1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero III: Legends of Rock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Razer(x), 18 Novembre 2007.

1. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non mi ero accorto di questo messaggio.....

...bella domanda comunque!!!....allora c'è da sperare che esca un aggiornamento dello store....
  2. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Eccomi arrivato finalmente ieri ho preso Guitar hero III, ho giocato al 1 e al 2 senza chitarra, quindi al medio mi sono fermato. Ma con la chitarra è tutta un altra cosa.... cioè è spettacolo! :D Entusiasta di questi soldi spesi bene!
  3. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RAGAZZI ho appena finito through the fire and flames a difficile e sono als ettimo cielo.che dite almeno un bravo me lo merito?:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  4. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

bravo continua così che la fai anche in esperto!!!
    io la riesco per esempi a suonare in esperto con la mi mia fidata gibson (chitarra di guitar hero) e faccio un punteggio molto alto;)
  5. jujupaster

jujupaster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ma la chitarra per ps3 si può usare sul pc?
  6. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si si puo usare...
    devi xo scaricarti un programma gratuito chiamato xpadder e configurarlo se vuoi giocare su pc
  7. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate l'ignoranza, ma la chitarra di guitar hero 3 x ps2 (quella wireless) funziona anke su ps3? E poi, gli adattori x joystick usb ke permettono di giocare su pc, sono utilizzabili cn la ps3? Grazie...
  8. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate una cosa ragazzi...ma la chitarra di guitar hero3 puo essere suonata anche con il pletro?ve lo chiedo perche mi è già venuta una bella vescica sul pollice
  9. Matteoebasta

Matteoebasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come hai fatto a farti venire una vescica sul pollice giocando a Guitar Hero??;D
    In ogni caso giocarci con un plettro non so se può dare grandi risultati..........teoricamente è possibile. Provaci però con un plettro da basso,quelli in feltro,molto spessi.......con quelli da chitarra lascia perdere...........
  10. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito...grazie matteo..solo che adesso per un po non ci potrò piu giocare...mi fa troppo male il pollice...e tutto questo per battere il boss tom morello :)
  11. Matteoebasta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tom Morello!:D........................che te possino!!
  12. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comprato ieri chitarra più gioco a 53 euro. A torino, ex-queen computer shop.

E' un gioco bellissimo, divertentissimo. I pezzi sono fantastici. (giusto qualcuno imho è brutto...)

Nonostante il fatto che io non so suonare la chitarra... a livello facile ce la faccio.

L'unica pecca è la chitarra un pò troppo piccolina e giocandoci un paio d'ore mi sembra di diventare strabico.
  13. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a 53 euro?????

ma per pc???

fig* hai fatto un affarone:D
  14. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

no, per ps3!

costava circa 99 euro ma c'è il 40% di sconto perchè il negozio sta fallendo e fa fuori le scorte.

ci sono ancora una dozzina di pezzi disponibili.

Poi ci sono anche giochi ps3 nuovi (tranne quelli usciti nell'ultimo mese e le KA tipo uncharted) tutti a 20-30 euro (sempre il 40% di sconto sul prezzo totale).

se qualcuno di Torino sta leggendo... un consiglio... approfittatene adesso.
  15. drs1ump

drs1ump Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,
    per i possessori di gh3: come avete fatto a valutare l'acquisto di gh3 rispetto a rockband? Io volevo acquistare uno dei due ma al momento brancolo nel buio
  16. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    -l'ho trovato in offerta a 50 euro
    -4 miei amici ce l'avevano prima di me e il loro feedback era positivo in tutti i casi
    -mi interessa solo simulare il suono della chitarra, degli altri strumenti non mi interessa.

-rockband pare costi molto, troppo per le mie tasche e per un videogioco in generale, e poi io non sfrutterei tutti gli strumenti(chitarra-basso-batteria-microfono)

e poi... semprerà una cavolata di marketing ma... "GUITAR HERO 3 LEGENDS OF ROCK" è un nome che mi ha convito. :asd:

le tracklist dei due giochi sono molto simili.

ps: Brani supplementari da scaricare a pagamento ci sono anche per GH3.
  17. drs1ump

drs1ump Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho appena appreso che in rockband non è possibile giocare con il pad...
    Qualcuno ha provato se gh invece lo supporta?
    C'è anche la possibilità di "suonare " il basso o è solo chitarra?
    Grazie
  18. Matteoebasta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con Guitar hero 3 è possibile giocare con il Pad.........considera però che è più divertente guardare "Chi l'ha Visto?" se ci devi giocare così! Questi giochi(Guitar Hero & RockBand) sono nati per essere giocati con le dovute periferiche e senza le medesime perdono tutto il loro appeal. Su Guitar Hero 3 si può suonare sia la Chitarra( Che può essere solista o ritmica) che il Basso. La scelta fra i due giochi è dettata solamente da gusti personali: chi ha sempre sognato una batteria spenderà volentieri(o no?) quei 200 euro che al momento servono per acquistare RockBand mentre chi si è sempre immedesimato nel chitarrista di un grande gruppo,gli importerà ben poco della batteria e porterà a casa con circa 80 euro Guitar Hero 3! Se hai due o tre amici che hanno la tua stessa passione per la PS3 forse la tua scelta potrebbe orientarsi verso RockBand,uno strumento ciascuno;l'idea di avere un gruppo non è male no!? Guitar Hero ha un Multiplayer avvincente sia offline che online e consiste in sfide uno contro uno, oppure nella possibilità di iniziare una carriera cooperativa: ES. tu alla chitarra e un tuo amico al basso.La scaletta di Rockband è forse leggermente più completa o semplicemente più bella,rispetto a quella di Guitar Hero,però è una mia opinione..........
  19. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Non che sia una grande perdita dato che già con guitar hero con il pad oltre il medio non vai...comunque non è questo il 3d giusto, c'è infatti il waiting for apposito per Rock Band. ;)
  20. drs1ump

drs1ump Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nelle vecchie versioni di guitar hero si andava oltre il livello medio con il pad senza grossi problemi, e comunque io di giochi come guitar hero e rock band ne ho giocati almeno una decina e tutti con il pad nonostante avessi la chitarra e la batteria per ps2.
    Comunque la domanda è su guitar hero quindi non capisco perchè io la debba fare nel thread di Rock Band.
    Grazie