1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma far cry 2?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da granata92, 14 Marzo 2008.

1. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma nessuno che ne parla???? deve uscire in questo periodo no?? io lo trovo un giocone, forse uno degli sparatutto più belli, se non il migliroe, dopo call of duty, fin' ora prodotti..

avrà una grafica sensazionale, un ambientazione fantastica, l' africa, un motore grafico ttuto nuovo, scene che andranno progressivamente senza caricamenti dal giorno alla notte, tutto molto realistico...

le foto sembrano sensazionali...

sapete con precisione quando esce??

sarà mio...
  2. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    nmmeno sapevo uscisse quindi nn ti so dire mi dispiace ake se il primo per pc nn era affatto male staremo a vedere;)
  3. cecco79

cecco79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quanto ne sappia dovrebbe uscire in un periodo compreso tra
    settembre e novembre 2008.....
    i presupposti per un gran gioco ci sono non ci resta che aspettare :) :)
  4. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    miii io pensavo dov esse uscire in questo periodo..., avevan detto primavera 2008.. invece COME SEMPRE riinviano di 4-5 mesi... ma non possono direttamente dirci la data vera??

uffa...
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Anche a me piace molto, ma come detto esce in autunno.
  6. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    anche io lo aspetto,dai video pubblicati pare proprio ben curato:cool:
  7. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono disperato... vorrei comprarmi un gioco per la play, eppure non ne trovo uno..., mi piacciono far cry 2, gt 5 (il prologue ce l' ho già...), resistance 2, tutti giochi che escono chissà quando...

aiutatemi voi.... un gioco che sia un attimino felice e luminoso, nel senso che tutti i giochi apparte uncharted sono bui, scuri e macabri, sparatutto del cavolo...

allora? non un fantasy, non oblivion ecc, un bel gioco... sorprendetemi... a questo punto sarebbe l' unica possibilità, dopodichè vado a gamestop o da blockbuster e compro il primo gioco carino che capita... :cry: :cry: :cry: :cry:
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ci sarebbe Devil May Cry 4
  9. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    bornout paradise
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    veramente far cry 2 dovrebbe uscire l'anno prossimo, gennaio 2008 è l'ultima data che trapelava dal forum del sito ufficiale , ovviamente sto parlando per la versione ps3.

Ufficiale l’uscita di Far Cry 2 per versioni PlayStation 3 e XBox 360, quando invece si pronosticava un primo lancio per PC. Tutt’ora non si sa se l’uscita avverrà contemporaneamente per tutte le piattaforme, quel che è certo è che la versione per PC è prevista tra il 1 aprile 2008 al 31 marzo 2009.
  11. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avrei trovato un gioco.. "just cause 2", sapete mica quando esce? io ho letto 21 marzo... ma tanto si sa, potrei aver letto così e poi esce l' anno rpossimo... ne sapete qualcosa? ho aperto un tread... rispondetemi sono disperatooo

ps. DMC4 l' avrei anche preso, ma 1. il genere non fa per me, sono per i realistici/verosimili come uncharted o resistance, se intendi...
    2, se l' avessi preso fin dal primo masgari su ps1-2, allora si, ma così senza sapere una mazza di dmc...
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' un gioco interessante, peròha una meccanica complessa. Graficamente è sicuramente interessante
  13. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Far cry 1, l'aveva un mio amico sul pc e già quando era uscito aveva una grafica da far paura, mi sà che quando uscirà sarà un gioco da pren dere al day one :D:D