1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un milione di pre-order per GT5:Prologue!!!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Vegeta1, 15 Marzo 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma infatti proprio perchè è qualcosa di personale non si possono riconoscere come re...altrimenti sarebbe riconosciuto da tutti...

però non puoi passarmi gt (presa la serie in generale) come re e la serie di ninja gaiden come gioco "normale" quando è stato riconosciuto che ha si un gameplay migliore, ma meno appeal

cioè... o tutti e due o nessuno

@legendlele: e chi ha detto che forza 2 è il re?
  2. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda quoto mark....non sarà il re ma rimane il migliore gioco di giuda su consolle con i danni implementati

legendlele2 ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

c'è chi l'ha detto....prova a pensare chi!
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ragà scusate avevo letto male infatti non riuscivo a capire il paragone:asd:
    a mè non piacciono nè ninja nè god of war quindi ritiro l'opinione
    se poi mi paragonate altri giochi ok
    comunque in tutta sincerità ho giocato a forza2 solo perchè mi piacciono moltissimo i giochi di auto ma sinceramente credetemi potevano fare molto meglio
    ad oggi su 360 non ho trovato alcun gioco di auto che mi piaccia come gt5
    stessa cosa vale il contrario, ad oggi non ho trovato alcun gioco su ps3 come gear of war

mark ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

p.s.
    gt è il re delle strade...
  4. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma perchè tutto quest'accanimento su Ninja Gaiden?!
    Premetto che io ho visto solo la demo del Sigma, però non mi sembrava tutto questo miracolo.. cmq il genere action è molto più soggettivo di quello auto.
    Per esempio MGS4 lo puoi considerare un action?
    In linea di principio si.. pure se è più stealth (ma questo è più un sottogenere che un genere), come Ninja è molto più "funambolico".. a te cosa piace di più?!
    Fare salti di 5 metri e uccidere l'avversario con una spada fiammeggiante?
    O arrivare da dietro e uccidere il nemico senza il minimo rumore?!
    Pure Folklore potrebbe essere un action.. e si aggiungerebbe alla lista..
    Insomma.. "action" è molto più vasto di "simulatore" di guida.

E ciò nulla toglie a Ninja Gaiden che è un ottimo gioco..

Poi magari GT5 non sarà il Re in senso assoluto dei giochi di corse.. anche perchè basta che viene uno che ti dice: "si ma con MotorStorm mi diverto molto di più" ed ecco che già cade questo concetto.
    Però se vogliamo guardare la semplice simulazione di guida (che quindi esclude i danni.. perchè in nella realtà i muri non li prendi o meglio se li prendi, peggio per te.. il che su un gioco potrebbe significare: "spegni la console, dagli fuoco e buttati dal 3° piano) GT5 ha poco da invidiare agli altri giochi su console.. Forza2 è buono, anzi molto buono da questo punto di vista, ma io ho notato alcune "pecche" anche usandolo poco.. GT5 sicuramente ne presenterà delle altre, proprio perchè la simulazione perfetta non può esistere su un gioco, però se sono veramente riusciti a migliorare la guida come dicono (gli utenti.. ovviamente i programmatori di tutti i giochi dicono sempre di aver fatto un capolavoro), beh.. c'è ben più che una speranza che questo gioco sia il milgior GT di sempre e se non si può definire "Re", si può almeno affermare che chiunque ami i giochi di guida lo debba considerare un "Must Have".
  5. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è vero manca un gears per ps3 e forse allo stesso livello un gioco del genere non ci sarà mai

gt è il re dei concessionari :asd:
  6. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    No, aspè.. non esagerare.. i danni non sono tutto il gameplay.
    Io anche considero GT meglio di Forza.. motivo per cui ho stretto i denti e alla fine ho preso la PS3 al posto della 360, anche se il bundle con Forza2 è capitato più volte nelle mie mani..

Resta il fatto che quando si parla di giochi ci si dovrebbe sempre ricordare che rientrano nei gusti personali dei giocatori.
    Io mi ricordo che a NFSMost Wanted mi divertivo come un pazzo perchè c'era la Grande Punto.. auto che in quel momento stavo guidando e pensavo:
    "marò.. pensa se questa qua (quella reale) fosse come quella (del gioco modificata e aerografata).."
    In pratica era una cosa che non c'entrava nulla con il gioco in sè.. ma me lo ha fatto piacere di più.. ha, come dire.. creato un feeling.
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ho usato ninja gaiden perchè ieri se ne è parlato sul forum..
    cmq mentre mgs è un action stealth, folklore è un action RPG...ma ninja gaiden è una action puro (infatti ho sempre detto che ng è un action puro)

non dico che gt5 non sia un must have, quando prenderò la ps3 sarà fra i primi titoli che acquisterò, ma per una questione di concetto non reputo re GT come non reputo re a questo punto NG..perchè il re è quando sotto tutti i punti di vista supera qualsiasi suo simile in un ambito...se non è così sarà must have, Ka ecc. ma non il re

certo, ma i danni visivi e che incidono sulle prestazioni danno una bella spinta al gameplay in un gioco di macchine
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    anche:asd:
  9. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Da persona intelligente quale sei, fregatene di quello che pensa la gente, gioca a Ninja Gaiden alla faccia loro!

Per il resto, come detto, secondo me è impossibile definire un "re" in senso assoluto, perchè nei giochi si rientra troppo nei gusti soggettivi della gente.. GT5 riesce a piacere a veramente tanta gente (un milione di preordini per il prologo tolgono ogni dubbio) e quindi magari si lasciano trasportare dall'entusiasmo e pretendono di definirlo "re".

Magari dò indietro R&C per prendermi il prologo.. mi sta salendo l'adrenalina con questo gioco, con gli amici del PSN stiamo cercando di battere i nostri tempi su GT HD, ma correre on.line ha tutto un altro gusto..
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    :-o orrore,bannatelo:-o
    :D
  11. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    fatto :lalala:
  12. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Simulazione = Parità --> secondo me GT5 ha una simulazione + reale a parte i danni, per questo Forza recupera terreno, però rimane il fatto che FORSE i danni verranno aggiunti su TUTTE le macchine (perchè in gara sarebbe bruttino e senza senso avere delle macchine con i danni e altre no :/)

Grafica = GT5 --> senza ombra di dubbio, sfiora il fotorealismo (e molte volte proprio non si riesce a distinguere la differenza tra realtà e gioco)

Contenuti = GT5 --> Senza dubbio la quantità di macchine e circuiti è impressionante, di molto superiore alla concorrenza. (sui circuiti mi baso anche sui vecchi capitoli, ne ha sempre avuti parecchi)

quindi imho vince GT5
  13. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    NOOOOOOOOOOOOO:asd:
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    o danno una frenata se il game diventa troppo frustrante
  15. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  16. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che spettacolo....sto rosicando ma quando arriva il prologue:roll:
  17. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  18. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il 28. Ci vogliono 2,000.000 di crediti a quanto leggo :asd:

c'è l'installazione ormai sempre più abituale (non so se obbligatoria). 13 minuti di installazione per un file di 5880MB. Scatenatevi nei flame :D
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    allora senryu non lo compra perchè dice che i programmatori che usano 5GB di installazione non sono buoni...(vedasi devil may cry 4)

qui ne usano addirittura 6:p :asd:
  20. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    preferisco installa questo che lost planet......:asd: