1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il futuro di PES secondo Akiyoshi Chosokabe

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Marzo 2008.

1. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avrai sicuramente ragione, ma allora perchè in rete il gioco va così male :???:
  2. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se si ispirano alle innovazioni adottate per il wii per il nuovo episodio next gen ,sarà sicuramente un capolavoro[​IMG], la konami si arrampica sugli specchi e allo stesso tempo si da la zappa sui piedi cercando giustificazioni al loro pessimo lavoro di questi anni
  3. coccolocco

coccolocco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    ma non scherziamo io non ho preso la ps3 solo per pes ci mancherebbe rammentiamo i titoli che stanno uscendo gta4 ...... prototype loro son si game hause che almeno sfruttano la console come si deve la konami non la saputa sfruttare ecco perche si butta nella wii
    ho giocato a pes 2008 e cie lo anche giocatori che in area il framerate rallenta ma dove siamo arrivati e questo e il super cell della sony e la konami che non ha gente adatta per lavorarci su
    aspettiamo re5 della capcom che gia con davil may cry ha fatto la sua porca figura

coccolocco ha aggiunto 5 Minuti e 10 Secondi più tardi...

e poi ci vuole anche immaginazione nei giochi per intrattenere la gente e stimolarla a comperarlo il mercato siamo noi
    finiti i tempi di mario bros e tutti quei giokini li pessimi ma ti facevano spassare
    chissa perche tutti quelli della wii vogliono il dvd con i 5000 giochi vecchi perche io lo vista la wii e sinceramente non mi piace affatto sia nei comandi che nella grafica soldi buttati per i nipponici non faciamo fregare
  4. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    PES 2009,per la prima volta nella mia carriera videoludica,non sarà mio.La caduta di un mito.
  5. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Comunque questa dichiarazione non mi convince, non ha senso...Per me a breve arriverà un CHIARIMENTO dalla Konami, per forza...Non siate così pessimisti..dai...:roll:
  6. riki03

riki03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Immagino che tu sia molto di fretta quando hai scritto questo post, ma nn si capisce veramente niente di quello che vuoi dire, o meglio si vede il tuo disprezzo x la nintendo ma nn la ragione
  7. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

come non posso quotare... questo catorcio non legge nemmeno 5gb in un disco, non ha l' alta definizione, ha una grafica peggiore di gow2 su ps2, fa giochi stupidi e ha un controller altrettando stupido, e per questa stupidissima macchinetta degna del cricetino0 che girava sul mio vecchio computer di 6 anni fa, io perdo il mio gioco preferito per eccellenza????

ma lo vedete che il mondo è ignorante come una capra.. come si fa a premiare la nintendo e non la microsoft o ancora di più la sony, che hanno tirato fuori console estremamente potenti, facendosi un culo con il cell...

madonna che schifo..
  8. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ma fammi il piacere... fanboy di sto cavolo...
    io fino l'anno scorso ho deciso di comprare la ps3 così presto soprattutto per poter giocare a pes next gen... e cosa mi ritrovo????? uno schifo totale con grafica da ps2 e giocabilità ritornata ai primi isspro della psx?? ma scherziamo???
    poi con sta s*******a della wii la konami me le sta facendo veramente girare!!!!!
    fifa è un buon gioco (sicuramente meglio di pes sotto tutti gli aspetti) ma può essere ancora migliorato parecchio nella giocabilità... e avendo visto un video gameplay di euro 2008 sono dell'opinione che sia a buon punto... la giocabilità di fifa è troppo lenta e gli omini troppo legnosi... invece in euro 2008 fila tutto liscio come l'olio e gli omini sono molto più naturali e scattanti...
    quindi ormai io ripongo tutte le mie fiducie nella EA per il prossimo anno e mando a quel paese quei 4 poveri sfigati della konami che mi hanno veramente deluso con questa dichiarazione che in pratica dice che non hanno avuto voglia di fare qualcosa di decente anche per ps3 e 360 solo per concentrarsi su una macchinetta ridicola da giapponesini... ma per favore... KONAMI RIDICOLA!!!

l'unica cosa per cui la konami ormai si salva è solamente quel genio di hideo kojima... non ci fosse lui....
  9. riki03

riki03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x te forse che sei di parte, vatti a vedere le classifiche dei migliori gio chi mai creati, te ne cito un paio?
    Super Mario Galaxy
    The legend of thelda.
    E da qui si spiega in parte xké vende tanto tanto.
    Cmq ci scommetto le mutande che lo comprerete tutti il nuovo pes da quanto é bello e rivoluzionario.
  10. adrianmutu

adrianmutu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi hanno regalato la wii ed é stata una grande scoperta...quindi aspetta a dire che é una macchinetta x bambini se nn l'hai mai provata.
    p.s.:ho 23 anni
  11. Shogo175R

Shogo175R Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si ma giocate a fifa che cavolo postate a fare allora su topic di pes per dire compro fifa compro fifa compro fifa nessuno vel'ha chiesto!!!! la wii dico pure io che fa schifo ma pes è moooolto meglio di fifa.... e ripeto se non siete buoni a giocarci datevi all'ippica ci son una marea di giochetti con il pallone basta saperli fare...non ce ne sono quanti in fifa e non c'è la grafica da professionista che ha fifa ma me ne sbatto!!!! ma vedete bene la grafica di fifa i giocatori mi sembrano gorilla a come si muovono e di faccia ne assomigliasse uno... per non parlare delle maglie.. maddai per favore non siate patetici ora per qualche lag e delle licenze (su cui han fatto passi avanti) si dice che un gioco fa schifo? beh allora non ne capite un ciufolo giocate a fifa che diventate grandi!
  12. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    scusa ma dove hai visto i passi avanti??
    tante promesse tipo: tutte le licenze della premiership, della ligue 1 della bundesliga ecc ecc... e quante mantenute??? nemmeno la maglia dell'arsenal e del manchester sono riusciti a fare...

e io non critico pes soltanto per la grafica da ps2 o le licenze... ma soprattutto per la giocabilità che dicevano doveva essere tanto innovativa e tanto perfetta e alla fine sono tornati al primo isspro della ps1... ma per favore... va a fare il fanboy da un altra parte qua stiamo solamente discutendo di una notizia che ha dato la konami... e la discutiamo come ci pare: sia in maniera positiva che negativa... e secondo il mio punto di vista alla konami sono diventati solamente dei buffoni.
    a fare il fanboy e dire: "viva PES il miglior gioco di calcio di tutti i tempi anche se fa schifo!!!" vallo a fare sui siti dedicati a pro evolution... che ne dici?
  13. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

quelli strani siete voi che lo criticate in modo cosi negativo.....vabbene la konami ha fatto un passo falso e allora????.......ma vi rendete conto chi state criticando, cosa state criticando????....qui si parla di un certo Pes il gioco che ha fatto la rivoluzione nella simulazione video ludica del calcio..... certo che a fiducia state messi un pò maluccio ehh!!!?? a sto punto se dobbiamo ragionare cosi buttiamo nel ce**o la Ps3!!!.....:lalala: :lalala:

P.S: il post nn è per ribattere solo Okazuma ma tutti quelli che criticano spudoratamente Pes....

P.P.S: anche io sono rimasto deluso da pes2008 ma di certo non sono così catastrofico come voi....anzi spero che l'anno prossimo facciano un giocone come SOLO loro sanno fare!!!!
  14. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma lo volete capire che quella del wii è una scusa ? questi stanno cominciando l'opera di riaccreditazione con il solo scopo di truffare di nuovo i player troppo fiduciosi che quest'anno(e gli anni prima da pes 4 in poi) ci son cascati... la scelta fra ea sports e la konami mi pare ovvia , la prima cerca di offrire un prodotto migliore aggiungendo sempre cose nuove , la seconda confenziona ogni anno il proprio pacco attribuendogli pregi quasi sempre non verificabili con certezza quali l'ia migliorata o altro , la konami assomiglia piu ad un partito politico che ad una software house!!!!
  15. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    "quanto pare sembra che il prossimo anno ci saranno pochi dubbi su quale simulazione di calcio acquistare..."

Non vuol dire niente sta frase!!

edit by staff:

che ne dite di usare un linguaggio più "pulito?"
  16. donkyfakka

donkyfakka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capisco che la delusione sia tanta perché da PES ci si aspettava tanto, ma cavolo non si può sputare così tanto veleno su un marchio che fino a 8 mesi fa era considerato il migliore. certe affermazioni sono veramente esagerate e fuori luogo, accanirsi con tanta acredine verso persone che hanno cercato di fare il miglior gioco di calcio e non ci sono riusciti (anche se teoricamente si, dato che secondo me è ancora meglio di fifa) non ha veramente senso. cioè quello che non mi spiego è come si fa a passare dal dire, fino al giorno prima che uscisse PES, "la konami è da pura", "viva la konami", "la EA fa schifo", poi esce PES e tutti a dire che la konami fa caxxre, che sono dei deficienti, che non sanno programmare, che imparassero a fare il loro lavoro.. è stato un brutto passo falso ma trovo veramente sciocco fare certe affermazioni, l'anno prossimo lo faranno meglio e punto. la frustrazione non è che si deve per forza sfogare con la play.
  17. -mik-

-mik- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non diciamo caxxate

FINOA PES 6 E' STATO IL MIGLIOR GIOCO DI CALCIO. FINE.

POI QUEST'ANNO HA DELUSO ED IO STESSO MI SON DIVERTITO PIU' CON IL 6.

SPERAVO IN UN PES09 PERFETTO, VORRA' DIRE CHE SPERERO' CHE ALMENO FIFA09 ABBIA UNA GIOCABILITA' DECENTE.
  18. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo pes ragazzi anke se uefa euro 2008 lo prendo minimo
  19. Elnigno

Elnigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    possiamo dire tutto quello che vogliamo, possiamo insultare la Konami quanto vogliamo (e se lo meriterebbe troppo visto la presa per il culo di gioco che ha fatto uscire) possiamo anche acclamare FIFA etc...
    ma alla fine se PES2009 si rivelerà un prodotto di qualità, lo compreremo tutti, se così non sarà avrà perso un altra occasione; ma a mio avviso ci vorranno almeno 4-5 anni di PES brutti per decretare la supremazia di FIFA e sapete perchè?? perchè quando impari ad andare in bicicletta non te lo scordi +, come quando impari a giocare a PES :)
  20. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    se il problema fosse questo non sarei cosi inca**ato... il problema grosso è che nemmeno ci provano a fare uscire una cosa minimamente decente... ci hanno rifilato la solita minestra riscaldata facendola passare per un super giocone mentre era solamente un gioco per ps2 con grafica un tantino migliorato e giocabilità ritornata a quella della ps1...