1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

addio bd??

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lordps3, 17 Marzo 2008.

1. lordps3

lordps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora raga è da cirka 2 mesi ke sto giokando a cod 4 e solitamente lo ho lasciato sempre dentro la play senza toglierlo qnd la spegnevo...in questi ultimi giorni,a volte, qnd accendevo la play questa nn mi trovava il disko ke era già dentro kosi lo facevo uscire,rientrare e tutto ok...
    gg mi è successo di nuovo allora ho tirato fuori il cd lo giro e ke vedo?? una pikkola frattura vicino al cerkietto del cd (quello in mezzo)...il blu ray nn è mai kaduto; kosa gli é successo???è xke lo ho lasciato dentro la play??oppure si è suicidato xke ci ho giokato troppo??
    p.s.a volte qnd inserisko il cd...nn lo infilo bn kosi il lettore cerka di prenderlo ma nn ci riesce...lo spingo e tutto ok...è qst la kausa??? iluminatemi
    grz
  2. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    probabilmente l'hai rotto tirandolo fuori dalla custodia ... e' gia capitato ad altri. a quanto pare con queste custodie e' facile danneggiare i bd ... io consiglio d metterli in un porta cd come si deve x evitare certi problemi ke fanno incazzare pareccgio x aver buttato via 70 euro
  3. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Quoto.
    Anche se alla fine basta solo un pò più di attenzione e cura.
    Non ci vuole poi così tanto...
    Insomma, non sò se vale per il caso di questo utente, però per crinare un dvd/cd bisogna fare un pò di forza e alla fine non possiamo prendercela sempre con gli altri o con gli oggetti se la causa di tutto siamo noi stessi.
  4. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nonsei il primo che si lamenta della rottura del disco di COD4 sicuramente è un difetto di fabbrica del gioco purtroppo
  5. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza offendere nessuno ma non credo che sia un problema di fabbrica....
    Tutti i cd/dvd sono identici e fatti con gli stessi materiali certo è vero che alcune custodie sono più restie di altre nel lasciare "libero" il cd/dvd però ripeto basta fare attenzione...
    come tutte le cose ovviamente.
    Certo se il disco fosse rovinato a priori nel senso che non viene letto anche essendo integro allora si che potrebbe essere un difetto di fabbrica ma la crinatura di un cd/dvd può essere dovuta solo ad incuria da parte dell'utente finale.
  6. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'è già un topic su questo argomento. Cmq ti consiglio di togliere sempre il disco dalla play quando la spegni e di metterlo in un portaCD.
  7. Vivi90

Vivi90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Svusa e xkè? Cosa cambia se il disco resta dentro la console?
  8. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Nulla !!! Io l'ho sempre fatto da dieci anni a questa parte e non mi e' mai successo nulla (toccatin eh eh :asd: :asd: :asd: )
  9. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel mondo della Tecnologia ci sono tante certezze quante in quello della filosofia o della religione. L'informatica non è una scienza esatta, a volte le cose vanno quando non dovrebbero e viceversa, io ho lasciato la ps2 accesa per 6 mesi consecutivi ed è durata 7 anni (presa al day-one), non ho mai cambiato il DS2 seppur una volta ha fatto un volo di due piani (dopo quella volta però il tasto R3 non è stato più lo stesso), un'amica mia di contro ne ha cambiati 4 in due anni e non li ha mai fatti cadere...

Non esistono perchè o percome. Io le due console next gen le tratto come bambini: lontano da fonti di calore, non lascio mai il disco inserito quando le spengo (questo però salvaguarda più il lettore che il disco in se), le spolvero di continuo con gli strumenti adeguati, ecc ecc ma non è detta che poi non debba portarle in assistenza.

Io dico solo di fare attenzione, seguire il buonsenso ma rilassarsi e godersi i propri gioielli. Secondo me a volte si esagera con le precauzioni tanto da scordarsi di divertirsi perchè si è troppo impegnati a non rompere le console... La ps1 potevi buttarla dal terrazzo e tanto tanto funzionava...
  10. lordps3

lordps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grz x le risp cmq nel tirarlo fuori dalla kustodia faccio solitamente piano e poi km gia detto lo lasciavo sempre dentrola play ...sarò stato sfigato a fare troppa forza una volta forse...
    grz cmq
  11. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a un mio amico si è rotto call of duty 4 tirandopo fuori dalla scatola.Per fortuna aveva lo scontrino e glielo hanno cambiato
  12. lordps3

lordps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga gg alle 18:00 ci sarà il funerale x il mio povero cod ke nn da piu segni di vita...speriamo ke sia morte apparente lol
    p.s. ci skerzo ma sn inka km una bestia
  13. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Com'è andato il funerale :asd: ? Povero cod :(

Cmq strano che questi problemi si abbiano SOLO ed esclusivamente con CoD4..
    Però mi sembra anche una cavolata il dire che sia un problema di CoD.. perchè il supporto è lo stesso.. Stessa cosa per la custodia.. Bah..
  14. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    bhe potrebbe darsi ke hanno usato una marca d bd più scadente oppure una partita difettata.... nn so come funzionano certe cose ma potrebbe essere un'ipotesi:lalala:
  15. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Vero :asd: .. Ne sò quanto te a riguardo :lalala: