1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[NEWS] Data ufficiale di HAZE e nuove informazioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vegeta1, 13 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Preparati all'arrivo di Haze di Ubisoft il 22 maggio in esclusiva su PLAYSTATION 3.
    Haze è uno sparatutto in prima persona creato dagli sviluppatori dei fenomenali titoli TimeSplitters che ti fa vestire i panni di Shane Carpenter, un soldato che lavora per la Mantel, azienda produttrice di un farmaco, il Nectar, che aumenta il rendimento fisico dei militari. Purtroppo, oltre ad aumentare velocità, forza e attenzione in battaglia, il Nectar provoca effetti collaterali pericolosi e potenzialmente mortali.

    Utilizza il Nectar e otterrai velocità e una visione migliorata che ti permetterà di identificare i bersagli con maggiore facilità. Tuttavia, è molto facile andare in overdose, perdere la vista e diventare vulnerabili agli attacchi del nemico. Inoltre, il Nectar può essere utilizzato come arma contro i nemici. Puoi infatti colpire e distruggere i dosatori di Nectar degli avversari, riempire le loro maschere di Nectar e confonderli così da non essere in grado di distinguere i commilitoni dagli avversari.

    Haze uscirà il 22 maggio in esclusiva su PLAYSTATION 3. Tieni d'occhio eu.playstation.com per l'imminente anteprima di gioco completa.
    Uscirà il 22 Maggio come esclusiva su PS3.Speriamo che non ci siano altri ritardi:lalala:
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.