1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato nella notte il Firmware v.2.17

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 13 Marzo 2008.

  1. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avendo entrambe le consolle,ho reputato, ma non penso di essere l'unico,che il servizio sony è si gratutito, ma quantomeno apossimativo(proprio a voler esser buoni) mentre del live io non potrei farne a meno,ecco quindi,almeno per quanto mi riguarda,la motivazione per cui la ps3 sarà tagliata fuori dagli aggiornamenti fino al 23 :)
    Tra le alre cose , la mia ps3 è Usa, quindi se uscisse un qualcorsa per rendre regio free il lettore dvd,e i giochi della ps2, benvenga,tanto la mia è una delle prime,e quindi l'emulazone ps2 è hardware,ergo non avrei bisogno di aggiornamenti ulteriori:D
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    esatto visto che a me dell'online frega un caxxo

    fra l'altro diciamo addio all'online temporaneamente , possiam sempre aggiornzare in futuro

    e non parliamo di ban visto che nessuno sa cosa farà sony XD

    su psp puoi giocare sui server di KZ ad esempio anche con gioco avviato da isoloader, quindi ^^

    potrebbe essere che sony se ne freghi , e sarebbe una di quelle bombe che mancano alla nera consolle

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...


    approssimativo?

    certo lo store EU fa pena ma per il resto usa e jap son ottimi

    e il servizio approssimativo non ha avuto problemi cosa che invece mis embra il live i mesi scorsi abbia avuto XD
  3. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Perdonate l'ignoranza.. ma cosa dovrebbe essere questo isoloader?
    :???:
  4. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Avranno aggiornato anche i codecs Divx e magari se leggesse i sottotitoli...nessuno ha provato?
  5. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e quali problemi volevi avere:-o ???Come si suol dire quello che non c'è non si può rompere:asd:
    cmq concordo con te che è una cosa temporanea, e che se per caso fosse vero prima o poi si riuscirà ad aggirare gli aggiornamenti(in realtà già si può, anche se è macchinoso).
    10 giorni non mi pesano affatto : intanto mi gioco lost odissey offline e gears of war online,poi vedremo:D
  6. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Onestamente mi sembra inutile ed infantile criticare chi non aggiorna o chi aggiorna, ognuno è libero di fare ciò che meglio crede... senza dover necessariamente subire le critiche di chi la pensa diversamente, come hanno scritto in molti... c'è gente che l'online non lo utilizza affatto, quindi non gli costa nulla aspettare qualche giorno, per vedere se effettivamente esce o non esce questo fantomatico isoloader, poi scusate... vedo tanta (troppa) gente convinta del fatto che l'utilizzo di un fantomatico isoloader, precluda il normale utilizzo della console online... ancora non è uscito nulla, come fate ad avere queste certezze ? non è assolutamente detto che finisca come per la x360, magari sarà difficile o impossibile identificare che tipo di fw o versione di gioco si sta utilizzando online... o magari la stessa sony sarà semplicemente più tollerante rispetto alla microsoft , per accaparrarsi un'altra fetta di potenziali clienti...
    sono solo supposizioni non certezze, come è giusto che sia quando si parla di qualcosa che ancora non si conosce ;)

    byez
  7. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    L'iso loader ammesso che esista davvero per il momento.....potrà fare la fortuna, ma anche la sciagura della playstation o comunque dei giocatori....attenzione ragazzi attenzione.....freniamo entusiasmi cosi prematuri......ma noi come sempre ci dobbiamo far riconoscere!!!!
    noooo??????:lalala: :lalala:
  8. MoStHaTeD

    MoStHaTeD Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    /root
    A quanto pare nessuno di voi si è preso la briga di leggere il sito ufficiale del Group [SLUMP]...
    "We have to test some other possibilities on 2.17 so stay tuned." i.load potrebbe anche essere adattato al 2.17. Inoltre essendo un programma e non una modifica hw nè un cf dubito che possa dare rischi di ban: sarà sufficiente utilizzare il gioco originale per giocare online e la copia di backup (se proprio avete tutta questa paura di rovinare un blu-ray) per giocare offline.
  9. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Hai ragione, ma se la sony nn bannasse le console modificate è come se incentivasse la pirateria e farebbe un reato a sua volta...
  10. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    ho letto in rete che per un torneo di pes2008 ci sono stati dei partecipanti al torneo on line che da casa usavano dei cheats per vincere le partite.......dopo un check effettuato da konami in collaborazione con mamma SONY........le persone che sono state identificate come "furbetti" sono state bannate dall'on-line per un anno intero!!!!!dico ma ne vale davvero la pena?:???: :???: bohhhh...???????????
  11. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ke sta iso ankora l ho capito???e se uno aggiorna prima ke succede??spiegate numerosi senza azzannarmi x favore
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io con pes 2008 ho giocato tranquillamente online prima di aggiornare all'ultimo firmware prima del rilascio di questo...quello dei divx per capirci
  13. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    godo, perennemente godo, immensamente godo.... non godessi ma godo,,,, godooooo:asd:
  14. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io non ho parlato di ban della consolle in caso di utilizzo di ipotetici isoloader, ma è chiaro che se gira solo sul 2.10, automaticamente si dovrebbe rinunciare all'online...fino a quando non si decide di aggiornare.
    Cmq sono tutte ipotesi costruite su fantasie.
  15. TheFox

    TheFox Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    Sul web dicono che tramite questo firmware si possono installare i giochi ps2 sull'hard disk della ps3 (cercate su google "2.17 ps2 hd").

    Chi lo ha messo può confermare?
  16. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Ma che bell'aggiornamento.....veramente essenziale...
  17. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    la sony potrebbe sempre difendersi, dicendo di non avere la tecnologia necessaria per individuare eventuali console modificate... lo so che è una gran cavolata, ma se davvero vogliono sanno come giustificare la cosa fidati :asd:


    dipende frank, ora come ora viene fatto solo un controllo della versione firmware prima di farti accedere online, quindi basta "scavalcare" il controllo come è stato fatto in passato con i vari ps3proxy ecc ecc, o anche emulare una versione di firmware più aggiornato come è stato fatto per la PSP, ripeto i modi ci sono... tutto dipende da quanto sarà preparata o tollerante la sony stessa.
    Comunque come dici giustamente anche tu... sono tutte ipotesi, chi vivrà vedrà :)
  18. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    comunque se è vero che questi hanno fatto un isoloader che funza sono un po' dei cretini a venirlo a dire quasi 2 settimane prima della presunta data d'uscita... :lalala:
    al limite dillo il giorno prima o 2 giorni prima se proprio vuoi dirlo...
  19. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    Secondo Kotaku (che riporta la notizia da PlayStation.com Japan), l'aggiornamento del firmware della PS3 alla versione 2.17 porta con sè anche un'ottima notizia e non solo la stabilizzazione del software: l'update consentirà agli utenti di installare i giochi PlayStation 2 sull'hard drive della PS3. Le prime info (grazie a Strategy Informer) parlano della compatibilità di Final Fantasy XI, che richiedeva un HDD per la PS2. Che tutti i giochi simili funzionino ora sulla PS3?
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sarebbe una bella cosa installare sull'HDD i giochi PS2.