1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

god of war 3 e ninja gaiden 2

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by fighter3d, Mar 15, 2008.

1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Talmente poco che la sony è stata costretta a tagliare il prezzo di 200 euro con l'avvento di halo 3 oppure te ne sei dimenticato, perchè non vendevano piu' una console..

Ecco la situazione americana a settembre con l'avvento di halo 3 :

Vendute 500.000 e passa 360 contro 100.000 ps3..Praticamente è stata un strage, tanto da dover costringere la sony a tagliaredi 200 euro il prezzo della console..

E la 360 supera anche il wii come vendite...Il mese dopo ottobre quasi 600.000 360 contro 120.000 ps3..

Vabbè parlo con uno che dice che halo non è nemmeno da considerarsi una k.a.

E quali sono le k.a. :

Resistance, uncharte, ratchet??No giusto per saperlo..E cmq anche metal gear li sogna quelle cifre
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non esagerare, l'anno scorso la Ps3 tutta la primavera meno di 100,000 unità negli USA, per altro un modello da 499,00 lì c'è stato quasi sempre.
  3. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    le ka fanno aumentare le vendite e a prescindere da tutto una settima dopo l'uscita di halo il wii ha avuto 1 boom di vendite...

ps3 ha tagliato il prezzo per tenere il passo e il taglio ha contrastato l'effetto

il risultato è stato che non c'è stato nessun cambio di rotta nelle vendite...se valuti l'impennata

128.000 console per il wii
    69.000 per ps3
    69.000 per la 360 con l'arrivo di halo

un mese dopo è scesa nuovamente di 67.000 la 360 mentre le altre si sono stabilizzate di conseguenza NON so se sipossa considerarla 1 KA

vedremo di quanto cresceranno le vendite della 360 con l'arrivo di mgs4 ok?
  4. marioregna

marioregna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma che stai dicendo??spari numeri a casaccio..

La 360 ha staccato in america la ps3 5a1..Piu' impennata di questa..Se metal gear riesce a far staccare la 360 in america 5a1 allora parleremo..

E poi non buttare sempre numeri a casaccio..ecco la settimana dopo l'uscita di halo 3 :

La 360 ha continuato a crescere ed è arrivata a 160.000 console in una settimana, il wii è sceso di poco ed è arrivato a 115.000 console e la ps3 continuava a morire con le sue 26.000 console, nonostante non dimentichiamo che in america c'era gia stato il taglio prezzo di 100 euro..

http://www.vgchartz.com/aweekly.php?date=39362&boxartz=1

Non buttare numeri a casaccio per fare disinformazione..

Addirittura riuscire a dire che halo 3 non è una k.a.

Se devi continuare a parlare da fonboy possiamo anche smetterla..Io ti ho postato i dati, che sono una cosa oggettiva
  5. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho postato gli stessi numeri worldwide che riporta n4g nel link sopra....quello che posta cose parziali e di parte senza mezzo link sei tu

perchè valuti solo l'america??? valutiamo l'impennata solo jap allora???

http://vgchartz.com/hwcomps.php?con...All&cons3=X360®3=All&start=39327&end=39390

io li link delle vendite te l ho dato e se sai fare le operazioni valuti e vedrai che i miei dati corrispondono

ma che dati hai preso???

a fine settimana le vendite erano 241.000 per la 360
    203.000 per il wii e 82.000 per la ps3....26k??? l'hai letta su topolino???

a fine mese i dati erano quelli da me postati...tu hai postato solo le vendite di halo e parli delle vendite solo americane perchè è l'unica cosa che gioca a tuo favore...va beh

disinformazione la stai facendo tu...

a fine mese per la cronaca le vendite erano 318.000 per il wii
    181.000 per la 360
    e 159.000 per ps3

come dimostrato la 360 non ha avuto il boom sperato dato che la settimana prima le vendite erano stabili a 172.000
  6. marioregna

marioregna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Numeri a casaccio ti ho postato i dati..Vabbè lascio perdere..

Cmq gli specchi primo o poi si rompono stai attento..

Cmq chiudo la discussione perchè è inutile parlare con te...

Halo 3 nn è una k.a.:asd: :asd:
  7. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    posta i dati worldwide che dimostrano la tua tesi e ti darò ragione...se chiudi la discussione è perchè non sai + su che specchi arrampicarti...dimostra invece di provocare e basta perchè io ho supportato tutto da dati e numeri
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    oh per queste cose c'è la discussione sui dati di vendita in alto :asd:

inizio a cancellare i prossimi post :)