1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Liga - Primera Division FIFA 08

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da IL Bacca, 24 Gennaio 2008.

  1. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie liviu, il rammarico è molto perchè so che chiudendo do un dispiacere a persone come te.

    Avrei voluto tanto andare avanti, ma mi sono reso conto che anche alcune persone di cui pensavo di potermi fidare mi hanno voltato le spalle per motivi assolutamente futili. Trovare un congruo numero di persone per portare avanti un campionato è già difficilissimo, pensate a quanto è difficile trovarli seri.

    Quindi ancora un ringraziamento a coloro che hanno saputo apprezzare gli sforzi fatti per tirare su una bella liga, ma a meno di improbabili ripensamenti, non credo che vorrò rimettermi a organizzare qualcosa.

    p.s. liviu quando vuoi qualche amichevole possiamo farla lo stesso.

    IL Bacca ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Un plauso va a te, che hai capito in pieno il senso di questo campionato e lo hai affrontato nel migliore dei modi.

    Grazie Nuggets.
  2. gobbuster

    gobbuster Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ciao,mi spiace che abbiate preso questa decisione drastica...purtroppo il primo campionato che si organizza serve in gran parte per scremare i partecipanti e formare cosi' un gruppo affidabile per proseguire divertendosi tutti assieme(chiedere per conferma a chi ha organizzato il campionato di serie a quante persone ha dovuto cambiare)

    spero che in futuro possiate organizzare qualche altro torneo e,se ritenete che il mio comportamento nel medesimo sia stato idoneo e corretto (come spero)possiate tenere anche me in consdiderazione per una partecipazione...

    spero' altresi' che ci siano ancora dei margini per il prosieguo di questo ma,come e' giusto che sia visto che ve ne siete accollati l'onere, la decisione finale spetta solo ed unicamente a voi due.

    A prescindere dalla decisione finale rinnovo comunque i miei complimenti a voi ,che vi siete dimostrati ottimi organizzatori e, quello che piu' conta ,due persone precise e per bene.

    Ciao,Stefano.
  3. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    adesso sembra sia colpa MIA che è stato chiuso tutto e, scusate, ma non ci sto! ho scritto al bacca che poteva tranquillamente contare su di me senza creargli casini, massima disponibilità, fino a quando non trovava un sostituto...
    io, penso, di essermi sempre comportato bene, senza creare storie o creando ritardi. ok, magari x alcuni utenti non sarò stato una grande sfida visto che sono scarsetto, xò penso di essermi sempre comportato bene. mi soon divertito anche perchè i 2 organizzatori son stati precisi sempre e creando un torneo fatto davvero bene. Però come ha detto giustamente gobbuster bisogna sceremare gente affidabile (lista in cui non me la sento d'inserirmi cmq) e seria, responsabile e a modo. Fino ad allora invece di divertirsi sarà un incubo vero e proprio e con pochi (ma sufficienti utenti) è stato così.
    rimane il rammarico di non poter sfidare alcuni utenti, ma tant'è...
  4. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie gobb, grazie anche a te.

    Non lo so, non credo ci siano i presupposti per andare avanti. anche se i vostri messaggi fanno molto piacere.

    se non altro dovrei dormirci su. e riparlarne anche con pino. per il momento ti dico di no. a malincuore.

    IL Bacca ha aggiunto 4 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    se ho preso questa decisione, disponibilità o no, è perchè ritengo che il tuo abbandono sia assolutamente futile. per una discussione che hai avuto con dani addirittura in un'altro campionato. tu sei la goccia che ha fatto traboccare il vaso. qui si gioca per divertirsi, non per vincere a tutti i costi. vedi nuggets...o il buon moska. sono loro gli esempi da prendere. qualche screzio ci sarà sempre, ma va considerato per quello che è, solo un banalissimo gioco.

    eravamo già in difficoltà oggi, dovevamo già trovare un sostituto. poi arrivi tu, che dici o lui o me. non mi sembra il modo migliore di aiutarci.
  5. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    appunto:divertirci! e non mi sto più divertendo...
    vincere a tutti i costi? :???: cioè,ma....scusa:hai visto i miei risultati? sempre sonore bastonate! ma daaai! ho mai fatto una polemica su una sconfitta?:-o
    diciamo che sei smonato xkè cmq io ti ho dato la mia disponibilità...sinceramente il post in cui dicevi "ancora uno e poi kiudo" non l'ho letto...
  6. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    strano, mi sembravi proprio te quello che oggi si lamentava per la sconfitta contro dani....
  7. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    non avevo detto squeck qui...
    il fatto che mi ha fatto girare è che sto individuo l'ho "rincorso" per una settimana: gli scrivevo (era SEMPRE online) e manco rispondeva!
    oggi mentre ero impegnato mi ha tempestato di messaggi abbastanza fastidiosi tipo O GIOKIAMO? O MA CI SEI? MA MI RISPONDI? 3 MESSAGGI MANDATI IN 5 SECONDI....forse x vendicarsi del fatto ke tant gliene ho mandati durante un arco di 7 GIORNI!
    oggi abbiam giocato e ha messo la maglia bianca così dopo pochi attimi ha segnato (non capivo un colpo visto che l'udinese è bianca...) giusto i pantaloncini azzurri aiutavano, ma non ero pronto all'inizio.. poi si è giocato come si è giocato...cioè sfruttando i bug del portiere etc...
    della sconfitta non me ne può fregare di meno....con tutte le volte ke ho perso ( e sonoramente...)

    cmq, dai, se devo esser il caproespiatorio, vada, tanto...:roll:
  8. Moscka

    Moscka Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    695
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri mi sono perso qualche passaggio

    ero preso in ufficio.......

    mi spiace baccuccia e pinetto......
    ora che cominciavo a giocare un pò meglio e non ero l'ultimo....:D :D

    cmq alla prox.....
    va be baccuccia ti offrirò un pò di bonarda x riprenderti :roll: :roll:

    x pinetto se capiti quassù ti offro un paio di bicchieri pure a te :asd: :asd: :asd:
  9. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    IMPORTANTE

    Ragazzi, io e Pino ci abbiamo pensato bene. E in fondo ci dispiace sia mandare a monte questo bel campionato ma soprattutto deludere le persone che si sono comportate correttamente con noi dall'inizio dalla prima giornata fino ad adesso.

    Pertanto abbiamo deciso di portare in fondo l'impegno che abbiamo preso con tutti voi, a patto che anche voi 14 rimasti vogliate andare avanti.

    Quindi, se non è troppo disturbo, vi chiederei un segno della vostra volontà di arrivare fino in fondo.

    E' un impegno (ma ovviamente anche un piacere) che pensate di potervi prendere?

    Nel caso ci confermiate il vostro appoggio porteremo avanti il girone di ritorno in 14, e le partite che ognuno dovrà disputare con le ex squadre di paciocco e thomasud verranno assegnate a tavolino.

    Forza ragazzi, a voi la parola.
  10. Mrarj

    Mrarj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ci sono.

    Mrarj.
  11. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie:)
  12. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    anche se c sn state delle incomprensioni con pinetto nn vi abbandono raga
    (tranne x le vacanze pasquali ma il bacca sà già tutto)!!!:asd:

    ma ciao ;)
  13. gobbuster

    gobbuster Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    accetto la vostra proposta piu' che volentieri....mi sono divertito fino adesso,sono sicuro di continuare a farlo anche in seguito...sono contento che abbiate preso questa decisione che ritengo la piu' saggia per tutti,ciao.
  14. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    RAGAZZI GRAZIE.....è molto importatnte il vostro appoggio!;)
  15. nuggets82

    nuggets82 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci sono contate su di me
  16. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono...


    Dai ragà...un campionato così combattuto non è facile da rifare...guardate la classifica stiamo tutti li su...(o quasi :D )
  17. nuggets82

    nuggets82 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per ripartire con il piede giusto a mio modo di vedere si dovrebbe vedere meno la classifica e pensare solo a divertirci ;)
  18. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente è proprio guardando la classifica che mi diverto... ;)
  19. Moscka

    Moscka Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    695
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sto pure io :p :p :D :D :D
  20. kekkophoenix

    kekkophoenix Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Hawaii
    anche io ci sono, sono sempre con voi :D