1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che cavo hdmi prendere ?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da superwolf, 12 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superwolf

    superwolf Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ferrara
    salve a tutti ho da poco preso la ps3, e adesso devo scegliere che cavo hdmi prendere. All'unieuro c'è quello sony placcato in oro a 99 euro, mentre quello marcato hama c'è normale a 20 euro oppure placcato in oro a 49 euro. 99 euro per quello sony non sono un po troppi o quello è il suo prezzo ? cosa mi consigliate ? è buono anche l'hama ?o meglio orientarmi su altre marche ? grazie mille
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    il prezzo dipende anche dalla lunghezza...
    io ne ho uno sony non placcato oro e và perfetto...
  3. superwolf

    superwolf Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ferrara
    il sony è il migliore ?
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Non credo proprio...sony non brilla certo per la qualità dei suoi cavi...son buoni ma non i migliori e neanche tanto economici...
    Ottimi sono i gb&l e i profigold, sempre rimanendo su prezzi umani, altrimenti c'è un buon cavo hama (anche se la marca è economica) placcato oro con rivestimento in garza e garantisce banda sufficente per il deep color (hdmi 1.3:D ) e lo si trova sui 30 euro...anche meno...
    Comunque ci sono già parecchie discussioni sui cavi hdmi, fai una ricerca e posta su uno dei 3d già aperti...e occhio la prossima volta...;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.