1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentato Lost Planet: Colonies

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da DartH, 12 Marzo 2008.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Il seguito di Lost Planet: Extreme Conditions arriverà nei negozi jap in maggio, non si sa ancora quando arriverà negli usa e in europa, anche se il gioco é già stato testato dall'ESRB (la PEGI yankee) ...
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero in un gioco migliore (almeno, il gioco provato su ps3 non mi è piaciuto...) e in un porting decente per ps3 rispetto al primo, quando ci ho giocato son rimasto di sasso, mi è venuto il voltastomaco e lo cancellato subito dall'HDD :asd:

non sto dicendo che su xbox non possa essere un bel gioco eh :)
  3. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq mi pare di capire che sia + un' espansione del primo che un nuovo gioco
  4. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    no no, é un vero e proprio sequel ;)
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quando usci su 360 un anno fa era tanto...chiaro che se lo fai uscire oggi e pure male pare una schifezza
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    I fan della serie Lost Planet che attendevano con ansia l'annuncio ufficiale di Lost Planet: Colonies quale sequel del recente Lost Planet: Extreme Condition potrebbero restare ben delusi alla notizia che, in realtà, di sequel non si tratta.

Capcom ha difatti confermato attraverso le pagine della rivista giapponese Famitsu che il "nuovo" Colonies sarà in realtà un semplice Lost Planet 1.5, una riedizione di Extreme Condition che includerà un nuovo personaggio femminile giocabile, una inedita modalità online e, soprattutto, il supporto per il multiplayer incrociato fra PC e Xbox 360 (uniche piattaforme destinate al nuovo Colonies) che sfrutterà il servizio Xbox Live Anywhere di Microsoft.

A queste caratteristiche vanno aggiunte ben dieci nuove mappe, dieci nuove armi, mostri inediti e le modalità Trial Battle e Score Attack. Al momento, però, l'uscita di Lost Planet: Colonies sembra essere riservata esclusivamente al popolo giapponese, con poche probabilità di riproposizione in territorio americano ed europeo.

da gamestar
  7. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    delusione totale....
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  9. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se davvero così fosse sarebbe la mossa di marketing più suicida della storia: già il primo in Giappone ha venduto una fame sommando Xbox360 e ps3, se pubblicano un secondo che di nuovo ha ben poco, proponendolo sulla console con base installata minore ed evidentemente proponendolo ad un popolo che non ha interesse per il genere speranodo di avere un buon feedback di vendite sarebbe meglio che gli analisti Capcom trovassero un altro lavoro
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè allora se è così non mi pare che perdiamo molto, poi potrei sbagliarmi.
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    il primo era bello! :D spero mantengano la stessa atmosfera
  12. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Allora anche questo lo sarà, visto che è sempre il primo(con qualche contenuto in più) un anno e mezzo(o due?) dopo la realease dell"Extreme Condition" :asd:
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quindi dovrebbe non è un vero e proprio gioco. Magari lo fanno pagare di meno.
  14. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    si,infatti costerà poco,forse io che ho già giocato al primo non lo prenderò,ma chi non lo ha fatto questo è molto buono a questo prezzo 29.99 dollari

Dopo l'annuncio di ieri, oggi Capcom ci comunica il prezzo di Lost Planet: Colonies: questo remake-espansione di Lost Planet: Extreme Condition sarà venduto a 29,99$, prezzo allettante dato il contenuto consistente presente nel disco. Inoltre lo sviluppatore giapponese si è sbottonato ancora un po' svelando ulteriori dettagli sul gioco.

Nuovi personaggi: due donne, due robot e cinque ancora non rivelati.
    Nuove armi: un lanciafiamme, una Revolver, una pistola ed altre ancora.
    Quattro nuove mappe: Crossfire City, Area 921, Lost Arena e Assault Space, una mappa senza forza gravitazionale.
    Nuove modalità multiplayer: Akrid Hunter, VS Annihalator, CounterGrab, Point Snatcher, Akrid Egg Battle e Egg Bandit.

ci sono novità nel multiplayer.
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    se esce su DVD allora ok, altrimenti fotte
  16. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ve l'avevo detto:lalala:
  17. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A guardare le immagini questo titolo sembra un insulto all'hardware del 360! Quest'anno esce GoW 2... non scherziamo! Ancora con i poligoni in bella vista e le textures piatte.
    Capcom ormai credo si impegni solo per Resident Evil... per il resto sembrano rimasti indietro.
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    basta guardare lo scempio che hanno fatto su ps3.
  19. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

Nella giornata di ieri vi avevamo svelato la reale essenza di Lost Planet: Colonies, ipotizzato come sequel di Lost Planet: Extreme Condition e in seguito rivelatosi una versione "rivista, corretta e ampliata" del titolo d'azione sviluppato da Capcom per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Qualche ora fa, Capcom ha diffuso un nuovo comunicato per annunciare che Lost Planet: Extreme Condition - Colonies Edition sarà disponibile entro la fine di maggio in esclusiva PC e Xbox 360, al prezzo di circa 30 dollari (presumibilmente attorno ai 30 euro nel nostro paese). Come vi avevamo anticipato ieri, la Colonies Edition di Lost Planet presenterà un nuovo personaggio giocabile, una modalità online inedita e tanti altri contenuti.

Purtroppo, il multiplayer online della Colonies Edition non sarà compatibile con quello di Extreme Condition, per via dell'aggiunta di nuove possibilità da sfruttare nel comparto multigiocatore in rete, fra cui il tanto atteso cross-gaming fra gli utenti PC e Xbox 360 via Xbox Live Anywhere, sfruttando l'abbonamento Xbox Live Gold.

Gli utenti non paganti su PC potranno comunque sfruttare la modalità multiplayer, ma solo contro gli altri utenti PC. Lost Planet: Extreme Condition - Colonies Edition sarà disponibile a partire dal 27 maggio, in esclusiva per PC e Xbox 360.

a quanto pare è un inutile espansione non è un sequel....che schif................................

ops vedo che mi avete superato nel postare

fonte gamestar
  20. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E' una bella schifezza che possono tenersi..