1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

a quanto pare gta IV meglio su....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 13 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ign:
    The 360 build is brighter and has slightly more vibrant color while the PS3 build has less aliasing issues. Both display a solid, consistent framerate
    (risolvibile in hdmi il fatto dei colori)

    Gamasutra:
    According to Gamasutra, executives in a conference call with investors first noted that the studio would be first be working on GTA IV downloadable content - exclusive to the Xbox 360 - available through until 2009. Take-Two also said that both the 360 and PS3 version of the game be visually almost identical, with the PS3 coming out slightly on top in some areas.


    su ps3 meno aliasing e graficamente migliore in alcune zone.
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    qui si dice altro:http://www.videogaming247.com/2008/03/12/gta-versions-the-same-with-small-differences/
    il discorso dei colori è diverso...se il tuo tv supporta hdmi 1.3 può sfruttare una migliore resa visiva, ma le palette restano quelle
  3. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    nel salutare amici e nemici di forum, che sto periodo non ho manco il tempo di avvicinarmi, praticamente......

    AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO!!!! :D :D

    io non vedo l'ora di giocarci. punto. e mi paicerebbe il cross platform, aggiungerei, così ci potremmo scannare tutti ensemble online, invece che cazzeggiare di colri più o meno saturi.

    ho detto.

    vado a lavorà.
  4. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ti straquoto,sempre a cercare il pelo nell'uovo.
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    insane quella frase dove l'hai presa....:asd: :lalala:
    che ti sei perso ieri sera!!!
    comunque ormai con i multipiatta siamo sullo stesso livello per entrambe le consolle e questo è un bene......almeno qualcuno perde argomenti su cui fare flame;)
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    saluti
    magari:D
  7. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    quindi ...in parole povere....è leggermente "migliore" su ps3?oppure che?
  8. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Si infatti visto che te ne giochi PS3 il pelo nell'uovo non lo cerchi mai?
    Vabbe cmq devo dire che è molto positiva visto che i multi ora si assomiliano
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    praticamente le uniche differenze staranno nelle palette diverse e nei contenuti aggiuntivi per 360...
  10. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    al mio segnale scatenate l'inferno .... =_= manco il gladiatore :asd:

    ... se le cose stan cosi vorrà dire che dovrò leggermi un bel po di rece prima di comprarlo xD
  11. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Praticamente la vista umana permette la visione di questa differenza:lalala: (evviva l'occhio bionico)
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A me basta che mi diano un bel gioco, che poi la versione PS3 sia meglio, certo è una buona notizia, ma poco importa.
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io prima di leggere e prendere per vere queste notizie, gradirei facessero vedere un cavolo di video gameplay....sarebbe pure ora.
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Effettivamente, speriamo di vedere qualcosa nelle prossime settimane, anche perchè ormai non manca tanto all'uscita del gioco.
  15. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    infatti...il titolo è prossimo all'uscita e non c'è un video...strano:-o
  16. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ma non sono troppo impegnati a completare il gioco? :lalala:
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    * Sono state provate entrambe le versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 in due ore;
    * Il redattore ha risposto ad un SMS nel gioco;
    * MTV News ha chiesto se la Statua della Libertà è stata realizzata in modo da somigliare ad Hilary Clinton (in qualche modo considerata nemica di Rockstar Games - in passato si è battuta contro la violenza nei videogiochi e in particolare contro Grand Theft Auto). Rockstar ha risposto che tale somiglianza non è stata intenzionale.
    * Le armi e i kit di pronto soccorso non fluttuano come in passato, poco sopra il terreno, ma sono realisticamente poggiate a terra, e per raccoglierle basterà passarci sopra. Il rappresentante di Rockstar Games ha informato MTV News che inizialmente non volevano fare in modo che questi oggetti brillassero, perché non era realistico. Alla fine si è comunque deciso di mettere un alone giallo intorno agli oggetti, in modo da renderli facilmente visibili al giocatore e far capire subito cosa può essere raccolto da terra o no in questo vasto mondo;
    * Ogni volta che portiamo al termine una missione in GTA IV non avremo più la scritta "Missione completata" ma soltanto un semplice motivo musicale. In alto a destra dello schermo, invece, è ancora visibile il classico HUD, un po' più piccolo rispetto i precedenti e di colore bianco, grigio e nero, con l'arma correntemente equipaggiata e i soldi che Niko possiede;
    * Nella build per PS3, il redattore ha preso un elicottero per farsi un giro per la città, spingendolo in avanti con R2 e roteandolo a destra e a sinistra con L1 e R1. Il panorama era visibile anche dall'interno, nella cabina di pilotaggio con la visuale in prima persona. Un panorama che mostra appieno gli alti dettagli grafici di Liberty City, e viene naturale quindi chiedersi come mai i jet parcheggiati all'aeroporto non sono utilizzabili. La realtà è che essi sarebbero troppo veloci per l'effettiva grandezza della città. L'elicottero è stato usato sopratutto per atterrare su grattacieli e negli incroci trafficati, le eliche magicamente non hanno ferito nessuno - uno dei migliori atterraggi di Niko, malgrado atterraggi di questo tipo siano considerati difficili.
    Un articolo del sito ComputerAndVideogames.com riporta parte dell'intervista a Sam Houser che è stata pubblicata nella rivista Edge - di cui potete consultare le pagine scannerizzate con i nuovi screen del gioco all'interno della nostra Galleria scans.

    Nell'intervista Sam Houser, che per chi non lo sa è il co-fondatore e presidente di Rockstar Games nonché produttore esecutivo di GTA IV, ha lasciato intendere che i due contenuti episodici del gioco esclusivi su Microsoft Xbox 360 potrebbero essere in forma di missioni casuali, anche se tutto dipende dalle reazioni dei fan.
    Il nuovo numero della rivista Edge Magazine contiene un articolo di sedici pagine dedicato alla serie Grand Theft Auto. La parte riguardante Grand Theft Auto IV è accompagnata da circa sei nuovi screenshots del gioco e da un'intervista esclusiva con Sam Houser. Di seguito riportiamo la traduzione dei punti più interessanti:

    * Oltre agli strip club, in GTA IV sono presenti anche i cabaret, che sono stati aggiunti al gioco in un modo da far sbellicare dalle risate. Edge non è autorizzata a rilasciare ulteriori informazioni in merito, almeno per ora.
    * I jet e gli aeroplani volano per tutto l'aeroporto, e all'interno sono presenti piloti ben visibili. Durante la dimostrazione è stato possibile guidare di fianco ad un jet e all'improvviso sono comparse quattro stelle nel livello di sospetto.
    * Riguardo la modalità multiplayer, Sam Houser ha menzionato che sarà possibile collegarsi online insieme ai propri amici anche senza scopi precisi, se non per incontrarsi in luoghi specifici: "Ti incontrerò in un'auto e passeremo del tempo insieme guidando in giro e ascoltando musica, restando in auto, con il tuo modello 3D seduto vicino al mio", ha dichiarato Houser.
    * Le verniciature delle auto sono ben visibili nelle nuove auto che luccicano e sono senza macchie, mentre nelle vecchie auto sono arruginite ed opache.
    * I buchi dei proiettili e lo sporco rimangono permanentemente sulle auto.
    * Le auto possono essere portate all'autolavaggio.
    * Le mura degli interni possono essere danneggiate notevolmente, "facendo saltare alcuni pezzi di calce con i proiettili".

    da gta-series.c
  18. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Migliore qua,migliore la, mi basta che non deluda su entrambe
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Esatto, basta che non deluda. Che poi sia fatto meglio su PS3 poco importa, basta che quando esca mi diano un capolavoro come tutti si aspettano che sia.
  20. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ottimo, è bello vedere i boxari che fanno finta di niente dicendo che non c'è nessuna differenza degna di nota, (quando invece le differenza a quanto pare ci sono), se andiamo a vedere i thread sui multi per ogni cazzatina migliore su xbox sputtanavano a gogo

    W la coerenza....:asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.