1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato nella notte il Firmware v.2.17

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 13 Marzo 2008.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ottima notizia? io ho comprato la PS3 per giocare con i giochi PS3, magari senza dover uscire dal gioco stesso per leggere un messaggio e vedere chi è online.
    E' passato un anno e passa e non hanno ancora implementato una dash decente, si vergognino.
    Per non parlare poi dei giochi...
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per non parlare che è una cosa inutile visto che la retrocompatibilità è stata abbandonata
  3. TheFox

    TheFox Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    magari a chi ha comprato una 60gb pagandola molto di più di una 40gb può interessare, direi...
  4. giorgio.massa88

    giorgio.massa88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non penso che un iso loader semplificherà la vita..........chi comprerà un gioco originale al costo di 70€ per poi darlo gratis alla comunità intera?!?......non dimentichiamoci che per creare una copia backup di un gioco PS3 c'è bisogno di un lettore blu-ray!...... e chi acquisterà un lettore blu-ray (al costo di + di 250€)?!? oppure bisogna farlo con Linux (un pò complicato sinceramente.......)
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma non fai prima a farti il dump del gioco da linux ?

    in teoria il gioco originale lo dovresti avere :lalala:


    io aggiorno, senza online non posso vivere :D

    Senryu_91 ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    gioca alla box se non ti piacciono i giochi su ps3, a me piacciono e sono convinto che ce ne siano molti già usciti di qualita (anche superiori a tutti i giochi xbox usciti finora, almeno tecnicamente...)

    saluti ;)

    Senryu_91 ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    loooll ma in che mondo vivi? tutti lo fanno quello di darlo alla comunità... o quasi

    ovvio che si usa linux, perchè scaricarlo?? ahhhh warez warez e ancora warez.... e nessuno interviene? mah...
  6. giorgio.massa88

    giorgio.massa88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai frainteso quello che volevo dire........io non acquisto un gioco da 70€ per poi crearne un backup e darla a tutti in modo gratuito?!? non sto parlando di warez
  7. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    nono, mica ... vediamo di piantarla con warez & Co
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    occhio a non criticare la tua amatissima console eh...aprite gli occhi che è ora.
    Per la cronaca io alla xbox ci gioco eccome, magari te neppure la possiedi mentre io almeno parlo con cognizione di causa possedendole entrambe.
  9. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    anchio alla xbox ci gioco eh, anche se non è mia :lalala:

    dire che non ci sono giochi è blasfemia...

    di validi ce ne sono parecchi.... da motorstorm a uncharted, da warhawhk a ratchet and clank fino a Heavenly Sword e Eye of Judgement e molti altri... (e di questi ce ne sono 2 che proprio sono una spanna sopra a tutti i giochi xbox, dovresti sapere quali sono...)

    almeno nelle tue dichiarazione mettiic un imho, altrimenti sembrano assolute...
    se a te non gustano nulla da obbiettare, ma occhio a non imporre le tue opinioni come verità assolute ;)
  10. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    A me interesserebbe questa cosa siccome devo vendere una ventina di giochi ps2 potrei prima installarli sull'hard disk (sempre se vanno senza dvd) così ci posso rigiocare (mi dispiace venderli poi per quel che ti danno dandoli dentro) e poi venderli tranquillamente...lo so sono un sognatore...:D

    Qualcuno ha provato a vedere se funziona ? :D
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    mai preteso di farlo, dico solo che la dashboard è poverissima e il tanto decantato aggiornamento firmware che prometteva mari e monti per ora ha dato solo un misero supporto DivX. Data la potenza della console sono molto deluso, credo sia un mio diritto esserlo.

    Biby ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    se li vendi non hai più il diritto di tenerli nell'hdd...
  12. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Non hai tutti i torti...qua promettono mari e monti giochi fantastici (little big planet,home,killzone 2) senza mai dare una data precisa e spostandole continuamente in là quando fa più comodo...senza contare che così passano gli anni!
    Anch'io mi aspettavo moooltooooo di più.

    Fine del sogno...mi sembrava strano...:)
  13. eddyfelson

    eddyfelson Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    miami
    COMPRATELI ORIGINALI I GIOCHI PEZZENTI!!!
    SE AVETE SPESO 500 EURO PER UNA PS3 AVETE ANCHE 50 EURO PER ACQUISTARE UN BUON GIOCO,E NON VENITEMI A DIRE CHE LE ISO SERVONO A FARE COPIE DI SICUREZZA DEI PROPRI GIOCHI!
  14. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    A che serve questa sparata? Boh, contento tu...
    Cmq come potremmo fare per creare le nostre iso dopo l' uscita di questo famigerato isoloader?
  15. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    Quotone.
    ...è una vera vergogna.
  16. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    si lo so, la dashboard sony in confronto a quella microsoft sta sotto sicuramente...

    ma non per tanto eh, solo perchè non è in-game (grande pecca), non si può ascoltare la musica in gioco (anche se probabilmente non lo farei cmq) e lo store ha il caricamento mentre quello xbox no..

    nul''altro però, non è che sia poverissima al confronto, è un pò sotto perchè mancano queste 2-3 feature


    io me la sono presa perchè tu mi hai tirato in ballo i giochi, nient'altro :D
  17. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    suppongo o come hanno detto con l'aiuto di linux installato quindi sul sistema PS3 o acquistando un lettore blu-ray per PC e avere un hard disk capiente abbastanza. non saprei altri metodi
  18. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    linux ;)
  19. eddyfelson

    eddyfelson Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    miami
    Non e' una sparata le iso alimentano la pirateria o sei uno dei tanti che fa finta di non sapere...
  20. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    credo che qui nessuno stia facendo finta di non sapere........e solo che non sembra giusto usare termini come "pezzenti" dato che uno come me, e non ho paura ne tanto meno vergogna a dirlo, la ps3 l'ha acquistata con un finanziamento a 3 anni! quindi questo significa che posso permettermi un gioco ogni 2 mesi massimo! ma queste sono opinioni personali e soggettive, a me sta bene acquistare un gioco ogni 2 mesi (per lo più usato) poichè non ho la possibilità ne tantomeno i miei possono comprarmi per miei sfizi dei giochi così costosi!!....... ma comunque gioco allo stesso modo come te o come tanti altri!!