1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2: Video presentazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 17 Marzo 2008.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Far Cry 2 muove i primi passi verso la versione definitiva. Ecco un video che documenta lo stato dei lavori. Premetto che la qualità del video è piuttosto scadente, trattandosi di riprese per così dire "artigianali", ma si può intuire ugualmente la minuziosa riproduzione dell'ambiente tropicale di caccia del nostro brutale mutante. Buona visione.

  2. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    purtroppo il video è della versione PC.... chissa a noi cosa ci aspetta, anche se quelli della Ubisoft avevano dichiarato che la nostra PS3 si comportava egregiamente con il loro motore.... bha... speriamo bene.
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, che dire, la grafica sembra ipressionante...sottolineo il sembrea perché purtroppo non si vede benissimo...speriamo venga fuori un bel gioco!!
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    difficile da dire se la grafica sia di ottimo livello...spero solo che il mio pc lo faccia girare decentemente
  5. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    è molto difficile farci un'idea da questo video
  6. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Peccato.....non si vede nulla....speriamo:)
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo bene!

    questo è uno dei giochi che aspetto di più!
  8. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo resti su pc;(
  9. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    e perchè?? uno dei migliori sparatutto che siano mai esistiti!

    la grafica sembra paragonabile a crysis... lo vogliooooooooooooo!!!
  10. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  11. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    daccordo ma ce ne sono troppi iin circolazione
  12. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    speriamo che facciano un buon lavoro,lo aspetto questo gioco:cool:
  13. teos88

    teos88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    continuate adire che ce ne sono troppi ma allora se non li volete non li comprate perchè comunque far cry è un titolo importantissimo e sarebbe stata una perdità per ps3
  14. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    ecco qui due video intervista inediti postati proprio in questi giorni dalla redazione play.com !




    50 square kilometers is fantastic. Surpasses any other game, and seems like a perfect size for sandbox type gameplay. But theoretically, wouldn't it be possible to go beyond that.

    I'm pretty sure that a given scene doesn't render 50 kilometer of map geometry. It's beyond the horizon sort of speak (behind depthfog even maybe). So knowing that it's beyond the horizon, why isn't it possible to go beyond 50 square kilometer. The basic fundamentals of gameplay are spot on, characters, wind, physics, grass and can be applied infinitely.. Imagine an entirely mapped Africa (large 50 square maps seamlessly glued together, or procedurally generated altogether including procedurally placed houses/huts), although keeping gameplay in mind this would take infinite playtime (maybe better suited for MMO type games), but it's close to possible.

    Something else I've thought about (if distance rendering is a bottleneck in one way or another): spherical mapping. I'm not suggestion an entire world needs to be mapped on a sphere (or planet), even though the idea is great. But if you have it mapped on a relatively large semisphere (no need to go orbit), you automatically reduce farscape rendering issues as the map/geometry is underneath the horizong (and buildings/whatever doom up from underneath..

    Anoter thing that crossed my mind: 3D to 2D for large distance geometry (with update intervals depending on distance at the event horizon), somewhat similar to Shadow of the Colossus, and imposter techniques.

    I really like Dunia, and I would love to see it go beyond 50 square miles for some reason...


    50 km quadrati è fantastico. Sorpassa qualsiasi altro gioco, e mi sembra una ambientazione perfetta per la dimensione di tipo di gioco selvaggio. Ma, teoricamente, non sarebbe possibile, per andare oltre.

    Sono abbastanza sicuro che una determinata scena non rende 50 km di mappa geometria. E' la visuale dell'orizzonte chje ti porta a parlare (forse anche dietro nebbia fitta). Quindi, sapendo che è oltre l'orizzonte, perché non è possibile andare al di là di 50 chilometri quadrati. Il gameplay fa leva su oggetti fondamentali che sono sul posto, i caratteri, il vento, la fisica, l'erba e può essere applicato infinitamente .. Immaginate un tracciato Africa intera (50 quadrati grandi mappe perfettamente incollati insieme, o procedure che generato tutto compreso case / capanne collocate ), pur mantenendo il gioco in mente questo sarebbe una riproduzione infinita (forse più adatta per la tipologia di giochi MMO), ma è vicino al Possibile.

    Qualcos'altro che ho pensato (se la distanza di rendering è un collo di bottiglia in un modo o in un altro): mappatura sferica. Io non oso pensare che a un intero mondo che ha bisogno di essere mappato su una sfera (o pianeta), anche se l'idea è grande. Ma se hai mappato su essa è relativamente grande anche la semisfera (nessun bisogno di andare in orbita), e ridurre automaticamente il problemi di rendering come la mappa / geometria piazzandoli sotto l' orizzonte (edifici e / qualunque castigo da sotto ..

    Un altra cosa che mi passò per la mente: 3D a 2D per la grande distanza geometria (con intervalli di aggiornamento a seconda della distanza alla manifestazione orizzonte), in qualche modo simile a Shadow of the Colossus, e le tecniche di impressione dell'immagine.

    Dunia mi piace, e mi piacerebbe vedere che va al di là di 50 miglia quadrate, per qualche motivo ...
  15. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    una grossa perdita???:-o ma per favore:asd:
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' un gioco sicuramente molto bello, che punta tanto sull impatto grafico

    Già pra si parla di grafica eccellente :D Ed è in continuo miglioramento