1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

a quanto pare gta IV meglio su....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 13 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    al momento... ;)

    Il limite sta nel fatto che "al momento" quasi nessuno è in grado di programmare per ps3 senza un editor che semplifichi la vita come per ut3.

    ma ripeto, imho è solo questione di tempo. il discorso è simile a quello per la scena ps3 homebrew...
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    di questi sono certo:

  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    si parlava della sezione ps3 non di quella generale
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    c'è solo un piccolo errore:
    cod 4 usa in entrambe le versioni il p2p per l'online...infatti con tele2 cod4 su ps3 non va....

    e poi lì viene detto che burnout paradise ha solo una migliore integrazione dell'online (che però non ho capito)...

    cmq come esperienza per gtaiv quella 360 sarà la migliore per via degli add-on (detto anche da rockstar)...dal lato grafico si è sempre ipotizzato che la 360 avesse più possibilità di essere la versione migliore per via dei 50 milioni e per via del fatto che si mostrassero sempre e solo screen e video della versione 360...poi chiaro che c'erano i fanboy che dicevano "è meglio qua è meglio di la"....

    ora è anche vero che non possiamo prendere le impressioni del giornalista come verità infusa...perchè mentre non si sa cosa abbia visto del gioco il giornalista, ign ha provato entrambe le versione e ha notato solo i colori ecc. poi la stessa Take two ha ribadito il contrario di quello che il giornalista ha detto (leggere il mio primo post in questo thread)
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vogliamo tornare a parlare di GTA??
  6. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    magari quei 50 m pagati da M$ servono oltre che per gli add-on a pagamento anche per mostrare solo la versione 360
  7. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    Come già detto in altri thread non si saprà mai da che parte sta la verità finché non esce il gioco. E poi sinceramente cosa cambia? Alla fine è un gioco molto ampio e veloce quindi non si ha molto tempo per guardare il contorno nei minimi particolari.Ma ovviamente c'è chi metterà in pausa il gioco per vedere come sono smussati gli angoli di una casa,hotel,albergo,piazza ecc.ecc. Ridicoli.
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    certo, ma a tempo non si sapeva del discorso del bundle e della pubblicità in esclusiva...quindi allora 50 milioni per due espansioni erano troppo ed era ovvio pensare a quello

    @Pecos: quoto
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pienamente d'accordo, niente da aggiungere.
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    seondo em i 50 milioni non son 50 milioni , sarebbero veramente troppo XD
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, se oltre ai contenuti ti prendi in esclusiva il marchio nelle pubblicità e il bundle il prezzo ci sta...

    e cmq bisogna anche prendere in considerazione che microsoft abbia voluto fare una offerta che take 2 avrebbe accettato, ma che sony non avrebbe potuto superare
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non sembra affatto male, leggendo un po di preview.
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    sony non è molto più piccola di m$ eh, avrebbe potuto superarla, evidentemente hanno deciso che non sarebbe stato conveniente ed hanno lasciato perdere...
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    certamente, ma sony sapeva che non poteva affrontare "un'asta" con microsoft (a chi offre di più)...

    poi vai a capire cosa c'è stato veramente dietro...

    può anche essere che sony abbia deciso che non sarebbe stata conveniente e quindi non l'ha fatta...ma microsoft non poteva saperlo quindi ha agito di conseguenza
  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    più che altro credo sony veniva da investimenti pesanti,vedi cell e BD,ed evidentemente non hanno ritenuto opportuno investire una cifra ingente prima di aver visto qualche entrata.
  16. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    quoto anche perche le due societa fatturano la stessa cifra più o meno
    ma spendere 50 milioni.... in una volta sola(a patto che sia vero)è molto rischioso la M$ deve incrociare le dita


    ___corretto____

    la notizia è ufficiale gta sarà meglio su 360 ecco come ha reagito steve balmer




    :asd: :asd: :asd: :asd:
  17. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    E' quello che ho sempre detto dal primo giorno.. era evidente che dietro ci fosse pure la pubblicità, ma i soliti fanboy mi hanno sempre risposto:
    "no.. 50mln so 50mln, ma lo sai quanti sono?! Sicuramente la versione per PS3 farà schifo!"

    Infatti Sony e MS sono simili come dimensione, ma il reparto Game di Sony sta messo un pelo meglio di quello MS.. quindi volendo i soldi ci sarebbero pure potuti trovare.
    Secondo me, non hanno creduto pienamente nel progetto di questo GTA semplicemente. A me sta lasciando abbastanza indifferente come gioco.. poi ovviamente bisognerà vederlo in azione, ma già il fatto che non venga rivelato niente mi fa venire qualche dubbio:
    Se pensi di aver fatto un capolavoro, adatto al nome che porti secondo me non hai paura di mostrarlo.. invece nulla.. a me puzza un pò..

    Sony potrebbe aver usato quei soldi per prendersi qualche altra esclusiva o per non perderne qualcuna importante (come MGS4). Ma ripeto secondo me è solo perchè non credevano pienamente nel progetto.. e pensavano (e tutt'ora non gli si può dare torto) che nell'immaginario comune il nome GTA sarebbe rimasto legato al marchio PS
  18. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Si infatti hai ragione..

    Guardati gli ultimi usciti e queli che ancora devono uscire..

    Turok molto meglio su 360, fruentlines addirittura cancellato su ps3 perchè la versione ps3 era indecente, alone in the dark rinviao a data da destinarsi e il super losta planet che dopo una anno e mezzo è riuscito ad arrivare sciancato

    Su gta sono stra sicuro che esce meglio su 360..

    Infatti postano video e foto solo della versione 360, e tutti quelli che hanno provato il gioco in anteprima,(tutti i siti italiani) parlano solo della versione 360..

    Cmq tra un mese e mezzo esce e ci togliamo i dubbi
  19. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ari ari ari.. 'sto ragazzo qui è un pò acidello!

    Lo vuoi capire o no che il fatto che abbiano mostrato solo screen e video per 360 perchè 50mln son stati pagati?!

    Poi magari esce veramente che la versione 360 è meglio di quella PS3, ma non lo puoi dire da queste cose..
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.