1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un milione di pre-order per GT5:Prologue!!!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Vegeta1, 15 Marzo 2008.

  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    GT di default è a metà tra arcade e simulativo, xò basta che smanetti un pò con le opzioni e ti trovi con una simulazione abbastanza realistica :)
  2. Nathan Never

    Nathan Never Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che stai a dì!!!!!!!!!!!!
    Dove vedi la beta (quindi la truffa) tra MGS4 e MGSOnline? Son due giochi diversi, che verranno venduti insieme, e per insieme intendo nella stessa confezione.

    Inoltre questo è il secondo Prologue venduto da Sony sy GT (il primo credo fu col 3), e ognuno è libero di comprarlo o meno. Sarebbe truffa se ti dicessero che per giocare a GT5 devi per forza comprare il Prologue.

    Insomma, impariamo a usare i termini giusti nei giusti contesti.
  3. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    se non hanno cambiato qualcosa dalla versione JPN no ! Non si può decidere con chi giocare !

    ... oppure sono io che non so farlo :cry:
  4. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    :-o :-o :-o :-o
    La poliphony ha dichiarato che dopo GT5 non farà altri GT perchè non è possibile migliorarlo..

    Dai che parlate di GT come se fosse un arcade puro, invece non lo è.. i danni se si gioca off.line non sono neanche così necessari perchè l'importante è sapere che certe cose non puoi farle.. on.line il discorso cambia e vabbeh.. è una mancanza che potrebbe rovinare il gioco.
    Inoltre considerate GT5 sulla base dei passati GT, mentre io già da GT HD ho notato un netto miglioramento nella guida, spostamento di peso nello curve e nelle frenate replicato in maniera ottima.. l'unica cosa che lascia un pò lo sconcerto è l'aderenza appena si mette una ruota fuori strada..
    Oltre a questi miglioramenti (io l'ultimo GT che ho giocato è stato il 3,quindi non so quanto sia marcata la differenza tra il 4 e l'HD), hanno detto di averne fatti altri e quindi c'è tutto da sperare..

    Ripeto.. a voler fare i pignoli esce fuori che pure Forza2 non è un simulativo per cui è proprio inutile additarlo come migliore solo per questo punto (perchè è un punto che può essere smontato pure qua).. ma graficamente Forza2 è anni luce dietro GT5P.

    Insomma GT5 è da sempre il Re dei giochi di auto e c'è poco da fare, se fosse uscito sulla 360 anche tu saresti qui con la bava alla bocca..
  5. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto, quì c'è gente che parla di gt5 prologue senza manco averlo provato pensando che sia sempre uguale ai precedenti ma non sanno che in questo nuovo capitolo c'è l'opzione di guida standard-simulazione e il cambiamento è molto evidente anche rispetto a gt hd che questa opzione non l'aveva.
    mancano le collisioni e questo si è un punto in meno per la simulazione ma da quì a dire che chi è appassionato delle simulazioni non compra gt5 prologue per me o è un flammatore o un rosicone.

    cmq a me poco importa inculcare nella mente della gente questo, l'importante che lo so io e che lo preferisco di gran lunga agli altri miei giochi di guida:asd:
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Il vero appassionato si butta su rfactor o altro.. e magari con 3000 euro di sedile..
  7. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Questo non è un appassionato.. è uno che c'ha i soldi e molto probabilmente può permettersi un coupè e andare a girare in pista..
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se io voglio giocare alla simulazione piglio rfactor e un bel G15, forza, GT etc etc sono solo compromessi.
  9. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    magari non tutti possono permetterselo ì...e viste le prenotazioni del prologue a detta da tutti una demo(voi) non voglio immaginare quanto vendere il vero gt5 :lalala: :asd:
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    L'importante e che nn me lo fate passare per il real driving simulator.
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    graficamente più real di cosi non si pùo:lalala:
  12. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Secondo me con GT5 si rischierà di averne una copia per ogni Ps3 venduta..

    @Dreamfall: è quello che dico pure io.. su console non ci sono titoli veramente simulativi.. e comunque ogni gioco non sarà mai simulativo al 100%, ci si può avvicinare, ma comunque gli sviluppatori devono scendere a compromessi, perchè il giocatore non ha tutte le informazioni che gli servono per guidare "realisticamente".. non è un caso che anche la posizione di guida nella realtà influenzi la performance..
    Guidare da una posizione rialzata, con un sedile che non ti regge ti fa perdere molto molto tempo sul giro..
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    sicuramente con le opzioni adatte è il più simulativo che c'è e non ha rivali su xbox/playstation/wii

    non solo grafica :)
  14. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Questo non lo so.. fino a quando non lo provi è difficile dirlo..
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Su wii ce mario kart che e il piu simulativo di tutti.... :)
  16. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    il prologue l'ho provato

    Senryu_91 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    bella questa :asd:
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    allora: partiamo dal presupposto che "simulazione" include i danni visibili e le conseguenze che essi hanno sulla macchina...su questo punto di vista forza2 è avanti tranne ai giochi simulativi su PC

    per questo motivo definirlo "il re" o "the real driving simulator" mi sembra esagerato...ieri quando ho detto che ninja gaiden è il re degli action puri mi è stato detto che non era vero perchè god of war è meglio...successivamente siamo arrivati a dire che il gameplay di ninja gaiden è si migliore rispetto a god of war, ma il primo pecca nella storia e quindi nella caratterizzazione del personaggio...per questo motivo non mi è stato fatto passare come il re..va beh...

    ora però c'è GT che è ottimo dal punto di vista grafico, ma pecca in una parte del gameplay rispetto ad un altro titolo..
    quindi è un titolo che pecca in un punto come ninja gaiden...
    quindi se ninja gaiden non si può definire il re degli action per quel motivo, perchè GT5 lo si può definire?

    è una domanda seria, l'ho fatta solo per capire
  18. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai forza 2 ha i danni simulativi??....potevano non metterli ed era uguale talmente sono fatti male...

    se porti a giallo la ruota destra per prima e poi devasti a rosso la sinistra la macchina tenderà sempre a destra...

    colin dirt è 20 volte avanti come danni che quantomeno sono credibili

    poi che sia + godibile forza nel giocare è vero ma è anche molto semplice e poco simulativo anche con tutti gli aiuti disabilitati

    GT4 era pessimo in quello nuovo è stato riseravto molto tempo alla fisica e a tutte le impostazioni delle auto...vedremo quello che sarà in grado di fare ma fare il paragone tra GT4 e forza 2 è quantomeno una forzatura sbagliata da fare e bisogna dargli il beneficio del dubbio finchè non lo si prova
  19. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me la verità, come quasi sempre sta nel mezzo, cioè chi lo definisce il real driving simulator sicuramente esagera perchè manca una componente fondamentale che sono i danni, ma questo non vuol dire che non possono metterlo in gt5, ma esagera anche che lo fa sembrare un arcadone che invece non è, dicendo che chi ama la simulazione deve stare lontano da gt5 prologue
  20. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Per i danni.. il problema è sempre lì.. in realtà Forza2 non ha danni realistici, per cui la differenza non è tra:
    "avere i danni e non averli"
    Ma tra avere "danni così e così" e non averli per niente.. la differenza si assottiglia.
    Io ritengo che i danni siano necessari principalmente per l'on.line dove fanno una certa "linea guida"