1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Sixaxis e Mediaworld

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Br0nt0l0, 13 Marzo 2008.

1. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    Salve a tutti. Da un pò di tempo il tasto R2 è andato allegramente a farsi benedire nel senso che per avere una reazione nei giochi quando lo premo ha una zona morta molto ampia.
    Per questo motivo ieri sono andato al mediaworld dove ho comprato la PS3 il 26/11/07 e mi hanno detto che loro non lo sostituiscono ma che devo andare all'assistenza sony. E' vera sta cosa o mi hanno preso per i fondelli?

PS ci tengo a precisare che il centro assistenza più vicino è a 40Km da casa mia
  2. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Credo che dicano il vero, infatti il venditore offre garanzia solo i primi 7 o 10 giorni dall' acquisto.
    Prova a telefonare al centro assitenza più vicino a casa tua e senti cosa hanno da dirti.
  3. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao
    credo proprio che ti dicano il vero però il problema non è cosi grave e puoi risolverlo autonomamente con un pò di pazienza aprendo il pad e aggiustando la linguetta elastica che permette il funzionamento del tasto, a volte se ti cade a terra e colpisce in quel punto la linguetta slitta via e quindi poi hai una zona morta. Io personalmente ne approfitterei per avere 3 pad e farei cosi ..

Andrei da mediaworld ne comprerei uno nuovo lo porterei a casa gli inserirei il mio cambiando le cover del pad lo porterei a mediaworld dicendole che non funziona e me lo farei cambiare con uno nuovo :D ecco 3 pad pagandone 1 ...
    come ti sembra ? disonesto ? io non credo visto quello che costa e non ha nemmeno vibrazione.
  4. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tralasciando i tuoi evidenti problemi in matematica, (al massimo i pad sono 2 al prezzo di 1), questa si chiama truffa, perseguibile penalmente. Inoltre sulla confezione è riportato il seriale impresso sul pad... quindi se non corrisponde non te lo accettano!

Se invece cerchi di ripararlo da solo, decade automaticamente la garanzia, e se poi il danno è più grave del previsto sono cavolacci tuoi :asd:

Fidati, chiama l'assistenza :D
  5. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    heheh verissimo i pad saranno 2 alla fine :D
    lo accompagni tu a 40km da casa e le compri un pad visto che minimo ci metteranno 20 giorni a restituirglielo ?
    in assistenza non passa perchè il difetto è stato provocato diranno loro .
    almeno questo è come la vedo io poi non so

ps: volevo chiederti anche una cosa, mi pare di aver letto che ci tieni molto ad avere l'iso loader quindi in questo caso visto che lo utilizzerai per avviare codice protetto da copyright su di una macchina dove non è possibile farlo che cosa sarà ? ...
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    :D:D

Cmq i joypad li cambia l'assistenza (i primi 7gg lavorativi direttamente lo store). Il problema è che bisogna portare tutta la ps3 perchè devono leggere il seriale.
  7. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ma se' il pad non e' quello compreso nella confezione della play e l'hai comprato a parte che gliela deve portare a fare la console ???? :???: :???: :???:
  8. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Ragazzi anche a me sembra che il tasto R2 del mio pad si stia allentando...a furia di giocare a burnout ci vado giù un pò pesante forse!! Spero solo sia un'impressione perchè quando hai a che fare con l'assistenza i tempi sono quasi sempre lunghi..e lo dico per esperienza personale!!
  9. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti riferisci a me hai letto malissimo :D non sono affatto interessato ad avere l'isoloader, non credo neanche di aver mai postato al riguardo (ma farò una breve verifica). Anzi, forse l'unico commento che ho fatto una volta è stato proprio che il piacere dell'acquisto di un gioco nuovo da collezionare è impagabile, come per un cd...
    Chiariamo, ognuno è libero di fare quello che vuole compreso cercare di truffare mediaworld, l'importante è che ne sia consapevole :D chiudo OT
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, in questo caso non deve portare la consolle.
    Il mio difettoso faceva parte del primo starterpack.
  11. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    ok proverò a chiamare il centro assistenza e spero solo che me lo cambino senza problemi visto che tratto sta roba con i guanti per quanto ci tengo. se mi dicono che il guasto è provocato gli bestemmio in faccia
  12. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Te lo cambiano sicuro ;)