1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

a quanto pare gta IV meglio su....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 13 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ah allora nei 50 milioni c'era anche il fatto di far provare solo la versione..Questa mi è nuova...

Allora se è come dici tu questi come hanno fatto a provare la versione ps3??Oppure vale solo per i siti italiani questo contratto??
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ecco
  3. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mostrare
    mo|strà|re
    v.tr., v.intr. (io móstro)
    FO
    1 v.tr., far vedere, sottoporre alla vista o all’attenzione altrui
    Provare
    pro|và|re
    v.tr. (io pròvo)
    FO
    1 fare una prova o sottoporre a prova un oggetto, un materiale e sim. per conoscerne qualità e proprietà o per verificarne il buon funzionamento

No, perchè sembra che hai problemi con l'italiano.. una cosa è "mostrare", una cosa è "provare".. possono aver provato entrambe le versioni, ma DOVEVANO mostrare solo quella 360..

Poi sul discorso dei "Multipiatta meglio su 360" penso che non ci sia più nulla da dire.. solo gente come te continua a vedere differenze, sono nel 99% dei casi uguali, con alcune differenze che possono entrare nell'ambito soggettivo dei gusti.

Te lo dimostra Turok (che TU hai portato a giudizio) che prende sulla versione PS3 anche un punto in più sulla recensione portata ad esempio, mentre su metacritic prende un punto in più la versione per 360, mentre per gli utenti prende 3 punti in più la versione PS3.. quindi: sostanziale parità (o se proprio vuoi fare il pignolo meglio quella PS3)
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    metacritic in questo caso non fa testo,perchè le medie sono inficiate dai voti delle riviste dedicate ad una sola console.
  5. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si ma queste riviste ci sono per entrambe le console, no?
    Cmq il discorso è che ormai i multipiatta sono molto simili per entrambe le versioni ed è inutile dire cose come quelle di MarioRegna.. ora come ora chi si compra una nuova console deve giudicare solo le cose esclusive della console:
    Esclusive di giochi
    Esclusive di multimedialità
    Servizio on-line

Però questo discorso fa male a certa gente
  6. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E contando quello che dici tu :

Esclusive per ora ci sono solo sulla 360
    Servizio online non c'è paragone, decisamente meglio su 360..
    L'unica cosa che ha in piu' la ps3 è il bluray??Ma cosa centra con la console??

Ti sei ownato da solo..
  7. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, mariuccio, non ci siamo....

ci hai messo ben un giorno ad arrivare qui, su questo thread infamante per la verde. ed io che mi aspettavo pronte risposte. invece, guarda un pò, per ben un giorno si è discusso senza flame...;)

mica mi cominci a perdere colpi, vero??? ti vorrei vedere un pò più reattivo....:asd:

ciauz
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si, perchè invece la versione 360 è decente....ma che coraggio hai per nominare sta merda di gioco? :)
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E bellissimo.... :asd:
  10. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    io ti bannerei e poi ti cancellerei l'account :D
  11. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma seriamente tu scrivi tanto per scrivere o le pensi davvero queste cose perché sono inconfutabilmente non vere:

Le esclusive ci sono da entrambe le parti cazzo vuol dire esclusive ci sono per ora solo sulla 360? Uncharted è uscito per 360, rachet? Folklore? Motostorm? Resistence? UTIII? EoJ?

Su questo puoi avere in parte ragione per ora Live offre più contenuti scaricabili rispetto PSN, però l'esperienza di gioco online è identica per quanto riguarda lag e tempi di accesso.
    Stiamo comunque paragonando un servizio gratuito a uno a pagamento

Solo il blu ray? E ti sembra poco? Sorvolando sul fatto che lo spazio di storage ad oggi è un filino importante e non si può continuare a campare su giochi multi cd dato che non sempre è possibile adottare tale soluzione, il blu ray è il formato per il futuro del media delivery, la storia dei film scaricabili per ora è una realtà davvero poco realizzabile causa limiti dovuti alle diversità delle capacità delle linee ADSL in ambito WW (tant'è che ad hollywood le case di produzione hanno da poco dichiarato che per il momento il digita delivery è ancora immaturo e punteranno su br); e non raccontiamoci cazzate le console è vero che sono fatte per giocare, ma sfido chiunque a dire che avere console+lettore blu ray aggiornabile integrati insieme ad un prezzo tutto sommato interessante (anche in prospetto degli ultimi dati che danno il prezzo dei lettori br general pourpose in salita) sia inutile...
    Poi paragoniamo ps3 con il modello entry level della 360 (pro hdmi) vediamo cosa ha in verità di più ps3:
    -blu ray
    -connessione hdmi 1.3 contro 1.2
    -controller wireless integrato
    -20 Gb di hard disk in più

Se queste sono poche differenze io so per lo meno Nerone o un personaggio del genere

Inoltre sai com'è gta inizia ad essere stato provato non da 1, ne da 2, ma da 3 o 4 riviste/portali importanti di videogame e se alcuni dicono che è meglio su ps3 e altri che è uguale (con una leggera prevalenza si ps3 se collegato in hdmi) di certo non vuol dire che sia meglio su 360, ovviamente le percezioni delle persone sono differenti e se la recensione fosse 1 potrebbe dipendere dal gusto personale, ma qui si inizia a parlare già di almeno 3 pareri diversi e tutti e 3 parlano di una leggera superiorità della versione ps3.

Ah tanto per informazione io il gioco l'ho ordinato per 360 (dato che avevo un bello sconto di 41 euro su quella versione e i contenuti extra certo non fanno schifo) quindi vedi che non difendo ps3 per partito preso, ma solo perché confrontando le 2 console da vicino posso capire le vere differenze e non mi atteggio a sotuttoio spalando merda su cose che non ho nemmeno testato o riferendomi a screen trovati sul più remoto blog fanboy
  12. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già me lo vedo dream con nuovo IP, account di riserva e nick zeldaregna :asd:
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non sarebbe male :asd:
  14. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    parole sante, parole al vento...;)

a buon intenditor...:asd:
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Vi prego bannatemi che mi cambio nick! e fantastico! :D
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il servizio è meglio su 360 perchjè c'è + roba

però questo divario si abbassa se confrontiamo il live col PSN jap o USA e non con l'EU che è terribile

per il gioco siamo a pari con la differenza che live si paga

Ah il vostro servizio migliore non ha avuto seri problemi 1-2 mesi fa?

MS ha in seguito dato della roba gratis per ovviare all'inconveniente

il bello è che il merdoso PSN non ha mai avuto sospensioni di servizio così gravi XD
    ma non doveva essere imparagonabile?

mi sa al contrario di come hai detto tu XD
  17. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Le prime 2 sono ok le altre 2 sono sbagliate. Primo perché l'hdd della ps3 serve anche per installare i giochi, oltre ai demo e servizi psn, mentre per l'x360 serve per i propri salvataggi e poi per il live.I 20 gb di differenza ci sono ma gli hdd sono usati in modo diverso.Il controller è wireless anche sulla xbox360.

EDIT: Dimenticavo stiamo parlando di GTAIV.
  18. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per controller wireless non parlavo del joystick :D
    Ma del coso per connetterla al router wireless
  19. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente non ho mai sbandierato che la versione per 360 di GTA IV sia migliore della versione ps3. Devo dire che preferisco contenuti aggiuntivi che una seghettatura in meno (anche perchè non è che GTA IV sia sto prodigio graficamente).

Calvinator ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

forse perchè sul live ci sono 10 milioni di utenti, mentre sul ps3 3 o 4? :asd:
  20. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è impressionante come i "possessori di 360"(non si puo dire boxari)
    sbandieravano(e continuano a dirlo) da tutte le parti che sicuramente la versione 360 di gta
    sarà molto migliore.....
    come qualche rivista afferma che non è cosi....
    si sono infuriati!!!affermando che non possiam giudicare....
    voi si invece....visto che siete stati voi a provare il gioco,no?
    visto che sono molto piu attendibili le vostre supposizioni
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.