1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

a quanto pare gta IV meglio su....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 13 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Oguno puo' esprimere la propria opinione, siamo su un forum..

Infatti io accetto la tua, ma sono sempre convinto che la versione 360 sia migliore..
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    hanno avuto problemi per le enormi quantità di iscrizioni al live che manco loro si aspettavano...
    il problema è che pagando un servizio, se incorriamo in problemi abbiamo diritto ad un rimborso...

se una cosa del genere accadesse con un servizio gratuito, la gente non si dovrà aspettare nulla...
  3. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti la versione 360 è migliore di quella ps3 non per la semplice questione grafica, ma bensì per i contenuti aggiuntivi che dovrebbero essere delle vere e proprie espansioni.
  4. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mario secondo me la ps3 non l'ha mai vista all'opera........perchè dice troppe cose senza senso :asd:

Per il resto, Gta4 di sicuro sarà quasi uguale su tutte e due le piattaforme, ma in virtu' dei 50 milllllioni di dollari sborsati da Microsoft, offrirà contenuti aggiuntivi(scaricabili a pagamento) nella versione 360.

Cosa c'e' da dire di piu'?
    Nulla, a parte le solite differenze dei colori, dell'aliasing(che in passato veniva proposto dai boxari per poter dire la versione 360 è Decisamente Superiore lol) e bla bla...
  5. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e infatti qua si parla di grafica....
  6. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, allora sta storia dell'aliasing???
    Mi sembra strano pero' la 360 c'ha l'EDDDDDRAM , non è gratuito l'anti aliasing???:asd:
    IGN dice balle :D
  7. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E' vero che l'HDD della PS3 serve anche per le utilità di giochi, ma ciò comporta tempi di caricamento ridotti rispetto a quelli del 360 (vedi Turok.. ;) )
    Oltre a ciò l'HDD della PS3 è un comune HDD commerciale, non c'è bisogno che vada a prendere quello marchiato MS che a parità costa di più.. e quando arriverà la PSTv voglio vedere chi non metterà dentro un HDD da 100G (almeno)..
    Ti hanno risposto già l'altri.. ma perchè ti ostini?
    Io non stavo dicendo che su PS3 quelle cose erano migliori, ma semplicemente uno doveva scegliere la console per le sue caratteristiche specifiche perchè ormai i multipiatta non sono più un metro a favore di nessuno..
    Ti piace EOJ?!
    Prendi la PS3..
    Ti piace Halo3?!
    Prenditi la 360..
    Vuoi scaricarti demo in quantità?
    Fatti il Servizio Live gold.. e paga per della pubblicità (perchè volenti o nolenti le demo sono pubblicità..)
    Vuoi farti una partita ogni tanto in tranquillità on line?
    Allora il PSN ha tutto quello che ti serve..

Intendevo dire questo, poi, vabbeh, fa male sapere che la propria console non è la migliore del mondo oggettivamente, ma arrivati a questo punto dovresti aver capito anche tu che ORA non ci sono più differenze e si entra solo nel soggettivo..

@Calvinator: anch'io se potessi e se volessi prenderei la versione 360 di GTA, ma quello che fa infuriare certa gente è che prima GTA IV veniva vista come un'esclusiva 360, poi si è scoperto che le versioni sono praticamente uguali, poi infine che addirittura su PS3 si ha qualche lieve "miglioria".
    Insomma se consideri che quindi tutto il vantaggio (dal punto di vista del gioco, senza contare il fattore commerciale) della 360 si riduce a 2 contenuti scaricabili a PAGAMENTO in più oltre a quelli comuni, si capisce benissimo perchè ciò faccia infuriare certe persone.

E nel frattempo su PS3 arriva pure MGS4 (non ci sono esclusive :asd: )
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Ah ok, sorry.:p WI-FI integrato

Ma alla fine gta IV chi se lo prende qui?Mi sembra che tutti aspettino ma nessuno voglia realmente acquistarlo
  9. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo che ogniuno puo dire lal sua ma.....
  10. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    io l'ho prenotato nn so nemmeno quanto tempo fa'.... ;) ;) ;) ;)
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma scusate un attimo eh...
    ign ha provato entrambe le versioni e dice che sono uguali tranne le palette
    take two ha ribadito lo stesso
    un giornalista chissà cosa ha visto e ha detto che c'è l'aliasing e in certi punti la versione ps3 risulta migliore nella grafica...
    mah...

PS: l'edram ci sta, ma se non la usi l'antialiasing in modo gratuito non ce l'hai

@Fanc: il fatto che l'installazione rende più veloce i caricamenti rispetto alla versione 360 è relativo al gioco (e cmq se si parla di differenze si dovrebbe parlare di differenze di molti secondi, non di millesimi)

e per scaricare demo non serve pagare l'abbonamento...
  12. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho già ordinato ;)
  13. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :-o
  14. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Se non fanno vedere un video del gameplay, se lo possono tenere....:D
  15. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io pure :D
  16. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Per le Demo il servizio Gold ti permette di averle prima.. se il tuo obiettivo è quello, almeno fallo bene, no?!

Per le differenze nei caricamente io ricordo che quando erano a favore della 360 (per via del fatto che su BR si legge più lentamente) anche i microsecondi venivano contati..

Cmq guarda.. non mi interessa più di tanto.. io so che tu non stai lì a guardare certe cose minimali, come sai che neanch'io lo faccio.. almeno fino a quando qualcuno non pretende di rovesciare la realtà..
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    direttamente da rockstar

versione di riferimento [​IMG]
  18. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    bellissimo, dicono che la cosa sarà sensazionale, ma il bello è che non sanno neanche che stanno facendo :asd:
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    veramente è l'unica per i contenuti aggiuntivi:roll:
    comunque aggiungo:
    Il presidente della software house irlandese ha spiegato che i contenuti scaricabili offriranno un'esperienza decisamente profonda e aggiungeranno una vera e propria nuova avventura basata nel mondo di Liberty City, riuscendo a portare tanti nuovi contenuti quanti ne offrirebbe un gioco completo.
    Ricordiamo che Grand Theft Auto IV esordirà il prossimo 29 aprile in versione PlayStation 3 e Xbox 360, quest'ultima offrirà in veste esclusiva i succitati contenuti scaricabili in arrivo a fine anno e nel 2009.
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    certo, con il gold hai una settimana prima degli utenti silver, ma anche loro poi le hanno gratuite...

tempo addietro di differenze di caricamento non erano di millisecondi, ma di secondi (anche 5-6)...basta vedere tony hawk o splinter cell double agent...oggi si parla di mezzo o di un secondo e mezzo di differenza a costo però di 5GB o cmq di una installazione...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.