1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato nella notte il Firmware v.2.17

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 13 Marzo 2008.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    allora se parli di dash e aggiornamenti scandalosi ti do ragione,probabilmente sono più deluso di te,ma se parli di giochi non mi trovi per niente d'accordo!
    facciamo un piccolo ragionamento,la prima KA per x360,gow,è uscita un anno doo il lancio della console.
    dopo un anno su ps3 sono usciti uncharted,r&c,e ut3.
    magari non ti piacciono quanto gow ma sono comunque giochi validissimi.
    la seconda KA per x360 è stata bioshock,uscita esattamente 21 mesi dopo il lancio della console,e a ruota halo3, me etc.
    ora giusto per la cronaca vorrei ricordare a tutti che il 12 giugno su ps3 uscirà mgs4,esattamente dopo 20 mesi dal lancio della console!
    dico tutto questo perchè sembra che noi poveri utenti ps3 non facciamo altro che aspettare,mentre a voi utenti x360 le KA ve le hanno date tutte in bundle con la console il giorno del lancio.
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parole sante.... parole sante.......
  3. maverik.88

maverik.88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    quoto con totalmente con stopardi!
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ehi, io non sono un utente Xbox, sono un appassionato di videogiochi senza alcuna preferenza di sorta, anche se al momento credo che su Xbox si possa trovare di meglio che su PS3.
    Sulla 360, per esempio, non ho quel capolavoro che è Minna No Golf 5...
  5. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    io gioco online e me ne frego.......

comunque questo thread dovvrebbe portare un mare di ammonizioni !!!!
    amministratori dove siete????
    voglio proprio vedere tutti sti personaggi che fanno i backup per non rovinare gli originali:D:D:D:D:D un pò di sincerità:D:D:D:D:D

@ biby non ti seccare tu sarai pure deluso dalla ps3 ma c'è gente che due console non se le può permettere e si tiene la sua contento delle scelte che ha fatto.
    io ho preso la ps3 per scelta e non ne sono pentito affatto....anzi.(premetto che l'xbox potrei anche comprarla ma è più forte di me non ci riesco!!!:D:D:D:D:D)
  6. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

senza che te ne sei accorto anche tu per quella frase potresti essere ammonito, qui per il warez è toleranza zero, Darth prima ha avvisato, ma diversi utenti hanno proseguito con la violezione del regolamento riguardo il warez

non preoccuparti i provvedimenti arriveranno
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    guardate che io ho solo espresso la mia opinione senza volerla inculcare a nessuno...non tifo per nessuna delle due, esprimo solo giudizi dettati dal momento. Sicuramente, sul piano prettamente tecnico e per come si erano messe le cose, la PS3 doveva dare MOLTO di più di quello che ha dato, sia come versatilità che come innovazioni...mi riferisco al piano multimediale e funzionalità interne della dashboard, per ora decisamente deludente.
    Sul fronte giochi io non vedo ancora un titolone in grado di far acquistare la console da solo...per me il migliore resta solo Minna no Golf 5. Aspettiamo GT5.
  8. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    doveva dare molto di più, aspettiamo che le SH incomincino a programmare seriamente ;)
    e comunque ha già dato di più dell'Xbox

hai detto bene su GT5, sarà un capolavoro :)
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    il mio discorso non era riferito a te,capisco che come possessore di entrambe le console tu possa preferire la x alla play.
    ed è una cosa su cui non si può discutere!
    ho preso spunto dal tuo post,visto che ho notato una certa vena polemica riguardo ai giochi,per rispondere a tutti quelli che non fanno altro che ripetere che su ps3 i giochi non escono mai.
    tutto qui.
  10. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se escono le iso ogniuno può fare quello che vuole: o fare warez o fare le copie dei giochi che regolarmente possiede. Chi siamo noi per giudicare? un giudice? la polizia? spetta a loro far rispettare le leggi.
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    il problema è un altro,su questo forum non si trattano determinati argomenti
  12. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma infatti io a questo voglio arrivare, nn si deve parlare di warez in questo forum.
  13. firmware non importante...................:)
  14. PS3Maniac

PS3Maniac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    59
    Applausi a scena aperta.. ma quando torni "di la" ti banno :D
  15. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    credo che aggiornare sia una scelta molto soggettiva. Personalmenete ho aggiornato, ma solo perchè ho acceso prima la play e poi il pc. inoltre avevo letto qualche vaga notizia riguardo all'isoloader.
    ad ogni modo in caso esistesse un isoloader, al momento non mi importa un cosidetto fico secco.
    essenzialmente per tre motivi.
    1)Per il momento non ci sono maree di giochi (con la G maiuscolaper la ps3.
    2)Giocare online. (mi sto facendo le ossa a Cod4) Sicuro che se uscirà un isoloader, Sony catapulterà i malcapitati fuori dall'online alla velocità della luce.
    3)Parlando da giocatore incallito (Ps1 Ps2 X-box Pc 360 PSp) e i giochi craKKati tolgono lo sfizio di giocare. Ne compro uno ogni due tre mesi e mi basta ed avanza. (vedi COD4 e Resistence.
  16. eddyfelson

eddyfelson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho una ps3 e un xbox360 ma devo proprio dire che come al solito microsoft mi ha deluso,non c'e paragone tra il giellino di casa sony e il rottame dello zio Bill.
    Sony forever.
    Ps per chi fosse interessato svendo xobox360 causa inutilizzo...:D
  17. snanke75

snanke75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bah Bah ed ancora bah, ho appena preso un full hd samsung,per scoprire che TUTTI e ribadisco TUTTI i giochi 360 vanno in upscaling fino a 1080p,mentre invece, causa cali di frame-rate giochi"killer application" partono automaticamente in 720p al massimo,a causa cali di framerate...e vabbè, meno male che DMC4 l'ho preso per il bozzolo.
    Home che era stato promesso al lancio(seee...),dashboard schifosamente poco flessibile...
    sono d'accordo che la ps3 debba rodare,ma ormai è fuori nel mercato jappo ed in quello americano dal circa 20 mesi, ed io non vedo ne un gears,ne un bioshock,ne intravedo nulla.
    Meno male che ci sono i giochi della ps2 da godersi a 1080p(si esatto quelli della ps1 e della ps2 li upscala a 1080p,quelli della ps3 NO...)ed ancora ne devo finire molti...ma dopo???:???: comfido in MGS4 e in FF13 che stranamente(mai successo...cosa haze?Orange box?etc etc) è slittato a fine anno in jappolandia e chissà quando da noi...:cry:
    Per chi ovviamente mi dirà "allora venditela",io posso solo replicare che con la ps2 ho vissuto momenti videoludici incredibili,ed è per questo che la delusione ora come ora è così cocente.
    Io ormai aspetto MG4,ma non nutro buone speranze,lieto che sony mi smentisca:)

P.S. la feature riguardante i giochi ps2 su hard disk riguarda solo le ps3 jappo ed usa e solo i giochi che si potevano installare nel'hd ufficiale della ps2(uscito con FF11 in america)
    ma non essendo uscito l'hd da noi,i nostri giochi EUROPEI non posseggono quest'opzione...;(
  18. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto totalmente, solo che non capisco l'emoticon felice :(
  19. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si e metal gear??moneta??

a me metal gear ha sempre fatto decidere sulla playstation..e con me molti altri...non vende come gt ma è un capolavoro che un APPASSIONATO DI VIDEOGAME non si può lasciar sfuggire eh!!

comunque io non ho aggiornato..firmware inutile..aggiornerò il 23 perchè la signora sony mi ha tirato un pacco di cod4 che si è crepato (come a molti altri qui) ma che legge ancora..e vorrei farmi la iso di questo gioco prima che vada a farsi benedire lui e i 55 euro dati..quindi zero warez..piuttosto i giochi difettosi non dovrebbero eesser messi in commercio!
  20. coccolocco

coccolocco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    io ho aggiornato ieri...non che non ci creda a questo isoloader ma credo che la sony se l'abbia fatta bene sta consol per ora e poi fino a che non usciranno dei firmware customizzati siamo nelle mani sony iso o meno se uscira .....una consol completa sia nell'online che offline erano belli i tempi di ps1 e ps2 giochi a palate ma qui la storia cambia.... ok restiamo alla 2.10 con isoloader un bel hd da 500 giga esterno e gioki a nastro dentro non si sa neanche come funzionerebbe sta cosa ci vuole una cosa piu convenzionale secondo me che una consol nata per diventare pc per via di un loader attaccare tastiera maus etc etc se volevo un altro pc non mi prendevo la ps3.... parlo di firmware customizzati perche per ora se vogliamo i divx sualla ps3 dovevamo aspettare il firmware sony senno col pensiero li vedevamo se volevamo i temi sempre sony si doveva aspettare quindi restiamo con una consol no next-gen ma down-gen 2.10 e gioki a palare che se magari il gioko va male e ha bisogno di pacth o firmware per andare bene si deve aggiornare e il loader con la spesa di un hd esterno se lo mettiamo nel di dietro..
    si e vero i giochi costano assai ma personalmente io prenderei un titolo all'anno sicche son pochi quelli che meritano di essere comperati...
    pure gli occhiali della d&g costano 200 euro ma per farli ci vuole molto ma molto meno quindi e tutta na cosa all'origine che e sbagliasta sinceramente spendo piu volentieri 70 euro per un gioko che sia fatto bene ovviamente fatto da persone che ci ha messo 2 anni o piu a farlo persone a livello informatico e non con i contro cogli.....
    sulla ps3 speravo piu un mod fisico che software visto che e sempre in continuo mutamento sta consol a livello....... non fisico dubito che con un isoloadere unico la cosa funzioni