1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Visto che tutti guardano solo le partite dell'inter vi faccio notare (quel poco che ho visto) altri errori...Tanto per farvi capire che sono arbitri mediocri.

Cagliari-Torino: fischiati 2 rigori inesistenti e quello a favore del Cagliari chiude di fatto la partita

Juventus-Napoli: il gol di Iaquinta è innescato da un fallo di Molinaro su Lavezzi.

Fiorentina-Genoa: fuorigioco di Santana sul primo gol (difficile da vedere ma c'era) il problema è che 1 volta su 100 il guardalinee fa proseguire (come da regolamento, nel dubbio si lascia giocare)

Mi fermo qui altrimenti continuo se volete..
    E' solo per dimostrare che di errori ce ne sono ovunque.
  2. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ue' STRUZZO (mi chiami aquila ti rispondo sempre con un volatile...)
    mi pare che di aver scritto che ho acceso la tv e ho visto quello che stavano dicendo.. e parlavano di QUESTE COSE le cose da arresto contro la tua squadra di cui STRAPARLI tu francamente nn sono state menzionate -..ma se le riporti tu che sei L'INCARNAZIONE DELL'OBIETTIVITA' SPORTIVA allora ne prendo atto e ne faccio tesoro..;) ;) ;)
    scusa se mi sono permesso di riportare quello che tutti i programmi e giornalisti televisivi dicevano , non sara' piu fatto tranquillo... STRUZZO.... ;) ;) ;)
    poco conta inoltre se anche collina che e' notoriamente di parte (proroma) ha dichiarato che effettivamente ci sono stati una serie di eventi fortuiti a favore dell'inter nel corso del campionato...
    l'importante e' che tu dica il contrario e noi caro STRUZZO ti seguiremo tutti comprendendo che e' tutto un complotto mediatico contro la GRANDE INTER...

complimenti per ieri bella partita giocata bene e vittoria tonda e indiscutibile...
    ah dimenticavo complimenti anche per llo spirito di squadra che c'e' all'inter , si vede che vanno tutti d'accordo e che e' proprio un bel gruppo..;) ;) ;) ;) ;)
    ve lo siete proprio meritato sto scudetto ... ;) ;) ;)
    COMPLIMENTONI SINCERI STRUZZO :D :D :D :D

nb struzzo = Lo struzzo (Struthio camelus, Linnaeus 1758) è una specie di uccello dell'ordine degli Struthioniformes che, anche per via della sua incapacità di volare, risulta essere il più grande tra i pennuti viventi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Struzzo
    lungi da me l'idea di offendere un moderatore.. era solo perche' mi si chiamava aquila e io ho risposto a suon di volatili postando il piu' grosso volatile esistente che in piu' ha anche la particolarita' di INFILARE LA TESTA NELLA TERRA PER NON VEDERE...
    secondo me c'e' qualche analogia....:asd: :asd: :asd:
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Terribbbilee!!!

Quasi quanto lo stiramento di messi, hanno dato la colpa al tizio in tribuna, secondo anello terza fila, quarto posto a partire da destra.

Vuoi dei fallacci da espulsione? Gomitata di Balotelli e piede a martello altezza rotula di Vieira in coppa italia, manco fallo ha dato e non è una partita qualsiasi ma siete ai quarti grazie a quelle decisioni.
  4. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Bella partita, vero. Complimenti alla Roma per averci creduto fino all'ultimo, ma se c'era una squadra a meritare la vittoria quella di certo non era la Roma. Avete avuto fortuna in due occasioni. La prima quando Seedorf non ha avuto un rimpallo favorevole col vostro portiere, altrimenti noi si andava sul 2 a 0 e poi ti voglio vedere!... magari vincevate lo stesso, ma.... sarebbe stata davvero dura... e poi l'altro rimpallo sull' 1 a 1. Prima di quello qualche dubbietto sulla posizione di Totti personalmente ce l'ho... il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto che avete incontrato il miglior Milan della stagione.

Io la domenica la dedico alla famiglia ecco perché non ho risposto.
  5. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    luke se leggi il mio tread intitolato tread giallorosso vedrai che ho parlato molto bene del milan ..e e aggiungo che per quanto visto da amante del calcio TUTTO!!! ritengo che forse il milan per quello che ha espresso in campo meritava anche qualcosa in piu' del pareggio... poi si sa' il calcio e' il calcio la palla e' rotonda e ci puo' stare anche di vincere una partita facendo due tiri e due goal ... ;) ;) ;) cmq fossi in te starei tranquillo se quello visto con la roma e' il vero milan credo che nn ci siano dubbi sulla presenza in champions l'anno prossimo...;) ;)
    la fortuna della roma e' stata vedere seedorf uscire... fino a quando e' stato in campo era un altra partita.. anche se il milan ha molti campioni assurdi su tutti direi kaka' e pato , seedorf e' l'uomo che imho vi fa' la differenza...
    entro 2/3 anni al massimo finito il ciclo in corso e cambiat certe pedine vedremo di nuovo un milan stratopsferico..
  6. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Zaccheroni è un caso a parte. Anche a molti milanisti non piaceva. E comunque, il Milan di Ancelotti ha fino a prova contraria vinto tanto!

Luke63 ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi...

eh infatti appena lo sfiori cade per terra e si lamenta con gli arbitri... :asd:

capita a tutti... tante volte dovrebbe tacere che è meglio. Ci farebbe più bella figura visto che poi all'estero non se lo fila praticamente mai nessuno.

Luke63 ha aggiunto 3 Minuti e 58 Secondi più tardi...

brevemente... non potevo leggere il 3d da te menzionato... che non vedi che non sono spesso su questo forum? Quando sono a casa sono indaffarato in tutte altre cose... ora sono al lavoro... ma più di tanto non posso trattenermi...

ciao!
  7. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me non sembra sinceramente. Io vedo solo Lavezzi che, perso il pallone, si lascia andare come una pera in modo che gli altri buttino fuori il pallone. Poi va beh, un rigorino ci stava per la Juve...
  8. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

.....da juventino ti dico che il fallo c'era....chiellini li è andato sul ginocchio......cmq bravo iaquinta a sfruttare come si deve un errore arbitrale......:p :p
  9. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Grazie Blazer, in ogni caso la juve meritava sicuramente la vittoria visto che ha attaccato di più e creato più occasioni.
  10. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

.....bhè anche questo è vero....meritavano di certo + noi.....:cool:
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi spiego meglio. Lo scudetto del 1996 rappresentò l'ultimo atto del decennio d'oro del Milan, periodo costellato di successi a ripetizione in campo nazionale e internazionale. Dopo? Altre coppe e scudetti ma non mischiamo la m&rd@ con la cioccolata altrimenti poi la marmotta si confonde:

Serie A 1996/1997
    1. Juventus 65
    2. Parma 63
    3. Inter 59 :asd:
    4. Lazio 55
    5. Udinese 54
    6. Sampdoria 53
    7. Bologna 49
    8. Vicenza 47
    9. Fiorentina 45
    10. Atalanta 44
    11. Milan 43
    12. ...
    Undicesimi a -22 dalla capolista. Perde la finale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina. Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia e nel girone eliminatorio di Champions League

Serie A 1997/1998
    1. Juventus 74
    2. Inter 69 :asd:
    3. Udinese 64
    4. Roma 59
    5. Fiorentina Parma 57
    6. Lazio 56
    7. Bologna Sampdoria 48
    8. Milan 44
    Decimi a -30 dalla capolista. Perde la finale di Coppa Italia contro la Lazio

Serie A 1998/1999
    1. Milan 70
    2. Lazio 69
    3. Fiorentina 56
    4. Parma 55
    5. Roma Juventus Udinese 54
    6. Inter 46 :asd:
    Graaaaande Zaccheroni! Graaaaande Lazio! Graaande Moggi in ferie. Eliminato negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Serie A 1999/2000
    Lazio 72
    Juventus 71
    Milan 61
    Inter :asd: Parma 58
    Terzi a -11 dalla capolista. Perde la finale di Supercoppa Italiana contro il Parma - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia e nel girone eliminatorio di Champions League. Graaaaande Collina, Moggi non aveva il suo numero.

Serie A 2000/2001
    1. Roma 75
    2. Juventus 73
    3. Lazio 69
    4. Parma 56
    5. Inter 51 :asd:
    6. Milan 49
    Quinti a -26 dalla capolista. Semifinalista di Coppa Italia - Eliminato nel girone della seconda fase di Champions League. C'è solo l'ASRoma! Grande Nakata.

Serie A 2001/2002
    1. Juventus 71
    2. Roma 70
    3. Inter 69 :asd:
    4. Milan 55
    Quarti a -16 dalla capolista. Semifinalista di Coppa Italia e di Coppa Uefa. La Lazio manca il quarto posto clamorosamente e regala la Champions al Milan che poi vincerà come descritto qui sotto. Graaaaande Gresko!

Serie A 2002/2003
    1. Juventus 75
    2. Inter 65 :asd:
    3. Milan 61
    4. Lazio 60
    Terzi a -14 per gradire però. Vince la Coppa Italia che non basta a placare l'ira dei tifosi e lo scherno della stampa che non scommette un centesimo sul Milan in Champions, Anculotti verso l'esonero. In barba a tutti diventano campioni d'europa, non dimentichiamolo! Domina la prima fase a gironi, nella seconda fase a gironi 4 vittorie consecutive per 1-0 e due sonore sconfitte, infine dai quarti in poi 5 partite 4 pareggi e una sola vittoria nei quarti con cui passano alle semifinali con goal decisivo al 91' di Inzaghi. Vanno in finale grazie a un fattore campo che praticamente non sussiste. Vincono la finale ai rigori contro la peggior Juve della stagione priva del miglior Nedved di sempre. Campioni ma sempre a -14!

Serie A 2003/2004
    1. Milan 82
    2. Roma 71
    3. Juventus 69
    4. Inter 59 :asd:
    Vince la Supercoppa europea - Semifinalista di Coppa Italia - Eliminato nei quarti di finale di Champions League - Perde la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus (ma guarda un po')- Perde la finale di Coppa Intercontinentale contro il Boca Juniors (quello forte).

Serie A 2004/2005
    1. Juventus 86
    2. Milan 79
    3. Iner 72 :asd:
    4. Udinese 62
    Per colpa di Moggi perde il testa a testa con la Juve che per caso espugna San Siro nella partita decisiva. Vince la Supercoppa Italiana - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia - Perde la finale di Champions League contro il Liverpool

Serie A 2005/2006
    1. Juventus 91
    2. Milan 88
    3. Inter 76 :asd:
    4. Fiorentina 74
    5. Roma 69
    Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia - Semifinalista di Champions League. Rincorre la Juve dall'anno precedente senza mai sorpassarla e questo non perchè la rosa Juventina (di cui 5/11 porteranno l'Italia a vincere il mondiale) fosse forte ma grazie a Moggi e agli arbitri (ricordiamolo, esecutori materiali ma tutti assolti tranne De Santis). Tuttavia a minare il secondo posto del Milan ci sono gli spettatori di un ventennio che da un giorno all'altro scatenano lo scandalo Calciopoli, ribattezzato con enfasi e non a caso Moggiopoli dalla loro testata giornalistica (la stessa che non ha potuto fare a meno di pubblicare la famosa reale classifica di cui parliamo in questo thread). I misfatti comprovati non si discostano molto da quelli compiuti dalla Juve ma mentre quest'ultima viene penalizzata di 100 punti (-91 e -9 in serie B) e due scudetti, il Milan a Giugno era in serie B, a Luglio in serie A con forte penalizzazione e la sicurezza che non avrebbe giocato alcun tipo di coppa europea e non, a Luglio magicamente in Champions League (che poi vincerà). Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia. Semifinalista di Champions League

Serie A 2006/2007
    1. Inter 97 :asd:
    2. Roma 75
    3. Lazio 62
    4. Milan 61

Quarti in uno dei campionati più competitivi che la storia del calcio ricordi. Tutta colpa degli 8 punti di penalità, peccato che il distacco dalla capolista sia di 36 lunghezze. Nonostante tutto Campione d'Europa! E vai! Semifinalista di Coppa Italia

Serie A 2007/2008
    1. Inter 67 :asd:
    2. Roma 61
    3. Juventus 54
    4. Fiorentina 50
    5. Milan 46
    Dopo i -36 dell'anno scorso viaggiano a -21 però son campioni del mondo, non dimentichiamocelo! Vince la Supercoppa europea. Campione del Mondo (giocando contro il terzo mondo). Eliminato negli ottavi di finale di Coppa Italia. Eliminato negli ottavi di finale di Champions League

Abbiamo finito, questo è il Milan post Sacchi/Capello. Prima che qualcuno si agiti più del dovuto vorrei ricordare che i dati non sono inventati ma sono fatti reali.
    Come opinione personale posso dire che in 11 anni la bacheca si è si arricchita ma in quanto a meriti solo l'inter ha fatto di peggio e non saprei proprio il Milan di quale annata salvare. Una cosa è certa, tutta colpa di Moggi!
  12. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Il fallo c'era, che poi la juve abbia fatto di piu' questo è sicuro, niente di trascendentale ma il napoli ha rinunciato troppo a giocare nell'ultimo quarto d'ora, e non puoi permetterti di subire un attacco all'arma bianca da una squadra come la juve pretendendo di uscirne indenne.

P.s. nota positiva Santacroce, davvero bravo...un paio d'anni e lo vedremo in nazionale :cool:
  13. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    lo scudetto 97/98 è universalmente riconosciuto come il più ladrato di sempre.
    Qualche dubbio pure su quello del 2002.
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    C'E' SOLO L' S.S LAZIOOOOOOO
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    E' finita Lazio - Roma....
    :cry: :cry:

Ogni volta che perdiamo il derby cado in depressione :acry:
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    C'E' SOLO L' S.S. LAZIO!

La giornata delle occasioni mancate senza dubbio :asd:
  17. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Grande derby della capitale. Grande cuore della LAZIO

E anche grande MILAN campione del mondo
  18. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Coff coff BEHRAMI coff coff coff +8
  19. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Vabbe...sto a caldo quindi mi limitero' a dire strani novanta minuti di calcio ,nn la chiamo partita poiche il derby a roma nn è una partita di calcio ma è una cosa che esula da tutto..
    Cmq complimenti alla lazie come spesso capita il derby si vince col cuore e solo con quello.. E loro nel derby ci mettono tutto e anche molto di piu..
    Onore ai vincitori fortunatamente la squadra in testa nn ha vinto..quindi si va avanti..
    CESOLOLASROMA
    domani magari riesco a esprimermi meglio''''ciauzzzz
  20. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975