1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Ds Lite Dopo Avergli Cambiato Cover

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da pira82, 1 Marzo 2008.

  1. pira82

    pira82 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come da titolo dopo aver lasciato per un bel po di tempo il ds con la cerniera rotta,ho deciso di comprare una nuova cover originale (rossa fighissima :D ) smonto e rimonto tutto alla perfezione ,ma il ds funziona soltanto con alimentazione (schermo superiore ed inferiori si accendono regolarmente)ma con la batteria certe volte si accende la lucina verde per mezzo sec. e si spegne.Lo messo in carica e la lucina arancione si accende e dopo un paio di minuti (o un'ora)si spegne (come se la batteria fosse carica)ma invece.Rismontato per vedere quale fosse il problema ,ho tolto solo il "cip" del wi-fi (quello dove viene collegato il cavo nero) e ora non si accende piu ne con batteria ne ali :( ,mettento l'ali la lucina arancione resta accesa un paio di sec. e si spegne .Mi sapreste aiutare??lo gia smontato e rimontato per ben 4 volta ma nulla :( .
  2. bardreik

    bardreik Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Vicenza
    allora se si accende per pochi secondi e si spegne subito, devi vedere se ti fa un flash su uno dei due schermi, perchè questa cosa dipende generalmente dai flex collegati male, oppure aprendolo tu hai rovinato il flex del display superiore e messo male o peggio ancora rovinato (cosa più probabile visto che come hai detto le cover vecchie erano rotte)

    cmq bisogna stare moooolto attenti ad aprire un ds, sopratutto se lite, perchè i cavi vanno tutti messi nei loro posti se no si rischia il mal funzionamento della console.

    cmq se si toglie la scheda del wireless il nintendo dovrebbe far vedere i due schermi neri ma con la lucetta verde accesa.