1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto aquisto tv lcd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da frenkj_k, 13 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frenkj_k

    frenkj_k Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti volevo un consiglio....ammettendo che il prezzo è di circa mille euri cadauno...quale tra questi tv mi consigliate di aquistare????
    premetto che ho intenzione di collegare a breve una bella ps3....ma diciamo che la funzione principale è quella di vedere film

    LG lcd 37" 37LT75 (con 160 gb di hard disk interno)

    SAMSUNG 40" LE40R86

    SAMSUNG 37" LE37M86

    grazie tante
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se riesci ad arrivare a 1100 prendi il samsung 40m86 che a differenza del 37m86 ha il pannello super clear.

    Altrimenti prendi il 37m86.
  3. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    mi hanno detto che gli lg sono l'ideale per guardare i film...però tra i 3 sicuramente preferisco il samsung le37m86 che se non sbaglio è full hd mentre quelli della serie r non lo sono
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    C'è un 3d apposta per questo tipo di discussione qui...fai prima una ricerca la prossima volta che devi aprire un nuovo 3d...;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.