1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiunto l'1.50...cosa dovrebbe cambiare?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da M@t-MC, 11 Marzo 2008.

1. M@t-MC

M@t-MC Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,mi sn messo appena l'1.50 kernel addon(nn mi ricordo bene cm si kiama) versione 2,ma nn è cambiato niente,cosa dovrebbe cambiare?ho il 3.90M33-2;)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Cambia che puoi usare tutti gli homebrew per kernel 1.50. Mettili in PSP\GAME150 :D

PS Hai una Fat vero? Su slim il patch non va messo, non è compatibile con il kernel 1.50...
  3. M@t-MC

M@t-MC Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si,si ho una fat,x ciò adesso mi funzionano tutti gli hb giusto:D :D :D cambiare?Ragazzi quale è meglio del 1.50 addon la versione 2 o l1?(Se un mio amico ha una slim bisogna mettergli la Time Machine?è tipo un path al CF?)
  4. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cambia poco e niente tra le 2 versioni; al tuo amico puoi mettere la time machine ma puoi mettere solo il 3.60 sulla slim...
  5. M@t-MC

M@t-MC Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok,grazie di tutto:D

ps potete kiudere