono a disposizione le loro capacità per la collettività...
    io avevo preso diversi salvataggi ma quando era ora di farli leggere al gioco in questione mi veniva scritto.."file di salvataggio corrotto" o "file danneggiato".. una roba del genere ora non ricordo con precisione..
    be quali possono essere i problemi per la quale non funzionano quei salvataggi??
    grazie mille anticipatamente per la vostre risposte
  3. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Netherlands :D
    Credo dipenda dal semplice fatto che alcune versioni tra loro non siano compatibili;
    (non e che se giochi a patapon in giapponese eppoi metti quello in italiano ti vanno i salvataggi), perchè ci saranno sicuramente delle cose diverse.

    @ mich_92: non credo esista un prog del genere. Almeno non ne ho mai sentito parlare
  4. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    si che discorsi quello lo capisco pure io... però sul sito c'e scritto proprio x esempio european version sui salvataggi... boooooooo.. io nutro ancora qualche speranza a riguardo della conversione dei salvataggi...
  5. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Hai notato che molti salvataggi, quando cambi un cf non funziano.
  6. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    si è vero anche quello ma allora xk su quel sito caricano i salvataggi scusa?? cioè in pratica una piccolissima percentuale di utenti può usufruire dei salvataggi altrui.. peccato.. vorrà dire che me la metto via e mi toccherà lavorare da me...
  7. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    perke in europa equivale anke in inghilterra e italia ma hanoo due codici di gioki differenti
    cm è successo per me in COD4 il salvataggio europeo ma con un codice differente dal mio
  8. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    si allora bisogna avere una "sacca" ( per non dire altre parole) infinita per usare quei salvataggi... stesso dai io speravo però niente.. grazie mille