1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il futuro di PES secondo Akiyoshi Chosokabe

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Marzo 2008.

  1. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    8 mesi ? su che pianeta vivi ? sono 3 anni che ci danno lo stesso giochetto rivisto solo nella grafica dei menu e nelle rose, forse tu non sai i precedenti , l'altranno dopo pes6 per xbox360 avevano proclamato che l'anno dopo sarebbe stato il decisivo e l'abbiamo visto tutti il grande impegno profuso nel programmare pes2008 quindi chi è qui quello sensato e chi è il fanboy ? questo per rispondere anche agli altri che credono che la konami abbia fatto "solo un passo falso" , qui la konami ci buggera da 3 anni , dopo pes4 hanno cominciato a vivere di rendita e voi li difendete ancora, ci rimettete solo voi cosi facendo, mi raccomando , pes2009 vostro al day one e via coi pianti
  2. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    secondo me si rifaranno col prossimo capitolo,visto quello che e' successo:lalala:
  3. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho provata l'ho provata... io posso anche capire che il primo giorno ti ci diverti con gli amici a giocare a bowling e a golf col wimote.... però secondo me alla lunga non ha lo spessore di una console vera come la ps3 o la xbox360...

    Non voglio far polemica o offendere nessuno, questa è solo la mia opinione. Io ho 27 anni e ho diversi amici anche più grandi di me che ci si divertono a giornate con la ui... io non li capisco sinceramente, ma se loro (così come milioni di altre persone se guardiamo i dati di vendita) ci si divertono....
  4. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO
    con le dichiarazioni non si vende nulla caro il mio giapponesino.
    prima leggo il parere di chi l'ha accuratamente provato e poi se è il calcio migliore,aggiungono premier e bundes....................e va da dio l'online ,allora lo prendo.:cool:
  5. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Prima prova Heroes 2, poi mi dici il potenziale che ha.. e tanti altri giochi.
    Non giocherei mai ad uno sparatutto con il pad, è ora che anche il calcio trovi nuove frontiere per appassionare anche chi non ha mai toccato con mano questa realtà videoludica.
    Hai idea delle strategie che puoi mettere in atto con il controller wii nel modo più naturale?
    Pensa soltato alla trappola del fuorigioco e ho detto tutto.
  6. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, sarò apodittico, ma quando le cose stanno in un modo vanno dette in uno ed un solo modo:
    chiunque giochi, abbia giocato o capisca veramente di calcio non può giocare a FIFA.
    Ho scaricato la demo e ci ho giocato, fa pena!!! una cosa obrobriosa...
    Pes quest'anno, per la prima volta, ha toppato un gioco. Attenzione, non è tutto da buttare, ma, chi sa come mai, hanno aggiunto limiti che i precedenti giochi non avevano:
    - sti ca...o di giocatori extraterrestri (messi, adriano - adriano, poi, che spero il prossimo anno lo adattino alla pippa che è - ronaldinho, messi, ibra), giocatori forti nella realtà, per carità, ma che nel gioco diventano imbattibili per il samplice fatto di poter correre a velocità supersonica - con o senza palla - per 180 metri di campo portandosi con se le difese
    - grafica molto al di sotto delle potenzialità della console (i manti erbosi sembrano in marmo di carrara, suvvia...)
    - A.I. dei compagni di squadra bassa (facessero un taglio come si deve) cosa che ha avuto come effetto quello di rendere il modo più facile per segnare il cosiddetto goal-me...a, sul fondo (sfruttando la velocità) e passaggino in mezzo...

    Questi limiti prima non c'erano, qualcuno deve spiegarmi perchè...!!!
  7. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fifa quest'anno è il calcio , pes è pes , un gioco arcade di facile lettura e divertente ma se parliamo di calcio be fifa è la simulazione
  8. |[N3r0]|

    |[N3r0]| Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    A chi dice che si rifaranno con Pes2009 rispondo che sono mesi che e uscito pes2008 e ancora non sono in grado di sistemare le stron*!?te fatte, nemmeno con le 2 patch uscite le cose sono cambiate, quasto mi da poco a sperare, l'anno prossimo a malincuore pes2009 sarà da scaffale!a malincuore perche sono cresciuto con winning eleven, ma fifa08 quest anno ha fatto passi da gigante e se ci saranno miglioramenti con uefa 09 ,fifa 09 lo acquisterò di corsa!
  9. edony

    edony Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    *____* concentrarsi sul wii.....xke,xke,xke??????posso capire che il wii abbia un sistema innovativo e tutto quello che si vuole, ma me lo immagino piuttosto scomodo da giocare...mi sa mi sa che qui lo zampino dei SORDI c'è (i quattrini eh, nn i nn udenti XD)..cmq almeno Capcom quando ha spostato lo sviluppo di Monster Hunter su Wii ha avuto la decenza di ammettere che era a scopo di lucro.. mi dispiace però *sigh*
  10. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ripeto sfoghiamoci ko uefa euro 2008 a pes pensiamo da settembre in poi amici
  11. Sumo

    Sumo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa volta aspetto a comprarlo. Almeno 1 mese dopo l'uscita. Mi sento i vari giudizi, specialmente quelli inseriti sul sito PESFan, e poi decierò.
    Ma Konami, i mii soldini, non li avrà subito. :)
  12. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Pes lo odio.. pes e' uscito definitivamente dei miei interessi, mai piu' sul mio scaffale... bla bla bla...:lalala:

    Non capisco tutta questa cattiveria contro questo titolo.. e' vero, la versione 2008 e' molto inferiore a quello che ci si aspettava.. e allora?

    Se la successiva sara' meglio, voglio vedere se qualcuno non se la piglia... ;)
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Wow, alla fine PES è stato un fiasco perché si sono incentrati sullo sviluppo su Wii ?
    Chissà che vendite avranno ! (e se lo meritano pure)