1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES2008] "NO BIG TEAM" CUP - Unofficial

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da TUTTIFUSI, 21 Febbraio 2008.

?

Come deve essere consegnato la squadra?

Sondaggio terminato il 22 Febbraio 2008.
  1. A scelta del partecipante in base disponibilita' squadre assegnate

16 valutazioni
    51,6%
  2. A sorteggio, senza favorismo e senza precedenza

15 valutazioni
    48,4%
  1. il_duca

il_duca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma perchè c'è qualcosa di grave nel dire di spegnere lo scaldabagno???cmq mi spiace solo che a questo bel torneo partecipino anche mesterianti del lag, gente che ci campa e ci convive quotidianamente ed è abituata a giocarci... per il resto niente da dire...se poi devo essere ammonito x non aver fatto nulla certamente non mi toglierò la maglietta come cassano... ma al massimo cambierò forum...
  2. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mesterianti del lag????? ahahhahahahahhahahh , ma fammi il piacere.
    quando perdi dici sempre che cè lag. IO campo con il lag?????? 6 ridicolo. IMpare a perdere , sopratutto quando un avvesario è nettamente piu forte di te..
  3. il_duca

il_duca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vorrei tanto sapere se sei davvero nato nel 1984...parli come un pischello...e poi sei veramhdtle uhn triklsjsgdmodhdssmnr... scusa ma da quando ti sei connesso al forum c'è lag anche qui...hai spento lo scaldotto della tavoletta del water??non si riesce a comunicare neanche qui...
  4. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che io d'ora in poi non ti risponderò piuu, non voglio prendere ammonizione x uno che piange quando perde, impara a giocare, se vuoi ti do lezionI , con te vinco anke se mi prendo il kosowo.. d'ora in poi puoi dire quello ke vuoi ... allenati piu ke altro, invece di dire cavolate, poi 6 tu il bambino visto ke ti disconnetti quando perdi e piangi sul forum.. impara ad essere corretto anche quando si perde.
  5. pes2008forever

pes2008forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pes2008forever (torino) vs Uccio81 (livorno) 0 a 2
    Uccio81 (livorno) vs pes2008forever (torino) 2 a 4

1 partita: mi ritrovo ad affrontare la moria dei miei attaccanti e dei miei difensori(penso sia record 7 giocatori con la freccia grigia).non li cambio lo stesso e il gioco ne risente un po.la partita è equilibrata e il livorno alla fine merita la vittoria,anche se un gol forse lo meritavo..

2 partita: come sempre succede in questo torneo il torino si sveglia fuori casa.questa volta la dea bendata mi regala un tridente tutto con freccia rossa. partita splendida,giocata a viso aperto e sempre nel segno della correttezza.1 a 0 per me con di michele,pareggio immediato di bogdani.poi l'arbitro inventa due rigori (inesistenti è dire poco):uno per il livorno che sereni neutralizza e uno per il torino che di michele trasforma;si va quindi al riposo sul 2 a 1.nella ripresa apre le marcature un contropiede di stellone,poi negli ultimi 3 minuti succede di tutto.il livorno pareggia con tavano e si porta sul 3 a 2 e sarebbe quindi qualificato,ma all'89 esimo di michele fin li il migliore dei suoi pesca stellone che da dentro l'area non perdona.è il 4 a 2,è la festa per il torino e la tristezza per il livorno.

Uccio sei stato un grandissimo rivale.ragazzi il livorno è una squadretta e lui è riuscito a portarla fino alle semifinali.bravo,davvero bravo.

per quello che mi riguarda sono contento di essere arrivato fino alla finale,adesso me la giocherò contro l'atalanta.sarà dura ma ci proverò :asd:
  6. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    compliemnti peS, sarà una bellissima finale..
    anche io posso essere contento di aver portato l'atalanta ad una storica finale. da bergano si mobileteranno circa 25000 persone, ahhahahahahahhah .
    SKERZI A PARTE, MI DAI MSN COSI CI METTIAMO D'ACCORDO
  7. Uccio81

Uccio81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Confermo tutto
    splendido commento......

complimenti al mio avversario!!!;)
  8. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finale 3. posto
    ====

Uccio81 - il_duca

Finale 1. posto
    ====

vasco1984 - pes2008forever

DA GIOCARE ENTRO 16 MARZO
  9. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    VEDI KE PES2008forever è partito e torna lunedi, ci siamo accordati x lunedi
  10. Uccio81

Uccio81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
  11. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok no problem.

ISCRIZIONE APERTO PER IL TORNEO NO BIG TEAM CUP OFFICIAL QUI
  12. turepilo79

turepilo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non accetti altri insulti?
    io non ho insultato nessuno.tutto è stato estremamente ridicolo:
    HAI FATTO TU LE REGOLE, E TU HAI DECISO DI APPLICARLE COME VOLEVI!

sfido chiunque a provare il contrario.
    e poi mi sembri troppo isterico e suscettibile.
  13. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi ricordo per cosa mi hai criticato. Ah, credo di kekko stai parlando.

Dimentica sta storia, visto che oltre a te e kekko c'era in mezzo anche FizCeddy che non aveva detto prima che era fastweb, altrimenti non avresti mai potuto incontrarlo con lui nel girone.

Io non ce l'ho con te cosi come con nessuno. Ma se ho preso delle decisioni difficili, e' per mandare avanti il torneo.

EDIT: se avessi dato partita vinta a entrambe le partite a te e a kekko per la sua terza partita... fizceddy sarebbe gia' fuori, figuriamoci la sua critica alla fine. La musica e' sempre quella... Quindi una persona dovevo far fuori cmq, e mi dispiace che e' capitato a te. Non succedera' una seconda volta nell'altro big team cup. Te lo prometto.

Percio' ti chiedo di metterci la pietra sopra. Se vuoi di nuovo giocare al big team, sei sempre il benvenuto.
  14. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    è possibile ancora giocare qui?
  15. pes2008forever

pes2008forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la finale 1 e 2 posto la giochiamo di comune accordo,domani

pes2008forever ha aggiunto 1377 Minuti e 28 Secondi più tardi...

vasco1984(atalanta) vs pes2008forever (torino) 7 a 1

come si può commentare un 7 a 1?chiedete alla roma contro il manchester :D
    .giornataccia da parte mia e giornata perfetta del mio avversario.dispiace perdere così, ma capita di incappare in giornate storte.complimenti a vasco e comunque un secondo posto per me che gioco da 10 giorni online non è da buttare.:asd:
    un ultima cosa:a chi sosteneva che vasco fosse un mestierante del lag dico di farsi un bagno di umiltà e accettare la sconfitta:lalala: il lag c'era ma come in tutte le altre partite quindi giocabile
  16. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo risultato, e mi congratulo con il mio avversario, mado 10 giorni e già 6 in finale???? ne vincerai tanti di tornei , te lo dico io....
    ANKORA COMPLIMENTI
    BE KE DIRE DELLA PARTITA, è stata una super atalanta , partita perfetta, grazie anche ai cori incessanti degli oltre 25.000 bergamaschi sugli spalti ...
    BERGAMO è IN FESTA, sono impazzite le persone, una squadra ke all'inizio non sembrava neanke ke passasse il girone, quindi pensate un pò la gioie immensa della cittàà

MI CONGRATULO KON L'ORGANIZZATORE KE è DAVVERO UN GRANDE, SPERO DI FARNE ALTRI 100 DI TORNEI SUOI.. GRZIE A TUTTI , ALLA PROSSIMA
  17. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    VINCITORE TORNEO "NO BIG TEAM" CUP UNOFFICIAL
    =====================================

VINCENZOROMANO che tanto romano non e'.....
  18. dommye

dommye Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Verrà bissato questo mega torneo?
  19. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' gia aperta l'iscrizione QUI

Siamo al momento 9 iscritti.
  20. Picci79

Picci79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eccomi presente anche al secondo torneo no big team!!!