1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rumor da psm 3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 15 Marzo 2008.

1. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dubbed ‘the man who knows too much’, their insider teases us with some of the latest PlayStation murmurings:

- The insider tells us to expect a ‘big’ announcement involving Home, including information about ‘trophies’ or achievements “to rival the Xbox live system”.

- A sequel for a popular Xbox 360 title will be ‘received’ soon, and that it will be making its first appearance on the PS3, he also states this isn’t Lost Planet.
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la roba degli archievements versione sony si sapeva già

sono curioso di sapere quale importante gioco Xbox possa approdare su Ps3 :D

che si tratti di Bioshock?
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bioshock 2??
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o bioshock 0 (essendo un prequel e non avendo annunciato nessuna esclusività nonostante l'annuncio ufficiale) o mass effect 2 dato che è stato definito esclusiva temporale (difficile il riferimento al solo pc dato che anche l'1 arriva su pc a maggio e di conseguenza già esclusiva temporale)

o dead rising 2 ma è in fortissimo dubbio che sia riferito a quello per via dei guai legali della serie e che arriverà prima lost planet 2 quindi sarebbe riferito al 2011 almeno e il multi è già praticamente sicuro

i migliori titoli 360 hanno tutti una minima possibilità di arrivare su ps3
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io preferirei mass effect a bioshock... cmq vedremo :cool:
  6. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io bio proprio non mi piace
  7. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bona notte :lalala: :asd: ;D
  9. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd: :asd:
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    io li aspetto tutti e due(tanto non ne arriva nemmeno uno:( )
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    allora partiamo dal presupposto che i rumor vengono da una rivista playstation...quindi una affidabilità minima

bioshock è esclusiva (la sh ha ribadito mille volte l'esclusività smentendo i mille mila rumor) il 2 già tempo addietro fu annunciato per 360 e pc..niente ps3

mass effect è stato detto che è una esclusiva temporale di 6 mesi per 360 che poi arriverà (bioware ha detto probabile, ma non ne sono sicuri) su pc...ma niente e ripeto niente ps3 e trovo inutile mettersi a costruire su un discorso contorte illazione (come quelle che c'erano su mgs4 daltronde)....

dead rising 2 manco è stato annunciato quindi probabilmente manco lo stanno facendo (il produttore del primo disse che un seguito era ancora da decidere)...
  12. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Quoto in pieno.. è come credere a MondoXbox (anche se c'è chi lo fa..).

Se proprio dovessi scegliere un esclusiva 360 da portare su PS3 io sceglierei Forza2 o meglio un eventuale Forza3 :D

Ma secondo me si riferisce a qualche esclusiva molto molto meno prestigiosa.
    Comunque parla di "prima apparizione".. per cui di sicuro non è Ninja Gaiden II (c'era chi lo voleva su PS3 una volta, non ricordo se poi il rumors è stato smentito).
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mondoxbox e tutta un'altra cosa.
  14. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forza? :|
  15. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    almeno negli altri rumor c'erano i nomi del gioco,es mgs4,bioschock,mass effect,qui non cè niente,
    stiamo apposto.
  16. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su bioshock 2 vorrei la fonte perchè è stato annunciato settimana scorsa e senza le piattaforme quindi non penso che la tua fonte "tempo fa" sia attendibile

su mass effect 2 il discorso è lo stesso...perchè annunciarlo eslcusiva temporale con il solo pc quando vengono definite esclusive ne + ne - quelle appartenenti al gruppo 360+pc?

di sicuro non lo vengono a dire ma quella dichiarazione è strana...soprattutto lo "stiamo lavorando ancora sui dettagli"

quando e se poi arriverà su ps3 non lamentarti...di sicuro questa dichiarazione puzza

la certezza al 100% non c'è e le dichiarazioni sono strane...per il resto ho chiesto conferma su questo rumor a skaterboy
  17. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel senso che è ancora peggio?
    :D
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no nel senso che è abbastanza neutrale ;)

di solito non inventa cazzate
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Le scrive e basta :asd:
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    per bioshock : http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-annunciato-bioshock-2-no-niente-ps3-44977.html

e cmq se il primo era stato esclusiva ovvio che quando annunciano il seguito le piattaforme sono sottointese (le precedenti)..se ci fosse un multi allora sarebbe annunciato subito..poi c'è anche il fattore vendite: bioshock è un titolo che ha venduto e che ha fatto vendere console...quindi una esclusiva che non si può far scappare

su mass effect non vuol dire niente quello che hai detto...se è una esclusiva 360 è 360, se pc è pc...non è che una esclusiva 360 è 360 +pc quindi se annunciano una esclusiva temporale 360 per poi uscire (forse, a detta di bioware) su pc e non nominano ps3 non vedo come chiamarla in causa....c'è i discorsi costruiti attorno sono appunti costruiti con parole al vento che nessuno ha detto...perchè io ti posso rigirare gli stessi discorsi per mgs4, ma perchè in quel caso sarebbe sbagliato?

poi non vedo lo strano in quella dichiarazione è una normale dichiarazione che dice che è esclusiva...con dettagli caro mio si possono includere una marea di elementi...e solitamente con dettagli si intende quelli del gioco mentre quando non si sanno le piattaforme si dice "non sappiamo su quale piattaforma"...

riguardo alle dichiarazioni strane allora cosa dobbiamo dire riguardo a konami quando disse "se ps3 non vende, probabilmente torneremo sui nostri passi" riferendosi a mgs4...eppure tutti eravate a dire che era una cacchiata anche se detto da konami...

per il resto non me ne frega niente di quello che dice skaterboy

non andiamo a fare dei film partendo da semplici dichiarazioni...tu sicknick a Kim non hai creduto....ora non mi dire che non credi manco a bioware