1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

  1. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

    Quoto...è talmente un obbrobrio di gioco da riuscire perfino a rovinare la lente della ps3...
  2. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a un mio amico è successo con fifa, gli si è bloccata ha spento e nn saccendeva proprio + il tv dava nessun segnale, abbiamo provato in vari modo col reset del tasto a farla riposare niente morta stecchita
  3. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusami SeV3n, ma ero in piena crisi, la prossima volta starò più attento.

    Ma mi sapete dire se posso chiedere di riparare la mia ps3 e non di sostituirla?

    Caro enry100, ho anche fifa ma sai com'è ogni tanto una partita di 5 minuti a pes me la faccio, ma dopo stasera mi sa che la sua fine sarà inevitabile.
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io sò che puoi chiedere la riparazione ma devi aspettare qualche giorno in più...
  5. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    magari fosse qualche giorno.
    Ci vogliono anche 3 mesi.
  6. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quoto

    pes distrugge le ps3 come faceva gta san andreas a suo tempo con ps2, o almeno le lenti + deboli cedevano
  7. Ps3-Mania

    Ps3-Mania Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma almeno GTA:SA era un opera d'arte :p
    Pes fa proprio :cry:
  8. Fixer

    Fixer Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se te la sostituiscono è meglio fidati. Però è strano, forse era già difettosa. Io a volte raggiungo le 9/10 ore di gioco con Call of Duty, mai problemi... :???:
  9. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    io mi domando questo
    ma la ps3 si blocca prima o dopo aver effettuato la patch a pes???
  10. Fixer

    Fixer Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi perdonate se contraddico, in questo post si danno i numeri? Ho un branco di conoscenti smanettoni che usa PES dalla mattina alla sera, non esiste nessuna patch o bd che possa distruggere la ps3 almeno che non la si costruisca apposta per recare danni. Doveva guastarsi e basta!!!:cool:
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Capisco il valore affettivo. Non posso però assicurarti che la console rimanga la medesima.
    E' possibile che la tua passi in riparazione, e in cambio te ne venga spediata un altra "rigenerata".

    Io non la vedrei però come una perdita. Il regalo è cmq relativo all'oggetto. Questo oggetto è relativo al destino. Ammesso che non sia la stessa (ma potrebbe benissimo esserlo), il destino ha voluto così, e l "idea" del regalo resta.
  12. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le Ps3 Europee al momento vengono riparate solo in Inghilterra, perciò se è possibile che la tua venga riparata e che non te ne venga data una nuova ci vuole molto, molto tempo (hanno detto sopra di me tre mesi, ma i dico che potrebbe volercene di più).

    Capisco il valore affettivo, ma ricorda che è sempre il pensiero, il sentimento e il gesto quelli che contano, l'oggetto è solo un mezzo, non ha valore in se. Fattela cambiare e goditela, non penso te l'abbiano regalata perché la conservassi "tanto per", ma perché ti ci divertissi ;)
  13. jon69

    jon69 Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Roma
    Ma basta cò stà caxxata che pes rompe la play! A me la ps3 s'è guastata dopo dieci giorni che l'avevo(presa il giorno del lancio) e pes ancora doveva uscire.Le ps3 si guastano perchè evidentemente hanno qualche difetto al lettore Br e man mano che le console vanno in assistenza questo diffetto viene corretto.
  14. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Mi spiace molto, te ne daranno una nuova o rigenerata ;)
  15. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie a tutti.

    Domani chiamo la sony per farmi dare un centro assistenza vicino casa e dopo Pasqua la porto in assistenza.

    Ma chi decide se dartene una nuova o una rigenerata?

    Ciao a tutti e Buona Domenica
  16. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
  17. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    apparte gli scherzi, io mio cugino e un mio amico, abbiamo tuti e tre la ps3, loro giocano prevalentemente a pes e io ad assassin's, le loro stanno in assistenza mentre la mia no.
    Pure secondo me pes rompe i lettori, un buon motivo per giocarci con l' i.loader
  18. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi ho provato a riaccendere la ps3 e con mia sorpresa, ha letto il BR, ma quando ho provato a far partire il gioco mi si spegnava e mi scriveva "errore:XXXXXXXXXX"

    Allora sono andato a cancellare la mia carta ricaricabile dell'account ma la ps3 gia si è bloccata 4 volte. A questo punto credo che non è solo il bluray ad essere rotto.

    Un'altra cosa ma le ps3 rigenerate hanno qualche segno ho la scocca esterna viene cambiata?

    Ciao
  19. Fixer

    Fixer Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Spero che la smettiate con la storia di PES, altrimenti dovrò ricredermi su questa sezione dedicata a PS3. Basta palle, la Playstation si guasta da sola perchè monta un bd male assemblato di fabbrica. PES può richiedere un frequenza di giri maggiore al lettore senza dubbio e per questo non lo si può incriminare, semmai dobbiamo chiederci "ma che razza di lettori stanno montando sulle PS3"?
  20. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Quelle rigenerato hanno il case nuovo e le componenti interne leggermente usate ;) . Esternamente nn te ne puoi accorgere.