1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Liga - Primera Division FIFA 08

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da IL Bacca, 24 Gennaio 2008.

  1. PAPERO91

    PAPERO91 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando siete disp?????
  2. gobbuster

    gobbuster Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ennesima puntata della telenovela dani90x -gobbuster

    ore 00.10 sto disputando una partita a fifa,mi arrivano ben tre messaggi di dani...due senza titolo ed uno di scuse...finisco la partita(circa 10 minuti..) e vado a leggere i messaggi...in due mi dice...giochiamo(boh..forse conosce solo l'imperativo e non l'interrogativo:) nel terzo si scusa per i pacchi dei giorni prima dicendo che si e' dimenticato:( ...ok e' pur sempre un gioco...alche' gli rispondo affermativamente dicendo che sto andando nella stanza della liga....bene,e' scomparso...non mi ha ancora risposto(e' passata mezz'ora circa e ora me ne vado a dormire...) e non e' nemmeno nella stanza del campionato....

    ORA MI SONO PROPRIO ROTTO LE SCATOLE!!!!!!!!!

    ps.comunico agli organizzatori che da adesso in poi non rispondero' piu' ai suoi eventuali inviti burla ne' giochero' contro di lui..,quindi se vogliono dargli partita vinta a tavolino facciano pure(forse e' quello il suo intento,non lo so) quello che so e' che non sono arrivato a 40 anni suonati per farmi prendere per i fondelli da un simile cretino;( ;( ;( ....scusate lo sfogo ,passo e chiudo.
  3. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    guarda che io ti ho risposto e dopo 5 minuti ti sei disconnesso...cmq cretino non lo sono e inoltre che hai 40 anni poco importa, cretino non lo dici certo a me...cmq se ti va giochiamo domenica anche perchè sei obbligato a giocare ancora nn è scaduto il termine delle partite....anche perchè le partite non le voglio assolutamente vincere a tavolino.
    Cmq io penso che ci siamo un pò fraintesi...ti ho mandato un messaggio per averti dato buca un giorno e oggi ti ho reinvitato a giocare ma dato che non rispondevi ai messaggi sono andato sul pc a fare delle cose e non badavo a quello che succedeva sulla ps3....ora se ritieni che le mie motivazioni siano solo scuse continua a fare così però sinceramente stai esagerando troppo per quello che è successo.
    Quindi ripeto domenica sera se vuoi giochiamo, aspetto tue notizie qui sul forum o sul psn.
    CMQ guarda che nessuno ti sta prendendo in giro qui...se ti ho dato questa impressione ti chiedo davanti a tutti scusa cmq non mi aspettavo che avresti dato del cretino a persone che neanche conosci dato che come hai detto hai 40 anni e un pò di maturità la dovresti avere.
  4. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi calmate gli animi, abbiamo riaperto la liga soprattutto per tutti voi, e vedere che risiamo già alle discussini non può che farmi dispiacere e riflettere sulla scelta presa. Avete tempo fino a lunedì per giocare le partite.
  5. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    -non c'è probelma nuggets....:) se puoi giochiamo oggi dopo le parite...;)


    xBACCA
    PS:Andrè ho passato due giorni infernali von i router....e finalmente ho risolto....
    ho comprato il netgear dg834g...e dopo 3 ore di smenettamento ha fatto un bel tuffo dal primo piano di casa mia....VOTO 9,5, per il tuffo si intende :asd: cmq sono tornato al vecchio sitecom che per adesso sembra funzionare!
  6. nuggets82

    nuggets82 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok
    va bene per le 17:30?
  7. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Perfetto!!!;)
  8. nuggets82

    nuggets82 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nuggets82 - delpier0 1-4
  9. gobbuster

    gobbuster Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    dunque,se hai un'altro termine che non sia cretino una persona che prima non gioca perche' dice di avere altro da fare,poi si dimentica di dover giocare,poi ti invita(non aspetta che finisca la partita in corso) e quindi sparisci dimmelo tu...a me non ne viene in mente nessun'altro...

    in quanto alla maturita'(se non c'e' l'ho io cosa diresti di te,allora????)....e proprio perche' ho piu' di 40 anni che ho imparato a rispettare chi ,il rispetto ,se lo merita.....

    in quanto all'essere obbligato a giocare,beh..innanzitutto gli ordini non li dai tu ne nessun'altro.... dopo essere stato preso in giro una settimana da te non ho nessuna voglia di riprovarci....vorra dire che per sei giorni non abbiamo giocato per causa tua e nel settimo potra' succedere che io abbia altro da fare oppure che mi dimentichi come e' successo a te...sicuramente a me non capitera'(perche' non sono un cretino....) di invitarti a giocare e dopo 5 minuti sparire.

    gobbuster ha aggiunto 4 Minuti e 46 Secondi più tardi...



    se una segnalazione come la mia basta a farti dispiacere e riflettere sulla bonta' della decisione presa,vorra' dire che la prossima volta mi faro' prendere in giro senza dire nulla...se ti sembra normale.....;(

    comunque se fate giocare i tornei a persone poco affidabili non e' certo colpa mia...
  10. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    bè io potrei dire perchè fanno giocare gente come te che per ogni cosa si incaxxa....e fa andare a putxxne un torneo serio
    sai una cosa il tuo comportamento non è certo da 40 enne ma bensì di uno che ne ha 10 che si arrabbia per queste cavolate....io di sicuro avrei compreso i problemi del mio avversario anche perchè ci sono problemi molto più gravi di questi nella vita

    p.s cmq manzinkaiser che fine ha fatto che dobbiamo giocare qualcuno lo ha sentito??? ho provato a contattarlo ma non mi accetta neanche la richiesta amico..
  11. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  12. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    papero io ci sono domani in serata... facciamo alle 20:30... cerca di esserci perchè domani scade il termine...ok?;)
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    La smettiamo una buona volta? Stare rischiando un'ammonizione per una cavolata, cercate di fare la partita e basta, discussione chiusa.
    E lo dico soprattutto per le altre persone che hanno preso parte al torneo e vogliono giocare in santa pace
  14. gobbuster

    gobbuster Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    avrei compreso i tuoi problemi se mi avessi detto che ne avevi...

    la prima volta eri online,ti ho invitato e mi hai detto che non giocavi perche' avevi altro da fare,la seconda ti sei dimenticato e la terza mi hai invitato e sei sparito senza aspettare che finissi di giocare la partita iniziata precedentemente.....non capisco quali siano i tuoi problemi....forse mentali....

    in quanto a mazinkaiser,lui si che ha problemi seri...informati prima di chiedere perche' non accetta la richiesta di amico....e fidati che in questo caso darti del cretino non basta....
  15. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    cortesemente la finiamo?
    se avete problemi chiariteli in pm
    grazie
  16. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    perchè non accetta la richiesta amico mazinkaiser? infatti mi volevo informare:lalala:
  17. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Il padre a probelmi di salute.....quindi meglio lasciarlo tranquillo....

    PS: per quanto rigurda la vostra disputa....CHIUDETE IL DISCORSO...DATEVI LA MANO E FATE UNA BELLA PARTITA...SINCERAMENTE PENSO CHE ABBIATE PROBLEMI PIù IMPORTANTI DI UNA PARTITA ALLA PLAY...quindi giocate e divertitevi il resto lasciatelo agli stolti....CHE QUI' DI STOLTI NE SONO PASSATI GIA' TROPPI!!!!!:D
  18. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    x davideudine alias interista

    ci sei oggi alle 14,15 ?
  19. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    ciao,
    nn dovrei esserci xkè impegnato a scuola...
    mi trovi stasera verso le 17 o dp le 23...
    fammi sapere...;)
  20. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stasera sono in difficoltà io, sono fuori a cena e non so a che ora torno, quanto ti trattieni dopo le 23?