1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un milione di pre-order per GT5:Prologue!!!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Vegeta1, 15 Marzo 2008.

1. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Questo è ciò che dice una recensione (spazio...) su Forza2, nonostante il 9 affibiato:
    Per cui farei attenzione a parlare di circuiti..
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sima non puoi confrontare Forza 2 con GT5 Prologue perchè il secondo è una specie di DEMO mentre l'altro è un gioco completo...:lalala:
  3. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    non sono affatto 10,ci sono le piste anche non ufficiali che ne sono molto di più.
    poi se questo è cosi allora pensa un po gt5p?
    ma che scherziamo?
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    herri ma capisci quel che vuoi capire

lui ha parlato leggendo quello che dicevano di forza in quell'articolo

se veramente fossero state 10 piste FM2 che è completo allora GT5p sarebbe stata una supermegademo

se son di + ok ma da quell'articolo si capiva che le piste eran poco + di 10 ^^
  5. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma ho capito benissimo,ma non è così,vorrebbe dimostrare che fm2 è quasi come gt5p.o no?questo è il senso.va cercando articoli in giro x far capire che cosa?
    che gt5p è un gioco completo?no xchè quello esce l'anno prossimo.
    se uno gli basta questo caccia i soldi e se lo compra,ma non si puo affermare che in gt5p chissà quanta roba cè.e addirittura mi porti un articolo in confronto di fm2.
  6. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io porto articoli se poi quelli di Spazio**** sbagliano a far l'articolo mica è colpa mia.. oltretutto è una critica che ho trovato pure su un sito della 360, ma ho preso quella di spazio**** perchè più attendibile e perchè cmq gli dava un 9.
    Giusto per farti capire che un gioco può essere bello e longevo pure se ha un numero ristretto di circuiti (oltretutto quasi tutti ufficiali).

Poi non voglio dimostrare niente.. ti ho detto quello che contiene GT5P, sai quello che contiene FM2.. uno costa 10 euro (nuovo), l'altro costava 50 (l'ultima volta che l'ho visto). Puoi fare le tue conclusioni..
    dimmi se quei 40 euro in più giustificano meno auto (mi sembra che FM2 ne avesse una 50ina, ma fossero pure 100 le stai sempre confrontando con 70, per me sopra 50 non fa più molta differenza perchè quelle preferite restano una ventina)
    Un'on.line con meno persone
    Una grafica più scarsa
    L'assenza di multimedialità come GT-TV..

Il tutto "solo" per qualche danno in più..
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    solo una cosa: GT5 prologue costa 40€...10 solo se porti un gioco...a quel punto portando un gioco trovi fm2 ad un prezzo inferiore a 50€ (e per di più fm2 lo trovi usato ad una miseria)

e poi fm2 ha la forza motorsport TV...dove puoi vedere le gare che si stanno svolgendo..
    se poi vogliamo ancora andare nel pignolo FM2 ha la casa d'aste ecc.
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi:???:

mica forza2 lo si può mettere nella PS3:D
  9. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    quindi x te è meglio gt5p che fm2,giusto?
    in forza ci sono molte competizioni,gare endurance di 6-70-giri,coppe costruttori e tante altri,
    cè l'asta dove puoi vendere le tue auto al tuo prezzo,devi sbloccare le auto di tutti i continenti,puoi personalizzare la tua auto fino a 1000 soluzioni,cè un editor del disegno vero e proprio x le tue aerografie,puoi salvare i tuoi replay di gara ,puoi mettere le foto e i video sul sito di fm2.ci sono piste ufficiali e non ,brevi e lunghe,ma sono tutte diverse,
    praticamente cè tutto infatti è un gioco completo,
    ma poi gt5p non costa 40 euro?xchè dici 10?
    se costa 10 euro è da prendere subito.cosi poi 60 x gt5 e allora va bene.
  10. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    verissimo forza 2 è molto longevo, io c'ho giocato per tre mesi di fila circa, ho vinto tutte le oro tranne in due gare di endurance e due, o una non mi ricordo, nelle gare arcade.
    ma quì non si sta facendo un confronto fra i due giochi ma semplicemente si sta facendo notare che la critica del prezzo e della poca longevità su gt5 prologue è una baggianata perchè per me ed altri che la pensano come me, il prezzo è giusto per quello che offre che facendo paragoni con altri giochi completi anche se la differenza c'è non è così grossa, anzi in alcuni casi forse ha più cose di altri giochi completi venduti a suo tempo a prezzo pieno

ps. 10 euro è il prezzo in offerta di alcune catene di vendita se gli porti un gioco;)
    oppure se lo scarichi dal psn tu e i tuoi amici potete dividervi la spesa fino ad un massimo di 5 persone
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma state confrontando un gioco completo con una "demo"?ma per favore!!
    L'anno prossimo confronteremo GT5 con FM3 e lì avrà un senso, ma per il momento è un confronto che non regge...
  12. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ragazzi ma capite quando uno scrive?
    sto rispondendo a fanc che ha portato l'articolo di confronto con fm2.+
    nei post precedenti ho scritto che se volete e il prezzo e il gioco vi sta bene compratelo,ma cosa vi devo dire?me lo dite?
  13. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe sei tu che hai iniziato dicendo che 6 circuiti sono pochi e che stuferà presto
    ma ci sono altri giochi con gli stessi limiti della ripetitività eppure non ho mai sentito nessuno lamentarsi per questo. ad esempio anche la formula1 alla fine sono sempre quei 11/12 circuiti oppure pes6 della x360 aveva se no ricordo male soltanto 8 stadi.
    spero che adesso hai capito qual'è il senso e che la smettiate di fare questi paragoni su due giochi che non centrano niente fra di loro;)
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ti ho quotato ma non era riferito solo a te, per me non ha senso fare un confronto fra i due, si può dire che qualità/prezzo sono ottimi in entrambi i giochi, poi l'ano prossimo se uscirà FM3 faremo un confronto decente...
  15. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Mai vista la 24H del Nurburgring in GT4? :asd:
    Herri, e altri se l'hanno fatto in ogni caso, comparare GT5P e FM2 mi pare impossibile, è come paragonare uno sportello di una macchina con una macchina completa...Non ha senso dai...
  16. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma non sono io che voglio confrontare i 2 giochi,x carità,ho solo risposto a fanc,xchè lui ha portato quella news di fm2.
    poi io ho solo deto il mio pensiero,che io non lo comprerei il prologue,e basta,posso dirlo?
    gt5 a occhi chiusi,ma questo mi stuferei.basta.
    compratelo chi vi dice niente?
    ho solo detto un mio pensiero.
  17. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sbagli.. io penso che sia meglio FM2 che GT5P.. ma che sia meglio GT5 di FM2.. almeno a giudicare dalle promesse fatte e dal prologo.

Non quoto tutto il resto perchè mi pare evidente che non hai capito il confronto..

Tu dici:
    GT5P è una demo che stancherà subito.

Io ho semplicemente risposto che ci sono molti contenuti all'interno del gioco, che possono dare una grande longevità al gioco (on.line, più di 70 vetture da modificare, 6 circuiti con varianti, split screen, GT TV, GT News). Confrontandolo con il migliore gioco presente OGGI sul mercato per console, esce fuori che la differenza di contenuti tra i due non è così abissale (gli eventi ovviamente ci sono pure in GT5P.. mi sembra scontato, ma sai che emozione correre con la Suzuki Cappuccino!?) ed è ampliamente giustificato dal costo MINORE del Prologo.

Per cui chi viene qui a dire che il Prologo è una truffa parla tanto per parlare, perchè ci sono giochi che vengono venduti a prezzo pieno e che offrono addirittura meno di GT5P..

Finisco quotando questa frase:
    Io la roba che contiene te l'ho detta senza problemi (ovviamente pensavo fossi un pò più furbo e capissi da solo che gli eventi ci sono.. non è solo "arcade"). Ora puoi giudicare tu..

A me sembra che sia molta e che molto probabilmente se non avesse quella P alla fine e non si chiamasse GT staremmo tutti a gridare ad un gioco "FAVOLOSO" e saremmo pure disposti a pagarlo 70 euro.

Però si chiama GT e uno da GT si aspetta molto di più.. e questo dà un'idea del capolavore che stanno facendo.

Ps. Ovviamente la scelta dell'acquisto di un gioco è sempre molto personale, non me ne frega niente se a te non piace o se lo ritieni imperdibile.. io lo compro quando e se lo ritengo giusto per me.

@Difio: ho detto che l'ultima volta che l'ho visto costava quella cifra.. se ora si trova a meno ben venga, comunque parlavo del nuovo.. e ovviamente il confronto sul prezzo andrebbe fatto guardando quanto costava al lancio..
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    va bene, ma cmq il prologo lo trovi a 40€ non a 10€...per quel prezzo devi portare un gioco nuovo
  19. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    FM2 non aveva offerte al lancio?
    Credo che pure lì riportando un gioco ti facevano uno sconto sul nuovo. O no?

Cmq.. tornando a GT5P, a me l'unica cosa che non convince è la mancanza di danni nell'on.line.. suppongo che questo rovinerà l'esperienza di gioco durante queste gare e che quindi faccia perdere valore al gioco. Ho letto (ma poi non ne ho saputo più nulla) che sono stati inseriti altri tipi di penalizzazioni per evitare che si crei troppa confusione, quindi la cosa pare essere stata risolta, ma se così non fosse rischiare di incontrare ragazzini che puntano solo a venirti addosso sarebbe una grave pecca..
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Per chi sono troppi 40 euro, non lo compri :D
    Chi pensa che sia onesto... lo compri