1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Add-On Guitar Hero

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da TheDoddy, 15 Marzo 2008.

1. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Spero di avere postato nella sezione giusta ma veramente non sapevo dove postare.
    Ho notato che a volte ci sono degli add-on gratuiti per guitar hero sullo store usa;
    c'era la canzone di natale ed ora ho trovato il pack di un gruppo che nonconoscevo e di cui ora non mi ricordo il nome :D .
    Il problema è che io scarico e installo questi pack ma poi il gioco non me li vede nei brani scaricati...MA PERCHE'?
    L'unica risposta che ho saputo darmi è che evidentemente questi sono pack per la versione USA e non funzionano nella mia ma credevo che le varie versioni fossero uguali.
    O forse è un problema solo mio?
    Se qualcuno sa qualcosa per favore risponda!
  2. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    infatti gli add-on americani non funzionano con il gioco pal per una semplice incompatibilità!