1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Io comunque ringrazio i tifosi per il tifo stupendo di ieri sera...Poi l'eliminazione era già avvenuta nella partita di andata, certo il primo tempo meritavamo almeno un gol per le occasioni avute.In ogni caso la partita si poteva vincerla, ma di sicuro non si passava il turno.
    Andrà meglio l'anno prossimo.Almeno lo spero.
  2. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    la ROMA ll suo lo ha gia' fatto e continua a farlo ..e' ancora in corsa su tutti e 3 le competizioni nonostante nn sia QUELL'ARMATA che conta 2 rose complete di titolari chiamata inter ...
    noi ci reputiamo una buona squadra non L'ARMAGGEDON ;) ;) ;)

faremo il nostro speriamo senza amnesia o sviste varie , fieri di essere di nuovo gia' arrivati nelle prime 8 squadre europee tutto cio' che verra' se verra' sara' meglio..
    NOI NON SIAMO COSTRETTI A VINCERE TUTTO E TUTTI...;) ;) ;)

FIERI DEI NOSTRI COLORI FIERI DELLA NOSTRA ROMANITA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CONTRO TUTTO E TUTTI COME SEMPRE !!!!!!!! ;( ;( ;(

onorati di portare speriamo in alto i nostri vessilli e di conseguenza il buon nome del calcio italaino...:D :D :D :D

ps per chi nn sapesse come gioca la roma si riguardasse le partite col real madrid.... e non solo quelle...

MAGARI TROVATE QUALCHE SPUNTO INTERESSANTE.,... :asd: :asd: :asd:

ps non cambia nulla tanto prima o poi le devi incontrare ste squadrone inglesi tanto vale incontrarle subito e via... anzi io spero il manchester per dimostrare a tutti che certe partite e certe cose ACCADONO UNA SOLA VOLTA NELLA VITA.....;( ;( ;(

ps e i milanisti non parlano quasi piu'..
    i rubbentini non so bene chi siano vivono in clandestinita' ma cmq anche loro parlano pochino...
    i napoletani ..beh STRANAMENTE DA QUALCHE GIORNO NON POSTANO PIU'... strano :???: :???:
    e gli interisti? ora che sono di nuovo fuori dal calcio che conta.. ora che possiamo riparlare di stagione fallimentare perche' per loro lo scudetto(ammesso che charrivino ovvio ;) ;) ) e' veramente poca cosa... ora che IBRACADABRA e' il fantasma dell'uomo che era .. che figo si rifiura di entrare e mancio avvisa che lasciera' la nave in balia della tempesta a fine stagione?

CHE DICONO OGGI GLI INTERISTI??:D :D :D :D

PPS LA COSA CHE PIU' MI HA FATTO INKKAZZARE IERI SERA? QUEI MINUTI TRASCORSI CON QUEI CIRCA 30 PASSAGGI RIPETUTI TRA I GIOCATORI INGLESI E GLI INTERISTI A FARE IL TORELLO.. CON I TIFOSI INGLESI CHE FACEVANO OLE'... OLE'..

E' UNA COSA CHE ODIO ...SE ACCADE A ROMA CREDO CHE PARTA MEXES IL NOSTRO GUERRIERO BIONDO DALLA DIFESA PER FARE SCORTA DI TIBIE AVVERSARIE......;( ;( ;( ;(

SALUTI E BACI
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    L'unica cosa che mi consola è che se ne va Mancini!!Uno che non sa "leggere" le partite..Spero arrivi Mourinho o uno con le palle!!
    Resta il rammarico perché in 11 contro 11 il liverpool non ha segnato all'inter.
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A dire il vero abbiamo concluso ultimi a -9 (punti di penalità in serie B su un totale di 101).

@Tataccio: non scrivere col CAPS LOCK, poi non ti lamentare se ti fanno rileggere il regolamento.
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    grrrrrrrrande inter :asd:
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Il Napoli ha ben figurato nonostante la roma sia in forma strepitosa e lo sta dimostrando. Abbiamo preso un gol subito (nato da un nostro errore difensivo) e ci ha tagliato un po' le gambe per non parlare del rigore ad inizio secondo tempo che non c'era...questo non per sminuire la roma che ha fatto la sua partita, ma come si sa il calcio è spesso deciso da episodi.
    In definitiva onore al napoli che ha fatto del suo meglio, del resto da dei ragazzi di 20anni che giocano il primo anno insieme non si puo' chiedere di più. Ci siamo tolti le nostre soddisfazioni e speriamo di togliercene qualcun'altra (juve in primis :cool:)
  7. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... facciamo un pò di storia e matematica, visto che dici che i milanisti non parlano quasi più.

Dal 2003 il Milan è arrivato tre volte in finale e ne ha persa una sola ai rigori, vincendone una ai rigori, quella a Manchester contro la Juve. Io c'ero! ;) Così come c'ero ad Atene! ;) ;)

La Roma cosa ha fatto in questi 5 anni?
    Solo in quest'anno il Milan con un organico tutt'altro che faraonico, con giocatori acciaccati, ha vinto ben tre trofei internazionali! :cool: Non nazionali, ma internazionali! ;)

Il Milan nell'arco della sua storia ha vinto (oltre a tanti altri trofei, se ho un attimo di tempo di posto una foto con la sala coppe) ben 7 coppe dei campioni... lo so che voi romanisti al numero 7 siete allergici e vi prendono le convulsioni (Manchester... :asd: ) però voi quante ne avete vinte? :roll: Avete fatto un'unica finale e l'avete persa, è vero... ai rigori... ma persa... come accadde recentemente al Milan ad Instanbul contro il Liverpool. Da notare che la vecchia coppa dei campioni era molto più abbordabile di quella di oggi. Era molto più facile vincere quella che questa perché si giocava ogni 15 gg, tipo coppa uefa di adesso.

Mi parli del Real. Squadra forte, vero. Ma non fortissima. La prova sta nel fatto che prima della Roma ha giocato contro la Lazio e da quest'ultima è stata messa in seria difficoltà, almeno nella partita giocata a Roma. Ora, se una squadra da metà classifica (come è la Lazio di quest'anno), è riuscita a rendere difficile la vita al Real Madrid che tutto è fuorché galacticos, figuriamoci una squadra ben collaudata e con giocatori migliori come nel caso della Roma!

Poi non vedo perché continuate voi romanisti a lamentarvi,... sempre a piangere eh..., del fatto che lottate contro tutti e tutto. Basta, per favore! Sembra che tutto e tutti vi siano contro. Arbitri, avversari, sorteggi, ecc., ecc.. Perché gli altri secondo voi sono più tutelati di voi? Se ad esempio Totti manda a quel paese l'arbitro non succede nulla, lo fa un altro giocatore... uno a caso... Cassano e questo viene espulso e si becca (giustamente) ben 5 giornate di squalifica!

Il Milan con un organico di fatto assai inferiore all'Inter è riuscito a vincere quello che ha vinto, solo pensando a quest'anno, grazie alla coesione del gruppo e alla convinzione dei propri mezzi. Non bisogna dimenticare tanta umiltà in campo. Cosa che è mancata ad Instabul, dove non c'ero, lo ammetto, ma per problemi familiari gravi. Una qualsiasi altra squadra avrebbe portato a casa quella coppa. Al Milan ha giovato il rientro alla grande di Ambrosini. Mentre Pirlo e Gattuso sono stati assai in ombra, il buon Ambro è stato decisivo ed importante nella scorsa stagione. Ci fosse stato lui ad Instanbul il risultato sarebbe stato assai diverso, come sarebbe stato assai diverso se quel Milan fosse entrato in campo nel secondo tempo col piglio di difendersi e con due cambi da subito. Ancelotti ha delle fisse che io, come tanti altri tifosi, fa fatica a capire.

Non ci vuole solo fortuna (vedasi sorteggi favorevoli, col Real siete stati fortunati, pensate se vi capitava l'Arsenal o il Barcellona ad esempio) ma anche tanta, ma tanta umiltà, oltreché sicurezza nei propri mezzi e rispetto per l'avversario che non è lì per fare la comparsa.

Gli olè nella partita di ieri, ci stanno tutti... fa parte del calcio... fa parte dello sfottò... e se voi romanisti non entrate in quest'ottica siete destinati a subire poi critiche per un atteggiamento violento di alcuni vostri giocatori. Vedasi il caso della partita col Manchester in casa loro e delle minacce di Panucci e Totti a Cristiano Ronaldo. Queste deprecabili cose, caro tataccio influiscono negativamente sulla nostra nazione calcistica, molto di più di calciopoli. Basti leggere i giornali sportivi inglesi del periodo cosa dissero in merito alla trasferta romana del Manchester.

La pioggia di gol subita a Manchester dovrebbe farvi riflettere, soprattutto i vostri giocatori, a non fare proclami di vittoria prima di quella partita poi persa tragicamente con risultato tennistico e a non fare proclami di vendetta poi. Ripeto! Sono cose che fanno male al nostro calcio. Visto che poi all'estero ci dipingono peggio degli hoolingans. La Roma perse sonoramente perché non fu umile. Avrebbe potuto schierare una formazione diversa il buon Spalletti, non una squadra d'assalto, invece sappiamo tutti come è andata, purtroppo per voi.

L'Arsenal ad esempio è venuto a Milano con umiltà e sicura dei propri mezzi e alla fine il risultato a dato ragione a Wenger. Ci sarà un motivo, no!?... per ora, complimenti alla Roma e all'Arsenal, oltreché al Liverpool. Però è indispensabile per voi volare bassi.

Quando ad Atene il Liverpool si era già impossessato della coppa sui giornali inglesi e addirittura sul loro sito, il Milan la battè sul campo perché fu umile, proletaria, ma sicura dei propri mezzi. Cosa che non è accaduta ieri all'Inter. Suazo sulla loro fascia destra avrebbe fatto sfraceli e già nel primo tempo la squadra di Mancini/Moratti poteva tranquillamente vincere per due a zero. Non si mette un giocatore come Stankovic in quella partita e nemmeno uno come Burdisso. Poi è vero che con i se e coi ma non si va di certo lontani... però.....

Quindi... calma e sangue freddo... poi sarà quel che sarà...
  8. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    azzolo peppolo e meno male che intendevo dire che non parlano poi molto su questo forum dopo le ultime prestazioni... eh eh

nn mi permetterei mai di mettere in discussioni i trascorsi del milan ..:D :D

senza contare che sono cresciuto amando il milan di sacchi e di vanbasten quello che stravinceva tutto e tutti contando sulle proprie forze.. infatti l'unica squadra per la quale tifi in campo europeo e anche in campo italiano dopo LA MIA ADORATA ROMA E' IL MILAN..

anche' perche' non sopporto l'inter che e' gemellata con i tifosi della formellese(lazie=formellese squadra di calcio locale della zona fuori ROMA dove si allenano..;) ;) ;) )

detto cio'...
    ti auguro di cuore di NON fare la stessa fine di alcuni utenti coi quali ho scambiato commenti e effusioni ;) ;) calcisitiche su queste pagine prima della partita NAPOLI ROMA...:D :D
    e che ora sono spariti e non parlano piu' di calcio..:???: :???: :???: :???:

PERCHE' LO SAPPIAMO BENE ENTRAMBI CHE PARTITA CI SARA' DOMENICA VERO??;) ;) ;)

continuiamo a sparare sulla crocerossa va'....

:asd: :asd: :asd:

In occasione dei festeggiamenti per i cent’anni e della favolosa partita di Champions, l’INTER FOOTBALL CLUB ha deciso di rispolverare gli ultimi trofei internazionali vinti a testimonianza della propria superiorità in ambito nazionale ed internazionale

[​IMG][/URL][/IMG]

Poesiola

.....non ti crucciare
    in Europa, anche quest'anno,
    non ci potete entrare.

I soldi, si sa,
    non danno felicità.
    Nel caso poi vostro,
    in Champions neanche un posto.

Mancini... che dire?
    Urla e sbraita per tutto il 1° tempo,
    Chiedendo sempre all'arbitro
    di ammonire questo e quello.

Ed infine, sconsolato,
    va alla stampa a dichiarare:
    "Ora basta.. me ne vado..
    in Europa voglio allenare."

Ma Moratti, che è un signore:
    "...zzo dice 'sto co...ne?
    Ma perché non me l'ha detto?
    Gli ho dato [un sacco di] soldi ed anche un tetto".

Ma in Europa l'Inter ora sa,
    che l'arbitro... l'"arbitro" fa.
    "Aiutini" lì non ce ne sono,
    devi fare tutto da solo.

Amico interista...
    Sereno e sicuro puoi stare,
    che il campionato qui in Italia
    solo la Roma te lo potrebbe levare.

Ma le spalle, fino ad ora,
    hai avute ben coperte:
    l'aiutino, ormai si sa,
    può venire di qua oppure di là.

Per l'Europa... Su! Coraggio!
    Avete tempo fino a maggio
    dovete solo giocare giocare giocare
    ...e provare a... non barare!

:D :D :D :D :D :D :D :D

C'E'SOLOL'ASROMA!!!!!!!!
  9. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240

;D ;D ;D ;D ;D
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Adesso, niente da ridire all' Inter (apparte quell'azione sprecata da Ibra con Cruz smarcato a centro area :lalala:), ma il gol di Torres è stato devastante :-o
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Niente da ridire ma molto da ridere :asd:
  12. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Secondo me hanno fatto più ridere le eliminazioni contro valencia e villareal che questa con il liverpool
  13. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

....guarda ti parlo da juventino e ti quoto quelle con valencia e villareal sono state peggio secondo me.....sopratutto quella contro il valencia nel modo in cui è avvenuta.....credimi mi stava dispiacendo davvero per l'inter e non stavo capendo perchè ibra non stava spezzando tibie e peroni spagnoli mah....
  14. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Mi dispiace perché mi piacerebbe vedere l'inter giocare una finale, magari perderla anche 10 a 0 ma almeno giocarla..Spero che prima o poi arrivi..
  15. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

fidati pecos... perdere una finale fa' malissimo...
    ero giovane ma in quell'occasione piansi la prima volta per la mia amata ROMA e presi coscenza della mia FEDE...
    e anche perdere MOLTO a POCO anche quello fa' molto ma molto male...fidati so cio' che dico ahime'.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  16. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Beh la tua è anche una finale particolare...Giocata a ROMA e persa ai rigori...Ma da ex calciatore (eccellenza) preferivo giocarle tutte le partite anche se si perdeva...Lo so il secondo è solo il primo degli sconfitti, ma ti ripaga il fatto di averci provato.
  17. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    se potessi evitare di rivangare particolari di quella sera che ho dovutosuperare con anni di psicoanalisi te ne sarei grato... :( :( :( :(

da giocatore ok... da tifoso..... beh nn lo so e non voglio pensarci.... :( :( :( :( :( :(
  18. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Visto che tanti "gufano" contro le altre squadre io ti posso dire che ho sempre tifato per le squadre italiane e adesso tocca alla ROMA.
    Mi raccomando giocate come sapete fare.
  19. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

....fidati è bruttissimo, noi juventini ne sappiamo qualcosa di finali perse in champion's, forse abbiamo il record......soprattutto l'ultima:cry: :cry: ...altro che calciopoli, serie B e punti di penalizzazione.....la finale persa contro il milan e la cicatrice + profonda che possa esserci per uno juventino :cry: :cry: ...ma prima o poi ci prenderemo la nostra rivincita....:cool: :cool:
  20. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già, una delle peggiori partite mai giocate dalla beneamata. Lippi che si inventa Montero terzino...un acerbo Camoranesi irritante...e senza Pavel...veramente una partita stregata. Anche quella col Borussia Dortmund è stata una cosa assurda...arbitro penoso, 4 aveva preso sulla Rosea...per non parlare del Real, battuti da un gol in fuorigioco. E in tutte e tre le occasioni lacrime e lacrime...:cry: :cry: :cry: . Ieri però un sorriso c'è scappato :asd: :asd: :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.