1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ti hanno confermato che è solo una settimana? è questo il tempo standard?
  2. Black Beauty

Black Beauty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me è stato detto che il tempo di attesa è una settimana(dubito) 10 giorni(alleluia!!)!!!!
  3. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga una ps3 k x esempio non ha più garanzia,se la porta in assistenza e gli dice k la ps3 non ha più la garanzia che si fa?
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    te la aggiustano ma paghi...credo
  5. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cè nessuno k mi sappia dire una risposta sicura?
  6. Cingu

Cingu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se e' nel primo mese arriva sicuramente nuova,successivamente riceverai una permuta(in entrambe i casi tempo 5/10g max).se hai una 40gb hai ottime possibilita' di riceverla nuova anche se non e' nel primo mese,almeno per ora.

Cingu ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi...

se il problema e' lo scontrino basta che ti fai fare dal rivenditore una dichiarazione di vendita e sei a posto,se ti e' caduta e ci sono evidenti segni sulla consolle purtoppo la riparazione e' a pagamento
  7. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie...ma se x esempio,io dopo 5 anni che ho la ps3 e quindi la garanzia mi si è scaduta,posso sempre portarla in assistenza sony e farmela aggiustare?io ho dei graffi nella ps3 ma niente di più...cmq oggi la ps3 mi si è blokkata nel mentre k stavo giokando online con burnout paradise e qnd si è blokkato si sentivano qll k parlavano e ho resettato...cmq sn riuscito a mettere la risoluzione a 1080p...
  8. Cingu

Cingu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo che puoi portarla,noi all'assistenza ancora ripariamo le ps1...il bello della play e' che se hai problemi la puoi portare in un centro assistenza e magari risolvere il problema senza neanche doverla aggiustare(a volte capita che sia solo un semplice settaggio).con la 360 devi per forza spedirla e attendere che te la rimandino,con il risultato che mandi una console in riparazione che credevi rotta senza che poi abbia niente(magari avevi settato male l'uscita video e la console non si vedeva).
    comunque pensa positivo, le ps3 sono molto affidabili;)
  9. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu lavori in assistenza sony?
  10. thunderfly

thunderfly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora.... tornando al discorso seriali, il mio cambia nell'ultima serie di numeri 02 27430373 36638** e poi la sigletta che piace tnt a ultraviolence :p :D . sono distanti ben 30000 pezzi....no buono .Spero in altri seriali che mi facciano sperare in un futuro migliore e cioe in un piu ristretto gruppo di seriali altrimenti devo veramente incrociare le dita come i boxari .
  11. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si ma la mia è una supposizione,non è che va presa come una cosa certa ;)
  12. VENOM_861

VENOM_861 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, e mi dispiace per voi ma la mia ps3 ha stabilito il record. Solo due giorni di vita e puff lettore andato non legge più niente. Acquistata il 14/12/2008 ho aggiornato il software al 2.10 un paio di giocate a fifa 08 e questa mattina inserito fifa per giocare e mi si è bloccato tutto, provato e riprovato a riavviare e a ripristinare il sistema ma nulla di fatto, ora è già nel suo scatolo imballata pronta per fare una gita, di sola andata in quanto spero me la sostituiscano.Ciaoooooooooo
  13. thunderfly

thunderfly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    postaci il seriale, giusto per sapere se è un problema che sorge a caso o magari un problema su una ristretta cerchia di seriali, che ne so magari un tecnico della catena di montaggio si è addormentato e nn si è accorto che le 100 ps3 che gli passavano davanti avevano la lente rayban :cool: invece che quella bluray:D :asd: ....... o magari per Natale andavano di corsa (grrrrr) e hanno montato le play con le mani ancora unte di mordazza del panino del pranzo!!!
  14. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    il record credo di averlo stabilito io a livello mondiale,la prima che mi si rompe solo mezz'ora dopo l'acquisto,la scarto la collego mi guardo la presentazione di assassin e mi si rompe la lente
  15. VENOM_861

VENOM_861 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Felicissimo di essere al secondo posto, purtroppo non vi posso postare il seriale perchè me l'hanno già sostituita, sono strafelice di poter tornare a spremere fifa.

VENOM_861 ha aggiunto 1069 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Ragazzi perdonatemi l'OT, ma no riesco a mandare un messaggio privato, ULTRAVIOLENCE sono in pns ti ho aggiunto alla lista amici aspetto tua risposta.
  16. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
  17. kratos83

kratos83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, stasera mentre effettuavo un partita a Pes2008 (ci faccio una partita a settimana), la ps3 si e bloccata ed una volta spenta e riaccesa mi sono reso conto che non legge più i Blu-Ray.:cry:

Vi volevo chiedere, se uno vuole, può chiedere alla sony di riparare la mia ps3 e non di ridarmene una sostitutiva?

Vi dico cosi perche la ps3 mi è stata regalata da una persona e perciò ci tengo moltissimo.

Ciao a tutti e spero che mi date buone notizie.
  18. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Assistenza. Comunque se vuoi un consiglio da amico, butta nel cesso (scusa la parola) Pes2008 e prendi Fifa. E' capitato già con molti altri utenti la rottura della lente Blu-ray di ps3 con Pes.....
  19. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    assistenza anche se non è legato al gioco la rottura...
  20. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Sposto nella sezione problematiche hardware e edito il titolo. Fai attenzione in futuro.