1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato nella notte il Firmware v.2.17

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 13 Marzo 2008.

1. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq io aggiorno :D
  2. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dovrebbe uscire un isoloader. Informatevi prima di postare.
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    a me l'online non interessa XD
  4. LorddarknessX

LorddarknessX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma cosa ve ne fate della play 3 se nn giocate online... la next gen è bella solo ed esclusivamente se giocata online , almeno io la penso cosi! aggiorno e aspetto il 23 marzo , se uscirà l'isoloader mi comprerò 1altra play3 x il salone. Tanto me ne serviranno 2 x forza , una intatta x l'online la vorrò avere!!!
  6. svalvo

svalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    apparte il fatto che se non sbaglio anche senza aggiornare si può giocare online basta installare un programmino sul computer e condividere la connessione internet del pc con la ps3 ora bene non ricordo come si fa e cmq anche non si potesse giocare l'online resisto fino al 23 vedo se è fake o meno ma se non è un fake mi stappo una bottiglia e festeggio alla faccia dell'online!! :))
  7. celai

celai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti straquoto:D :D :D :D
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io aspetto, poi semmai aggiorno il 23.
  9. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma se volete giocare con i gioki gratis compratevi la 360,la modificate e fate prima...almeno avete dei bei gioki , anzikè spendere 500euro x una console ke x il momento nn ha niente!
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    allora più è recente il gioco,più è recente il fw richiesto dal gioco stesso per partire.
    visto che questo fw è stato rilasciato stamattina per il momento non sarà richiesto da nessun gioco.
    in parole povere se vuoi aspettare il 23 marzo per aggiornare puoi farlo tranquillamente,tutti i giochi che hai continueranno a funzionare.
  11. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto :D
  12. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci mancava parecchio il troll boxaro ...
    siete diventati mosche bianche

mi risulta che chi ha x360 craccata viene bannato dal live
    giusto ??

ROTFL
  13. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un conto è il semplice accesso al gioco, ed un conto è l'accesso all'online del gioco stesso.

Per accedere all'online del gioco bisogna prima connettersi all PSN, e questo può avvenire solo se si possiede l'ultimo fw, almeno, in passato è sempre stato così...
    Quindi giocare offline non è un problema, ma online sì.
  14. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao :D mi sono iscritto pochi giorni fa perchè avevo bisogno di una info per PSP che secondo me è davvero stupenda..

Volevo chiedere una cosa o meglio ne approfitto per chiedervi una cosa, ho notato che in questo forum nella sezione Ps3 molti utenti la criticano un pò troppo duramente perchè ?

e per la storia dell'iso loader che dovrebbe uscire il 23 vorrei dire la mia :
    Ma vooi veramente avete linee cosi veloci e soprattutto server cosi stabili da cui prendere 26GB" di iso ? tanto per curiosità ma che dischi rigidi avete dentro ps3 ? sono curioso di capire il perchè ostinarsi a davvero tagliarsi fuori dal mondo nextgen per poi aspettare una iso che difficilmente potra essere reperibile al momento la cosa sarebbe stata di gran lunga più allettante se si fosse trovato il modo di far girare le iso di PSP oppure gli emulatori e gli HB che sono già disponibili per psp ma una cosa del genere non la reputo molto vantaggiosa..

ps: non datemi contro per essere intervenuto...
  15. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai fatto benissimo ad intervenire. Cmq piano piano una iso grande si scarica, credimi.
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    lo so,ma delorian ha citato dmc4,quindi credo si riferisse al gioco offline.
  17. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè io sono un Sonaro ma in parte condivido, per quella moria di giochi che è uscita, fare la modifica (o scaricare un iso loader, è uguale) adesso è inutile.

Se poi c'è il rischio che in seguito si venga bannati, allora me pare proprio na stru....ta! :D :D :D
  18. Shogo175R

Shogo175R Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me la cosa è soggettiva... se uno vuole aggiornare lo fa e basta io personalmente non amo moltissimo il gioco online e quindi aspetto.. per quanto riguarda le eventuali iso.. è da vedere se la voce del 23 è vera o no...poi chi vuole mettere l'iso loader lo metta chi non vuole non lo metta.. non vedo dove stia il problema....che io tanto penso che molti la ps3 l'han presa appunto aspettando un isoloader e credendo che in un futuro sarà come una psp di ora... e se cosi non diventa o meglio non da cenni per diventarla non sò fino a che punto se la tengano tutto qui... a me risulta che la ps1,ps2,psp, abbiano venduto parecchio soprattutto perchè c'era la possibilità della modifica, e se vogliamo è la stessa cosa che che fa andare avanti windows....c'è chi ha da spendere 70 euro a gioco e chi no.. o emglio non ce le vuole spendere.. non vedo dov'è il problema.... tanto è stato sempre così.
  19. Fyrad

Fyrad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sto aggiornando in questo momento... anche perché altrimenti non riesco a giocare online. Mi riferisco a tutti coloro che aspettano l'isoloader come la manna dal cielo: ma veramente avete tutti hard disk maggiorati sulla vostra PS3? Anche considerando HD da 160 GB, potreste memorizzare si e no una decina di giochi (approssimando, 160 GB/15 GB/gioco = 10 giochi) senza pensare allo spazio necessario per le "installazioni" e i salvataggi!

Mah...
  20. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma è uscito un link per scaricarlo da pc ?

Grazie.