1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Usare come access point il portatile connesso tramite modem....

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da puro_sangue, 12 Marzo 2008.

  1. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    Ragazzi Come da titolo vi illustro la mia situazione:
    allora io ho un pc che m fà da server ad una rete lan ke ho kasa ed è konnesso ad internet tramite un semplice modem usb.....vorrei sapere se e kome usare il wi fi del mio portatile konnesso via lan per konnettere la mia psp....grazie in anticipo!
  2. Ita_Io

    Ita_Io Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In Italia
    ragazzi qualcuno può rispondere? un mio amico ha il suo stesso problema, magari ci aiutate tutti e due insieme senza bisogno che apro un altra discussione
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Se avete MAC è una cosa facilissima e ve la spiego in un attimo (se mi promettete di non scrivere "kon le Kappine" merdose), se avete PC ...'zzacci vostri. Non posso aiutarvi
  4. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    io tra qualche giorno metto linux....credo che anche li sia semplice no??x adesso nn ho la possibilità di mettere anche mac......ma su xp nn è possibile??
    scusa ma nn basterebbe condividere la linea di connessione via cavo con il wi fi del portatile??nel mio caso dovrei condividere la LAN con la WLAN sbajio??