1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il futuro di PES secondo Akiyoshi Chosokabe

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Marzo 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Staremo a vedere, certo che se fanno un'altra figura di m***a, mi sa che tutti passeranno alla concorrenza
  2. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    più che altro..quali saranno i grandi giovamenti per la PS3 ela XBOX360??? forse la grafica da cartone animato e che mi metterò ad agitare le mani come una marionetta???

oh my God....
  3. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    non sono un fan di pes e nemmeno dei videogiochi del calcio in generale, ma se quello che ha detto sto tipo varrà anche per il futuro, credo che possano anche risparmiarselo di svilupparlo per il prossimo anno.
    Inoltre con i proclami esagerati che hanno fatto prima di lanciarlo e con la realtà( pardon sola) che è venuta fuori si sono sputtanati un bel po' e dovranno sudare un bel po' per farsi perdonare.
    l'unica giustificazione per loro può essere che pochissime softhouse siano riuscite a proporre lavori in linea con le loro previsioni

vega74 ha aggiunto 7 Minuti e 40 Secondi più tardi...

spero soltanto che quello che abbia detto si riferisca a pes, perchè altrimenti vado fino al suo ufficio e gliene dico quattro
  4. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cosa ci trova la gente in una console a modo mio mediocre come grafica e anche a livello di tittoli non mi piace solo giochi per bambini apaprte qualche eccezzione......comunque viva pes ....però se anche con pes 2009 sarà una delusione i miei soldi non li vedeno +....;( ;( ;(
  5. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Pochi dubbi su quale gioco di calcio acquistare"...
    esatto: sicuramente al 100% non acquisterò questo gioco di mer**!!!!!
    fregato una volta ma adesso basta!!!!!!ù
    vergogna konami!!!
  6. roland88

roland88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    se se...certo!!!
    la wii vende di piu semplicemente perchè costa pochissimo!!!
    la wii è una console da avere in piu. cioè è una console da avere solo se si ha una 360 o ps3....un'opzione! chi ha solo una nintendo wii,vuol dire che non è videogiocatore!
  7. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    odio i monopoli, anche se pes non e ancora morto perche ce sempre chi lo comprera.....speriamo che qualche sh inizi a sviluppare u giocho di calcio
  8. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn sanno più dove andare a parare...cmq nn capite na mazza voi che criticate il Wii,è una grande console e vende alla grande perchè se lo merita visto che ha ottimi titoli ed è pubblicizzata alla grande,poi se la konami ha intenzione di sviuppare pes appositamente per la console nintendo vuol dire che a loro conviene così.tanto orami pes è finito,molto meglio fifa.io cmq gioco ancora a pes5,il migliore:lalala:
  9. riki03

riki03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHA
    o mio dio mi fa sbellicare
  10. Shogo175R

Shogo175R Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto poco prima critiche sulle conoscenze dei giapponesi sul calcio....se non sai le cose non parlare...fino ad ora han fatto tutti gioconi anche quando dicevano che era migliore fifa io giocavo a pes perchè la giocabilità è unica e se vedi bene winning elevn 6 su ps2 (il primo che usci per ps2) era uguale a quello precedente solo che cmabiava graficamente.. lo avevano gia fatto e lo han rifatto... ed ora metti a confronto i due ad esempio winning elevn 6 e pes 6 e ti accorgerai della differenza netta...eppure è la stessa console... poi non capisco cosa ci troviate di cosi brutto tranne l'online che son sicuro risolvano a me la giocabilità va benissimo per i giochetti con il pallone anche se poi non si è buoni a farli è un altro contro conto.. per non parlare della grafica nettamente superiore a fifa (che posseggo) l'unica cosa bella di fifa è la visiale professionista il resto è una cagata completa spoglio al 100% l'ho preso e ne son rimasto un pò deluso datoo che ne parlavano tutti bene....mah poi ogniuno fa quello che vuole
  11. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FIFA 09 al mille mila %
  12. mrsmith

mrsmith Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il primo fu WE5(PES da noi), WE6 fu il secondo(PES2 da noi), che con la FE fu il massimo arcade, prima di cambiare giocabilità E MOTORE GRAFICO con WE7/PES3

Semmai dovresti confrontare WE5 con WE2008 o PES con PES2008...
    ... o al limite WE7/PES3(il primo post WE6FE) con WE/PES2008
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Su wii no.. leggete le recensioni... e fatto bene. Certo e un po difficile all'inizio ma rivoluziona la serie.
  14. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Ma scusate.......c'è ancora gente che comprerebbe PES?:???: .......Dopo quello che è successo???:???: ....certo che siete proprio strani.......Ma certo!!!diamola vinta a chi fa giochi da skifo e ci tratta male...tanto a noi che ci frega.....bastano 60 euro e facciamo pace:-o ...........assurdo
  15. donkyfakka

donkyfakka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se lo sviluppano per wii sicuramente non sarà un gran che adattato a ps3 e xbox, discorso diverso è, come mi sembra di aver capito, che alcune funzionalità che hanno adottato per il wii saranno adottate anche per ps3 e xbox, il che non implica che svilupperanno il gioco per wii e lo porteranno sulle altre due..spero.. per quanto mi riguarda io non gioco a un FIFA dal '99, anno in cui a seguito di una rosicata immane ho detto "basta non gioco più a sto gioco di mxxxa". per cui PES anche l'anno prossimo. oppure sierra soccer:asd:
  16. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    be fare un gioco next-gen, però usando come console base il wii, c'è la grafica del wii è identica alla visuale di uno con la cataratta, ma spero che pes selo tenga solo il wii, tanto è 1 cagata in meno, cmq nn mi è mai piaciuto pes, è e sarà sempre un gioco arcade da salagiochi, nulla di +, VIVA FIFA (però i Server......)
  17. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh visto che con una grafica degna non riescono a far girare un gico on line, invece che imparare da altri investendo soldini, meglio tornare ad una grafica oldgen, i dati da trasmettere sono molti meno e finalmete niente lag ! Sono sempre stato un sostenitore di pes, fifa non mi piace proprio, ma che delusione ...... Beh topspin 3 promette bene, ci daremo al tennis !!!
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io col fifa nn ce gioko... o esce un pes come si deve o adios virtuale mondo del calcio
  19. riki03

riki03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa se ti contraddico. Ma nelle partite on-line la grafica non passa di certo come messaggio da trasmettere.
  20. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando faranno un pes (e possono farlo solo non ho capito kosa stanno aspettando!!!!!)ke si potra mettere la palla dove decidi tu allora si parlera di perfezione,quest anno sono rimasto delusissimo xke mi sono fatto la ps3 esclusivamente x giokare a pes e invece x la ps3 e stata la versione piu deludente ke vergogna ho dovuto virare x fifa ke si e un bel gioko ma io x sempre d gran lunga preferiro pes a vita l uniko vero gioko d calcio in assoluto a sto punto facessera anke virtua striker