1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato nella notte il Firmware v.2.17

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 13 Marzo 2008.

1. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io nn ho internet a casa, e se voglio giocare con qualcuno vengono gli amici a giocare a casa mia.

e ci divertiamo un mondo.

dite che sono troppo old gen? :asd:

L'unica cosa che mi perdo sono le modalità online dei giochi (che comunque sono sempre le stesse... voglio dire... il deathmatch a squadre è sempre quello indipendentemente dalla generazione di console.).

rigurdo al 23... che dire.... io le iso me le scarico dal pc con fastweb e poi le metto su ps3.

posso?

e poi ho anche bisogno di far girare i backup ps2.

Aspetto. Non si sa mai.
  2. acoach

acoach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me,il 23 resterete tutti di stucco..... non uscirà un ca**o, voci, voci e solo voci.;( Me ne sbatto delle voci e aggiorno. La mia console gira solo online e sinceramente non capisco perchè dovrei condividere la connessione col pc e usare un proxy server.:???: Preferisco spendre 70€ a gioco, ma la console me la godo a pieno ritmo.:D
  3. MayheM

MayheM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con il tempo, la corrente e lo sbattimento che serve per scaricare 25gb di iso da "internet" e metterlo sulla ps3 mi compro il gioco originale su ebay e mi avanza anche qualche soldo.
    ps. non aspettate il 23 la strada e' molto lunga
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    per favore evitate "certi discorsi":roll:
  5. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Dovrebbe uscire un fantomatico iso-loader ma secondo me è un altra fake aggiornate che il 23 non esce un bel niente..."mio parere"
  6. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    che il gioco online sia sempre tutto uguale mi spiace ma nn e' vero.... basti pensare alle differenza tra un cod4 e un unreal fino ad arrivare alla modalita' cooperativa per army of two..:D :D :D

ma nn usando l'online comprendo che uno non sia informato :asd: :asd: :asd: :asd:

per il resto fate come volete no problem ognuno e'libero di viversi la propria passione come meglio crede...
    ciauzzzzz :D :D :D :D :D
  8. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non credo nell'iso loader per ps3 ,semmai credo più in una modifica hardware perciò aggiorno tranquillamente ,ormai i siti sono pieni di queste fesserie, affinche non leggo che dark alex è al lavoro sulla scena ps3 non ci credero mai:)
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    25GB con Fastweb e Adu ci si mette circa una notte (semprechè il fantomatico iso sia condiviso da molte persone come altri file).

Detto questo, appena esco dal lavoro aggiorno. Preferisco scegliere più accuratamente i giochi e comprarne meno che fare come con la ps2: alla fine veniva dedicato pochissimo tempo a troppi giochi, così non ti godevi la consolle.

Ancora oggi accendo la PS3 e carico Motorstorm, il primo gioco che ho acquistato, non perchè non ce ne siano altri (come dirà qualche boxaro..), ma perchè ne vale la pena, è un bel gioco e me lo sto godendo appieno. Così faccio e farò anche con gli altri.

E se la scusa è: "ma li scarico per provarli e vedere se mi piacciono...", beh ci sono le demo e i negozianti che te li fanno provare....
  10. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah...ggiornamento :D :D
  11. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Leggere un po più su no è...
  12. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di sicuro avessi ps3 collegata a internet aggiornerei per giocare, sbattendomene del fantomatico isoloader.

Ma essendo senza rete e senza soldi per l'abbonamento, aspettare il 23 nn mi costa niente, dato che sto aggiornamento nn aggiunge nessuna funzionalità e anzi toglie la possibilità di far girare software costomizzato.
  13. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    io ho già aggiornato proprio perchè sennò faccio come con la PSP... un centinaio di giochi mai finiti e alcuni mai nemmeno provati...
    in più praticamente gioco solo online a COD 4, a FIFA 08 e da ieri anche a Warhawk e non capisco perchè dovrei rinunciare all'online per un isoloader che, ammettiamolo, non servirà almeno al 90% dei possessori di PS3 che non hanno fastweb per poter scaricare iso di dimensioni esagerate.
  14. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E mamma mia subito a mordere...ho letto grazie...dopo aver postato ma ho letto :lalala:
  15. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fatto è che ci sono state molte domande come la tua a cui io ho sempre risposto.
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    esattamente quello che intendevo..
  17. iron_maiden89b

iron_maiden89b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come mai si sta parlando molto di warez e nessuno interviene?
  18. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    francamente nn lo capisco nemmeno io... forse questo isoloader permette anche backup dei giochi originali e come per la NDS sono tollerati.... pero' si parla anche di buttare giu'... boh :???: :???: :???: anche se ho letto e riletto il regolamento non ho ancora capito benissimo il sottile filo che lega il warez alla legalita'...

o forse i mod sno in sciopero :D :D :D :D :D
  19. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...dai tempo al tempo......

Cmq per la cronaca, le iso attualmente arrivano ad un massimo di 15gb e la media è di 7gb.
  20. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Gente è sempre stato così,vi siete percaso dimenticato come nel 2001 era impensabile scaricare 4 gb di dati da internet??
    E quanto costassero allora i masterizzatori dvd??
    Gente sta semplicemente succedendo tutto di nuovo.......fra un annetto o due staremo tutti con le nostre iso su blu-ray masterizzati :lalala: