1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. MrCaos

    MrCaos Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Camera mia
    Mi vergogno io l'ho finito solo una volta a livello medio cmq è un gioco stupendo
  2. cienzus

    cienzus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Benevento
    finito ieri trovando 52 tesori (con la guida) 310 punti medaglia in 11 ore...
    Unica cosa..
    Ho completato tutto il gico in modalita normale.. giocando livello facile solo l'inziio del gioco sulla nave.. alla fine mi ha dato il gioco finito modalita facile..!
    Cm posso fare per essere ricompensato adeguamente!?
    Faccio di nuovo il livello iniziale in modalita normale e poi di nuovo l'ultimo!??! helpp:cry:
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.432
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Devi rifare i livelli in cui hai giocato in modalità facile.
  4. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    naturalmente seleziona il capitolo da SELEZIONA CAPITLO se fai nuova partita ti tocca risbloccarti tutti i livelli anche se mantieni medaglie e tesori
  5. cienzus

    cienzus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Benevento
    ok quindi in pratica devo rifarmi la prima parte della nave dato che io cambiai livello in normale all'inizio del 2 capitolo..ma dp devo rifarmi anche l'ultimo livello per farmi dare la ricompensa?!?;( ah un'altra cosa.. quando faccio seleziona capitolo mi chiede di effettuare il salvataggio.. ne creo uno nuovo o sovrascivo quello che ho?;.
  6. cienzus

    cienzus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Benevento
    helppp....;.
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.432
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Puoi fare in tutti e due i modi.
    Se però sovrascrivi quello vecchio quando farai il continua ripartirai dal primo capitolo, però dal menù seleziona capitolo saranno sempre presenti tutti quelli che hai finito.
  8. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente sono riuscito a trovare 3 ore da dedicare filate filate a questo piccolo capolavoro di Naughty Dog.

    Devo dire che tecnicamente è notevole come gioco, quasi al livello di Assassin's Creed che graficamente ritengo il titolo migliore assieme a COD 4 della Next Gen.

    Unica cosa che mi ha un po lasciato "perplesso" è il gameplay, me lo aspettavo molto più fluido ad essere sincero. Lo stile è quello usato in Mass Effect (ma anche Assassin's Creed, Kyle and Linch, ecc): in fase di esplorazione telecamera libera e poi una volta estratta l'arma la più pratica "seconda persona" alla Gears of War. Però mi aspettavo movimenti più fluidi (proprio come con il sopracitato Mass Effect) invece sono un po macchinosi (non ai livelli di ingiocabilità di Kyle and Linch, però...), il che rende a volte frustranti le sparatorie.

    Per il resto le musiche sono davvero splendide così come le ambientazioni, mentre il parlato italiano è notevole considerando che solitamente non si impegnano più di tanto (una delle grosse pecche di Mass Effect era proprio la voce dei PG secondari...)

    Un' unica cosa volevo chiedervi. E' normale che non permetta (non solo non obblighi) l'installazione su disco? Non che mi interessi, anzi, sono felice io la detesto l'installazione concettualmente, però mi avevano detto che occupava 300mb e volevo "verificare" (anche per vedere se magari c'erano differenze)
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.432
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    No nessuna delle versioni, usa jap eu, installa su hdd. I caricamenti sono veloci per questo la naughtydog avrà scelto di non occuparci l'hdd.
  10. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah bene, credevo di non essere in grado io :asd:

    Ineffetti sono ottimi i tempi di caricamento, e visto che di texture and co. da caricare ne ha per parecchio mi chiedo allora perchè comincino a renderli obbligatori questi dati di gioco da installare (la capcom addirittura uno sproposito!)...

    Altra domanda...io sono arrivato quasi senza accorgermi al capitolo 5, ma è vero che sono solo 13? No perchè di questo passo lo finisco in serata :asd:
  11. nicangel

    nicangel Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy
    :D no, i capitoli sono 22 :lalala: :lalala:
  12. Hendel

    Hendel Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    Genoa
    Quelli vanno avanti come il pane, sono i livelli successivi che creano un pò più problemi... anche se in generale il gioco non è proibitivo, anzi
  13. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.432
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sono 22 e dopo il 10° sono un pò più lunghi.
    Comunque se cerchi di prendere tutti i tesori (61/60) un 13 ore ti va avanti.
    No infatti è sempre abbastanza facile, almeno a livello medio.
  14. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Raga volevo qualche info riguardo questo gioco perchè da quello che ho sentito è moooolto bello ed è propio il genere che piace a me!

    Tuttavia volevo capire se dopo una volta che lo si finisce, è praticamente "da buttare" o no. Cioè ci sono diversi finali oppure sempre la stessa storia rigiocandolo? Riguardo la longevità cosa mi dite? Quante ore in media per finirlo?
  15. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.432
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Io trovando tutti i tesori c'ho messo 13 ore.
    Una volta finito è finito lo puoi rigiocare per vedere se riesci a fare tutti i 1000 punti medaglia.
    Poi con home verrà integrato molto bene.
  16. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che tipo di interazione avrà con Home? Da quello che si sa intendo...
  17. cienzus

    cienzus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Benevento
    ok creo un nuovo salvataggio.. ma una volta fatto il primo capitolo (quello sulla nave) a livello a normale devo poi rifare anche l'ultimo per essere ricompensato?;:lalala: D
  18. Hendel

    Hendel Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    Genoa
    Non ti preoccupare che non è da buttare, anzi... è bello da finire a tutte le difficoltà...
  19. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.432
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  20. cienzus

    cienzus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Benevento
    ragazzi ho rifatto il primo livello (quello sulla nave) ma non mi da il gioco completato normale.. :lalala: (Ricordo che ho iniziato il gioco livello facile e ho cambiato subito in normale al capitolo dp la nave e completandolo tutto in normale)!
    devo rifare anche l'ultimo capitolo!?:cry: