1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pad controller

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da blask27, 13 Febbraio 2008.

1. blask27

blask27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho appena ricevuto un pad comprato da ebay di quelli non originali che dovrebbero essere compatibili con la Wii e gamecube in generale...non capisco una cosa però..lo spinotto non può entrare da nessuna parte, credevo sarebbe stato come quello del nunchuk per poterlo attaccare al wiimote ma cosi non è...mi serve un adattatore o cosa??solo che cercando non trovo nulla al riguardo!!
    aiutatemi please :(
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Hai provato ad aprire lo sportellino superiore (se tieni la console verticale) della Wii? :p
  3. blask27

blask27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehehheeh ovvio che no sono proprio fesso...4 bei bucozzi.......grazie eheh:) mo li metto vediamo se li rileva!!!
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Guarda, se ti può consolare, prima di prendere il pad del cubo, pure io non sapevo dov'erano i bucozzi... ricordo che avevo cercato e trovato lo sportellino su wikipedia :D
  5. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non non li rileva poichè funzionano solo per i giochi GC, qualche titolo VC e 1 o 2 per Wii.
  6. Carlj

Carlj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga esistono dei gamepad per gamecube wireless oppure che si collegano (come detto nel primo post..) come il nuckchuck (come si scrive :))???
  7. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Esistono i gamepad wireless, il migliore è quello originale Nintendo.

Non esistono invece gamepad per Gamecube da collegare al wiimote; al wiimote puoi collegare solo il classic controller per giocare con i giochi della Virtual Console.