1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batteria Slim Morta Dopo Pandora

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da brakko91, 17 Marzo 2008.

1. brakko91

brakko91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, ieri ho modificato la psp slim ad un mio amico usando pandora e il cementerio 4, tutto ok funziava tutto, ma dopo un pò ho reinserito la batteria originale della slim (per modificare la slim ho usato la batteria della fat) e niente, non si accendeva in nessun modo. ho provato con la batteriadella fat depandorizzata e funziava tutto, anche con la rete elettrica...anceh collegando la psp alla rete elettrica, accenderla e inserire la psp slim, niente la psp non riconosceva la batteria...com'è possibile?

vorrei ringraziare alle persone che anno risposto al mio precedente post sulla modifica usando cementerio e pandora.

RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!
  2. troll

troll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    attacca la spina e togli la batteria, poi accendi e poi ci rimetti la batteria e poi depandorizzi
  3. brakko91

brakko91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma il fatto è che la batteria morta della slim non l'ho mai pandorizzata.....è rimasta sempre integra!!!!!!!!
  4. silver.dragon

silver.dragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao!non ti impanicare che qui si rsolve tutto...allora hai provato a farla partire senza tenere la menory stick dentro???fammi sapere se parte così
  5. brakko91

brakko91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente non parte.....ho proprio idea che se n'è andata...nond a proprio segni di vita.....solo con la sua batteria....perchè come detto prima con quella della fat va benissimo
  6. silver.dragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmm...ma la batteria è carica???quando fai partire la psp con l'alimentatore e poi ci metti la batteria slim,nel momento in cui lo ristacchi la psp rimane accesa??
  7. brakko91

brakko91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi funziona tutto....si erano spostati solo i piedini, infatti messa con cautelaè ripartito tutto seeeeeeeeeeeeeeeee sono felicissimo, graie comunque per lìinteressamento.....gia che ci sono mi direste come far partire le iso direttamente da gioco>memory stick ? senza l'umd inserito? grazie di cuore
  8. silver.dragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    figurati!ma per curiosità sti piedini come hai fatto a rovinarli così???cmq basta che premi select dal menù della psp(che si chiama XMB)e alla voce umd mode selezioni NP9660 poi fai exit e il gioco è fatto,non devi nemmeno riavviare...ti ricordo che le iso devono essere estratte da una copia che tu hai originale,e che vanno messe nella cartella ISO nella root principale della psp(se non c'è creala tu)i formati supportati sono *.iso e *.cso
    ciao!!!
  9. brakko91

brakko91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    li ho rovinati quando ho pandorizzato la slim inserendo con forza la batteria della fat.....grazie ancora di tutto...sicuro che devo fare solo questo? perchè l'ho fatto ma non crea nessuna cartella iso, e quando la creo io e ci metto l'iso, non me lo trova in gioco>memory stick