1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda sul lettore Blu-Ray relativa a PES

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da SuperFity, 16 Marzo 2008.

1. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti è da parecchio tempo che me lo domando e quindi ho deciso di rivolgermi a gente che magari ne sa più di me....In pratica ogni volta che gioco a PES 2008, una volta giunto al Menu Principale espello(manualmente) il disco visto che l'ho installato sull' HardDisk...In effetti il gioco funziona perfettamente, ma la mia domanda è : "Non è che tuttociò potrebbe rovinare il lettore, anche alla lunga magari ??" Non vorrei che invece di fare una cosa per salvaguardarlo in realtà lo sto lentamente danneggiando...Ricordo che ho la telecronaca disabilitata...

P.S sono ben accette le opinioni di esperti---Se i moderatori considerano questo thread inserito nella sezione sbagliata chiedo umilmente di fare un'eccezione e di rispondermi(poi possono pure chiudere il tutto) visto che è da novembre che provo a chiederlo nellla sezione dedicata a PES ma senza risultato...Credo che ho pazientato abbastanza
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ciao credo che la sezione più adatta era hardware, comunque non danneggi nulla;)
    sposto
  3. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nn dovresti danneggiare nulla :)
  4. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi PES permette di giocare senza BR disc una volta "caricato"? Puoi fare tutto?
  5. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no,non ti preoccupare non danneggi nulla...
  6. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Un GRAZIE sincero a tutti voi per le risposte...:)

SuperFity ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Si puoi fare tutto (anche giocare on line) solo che non si sentono le musiche e la telecronaca