1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Backup Launcher work in progress

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 10 Marzo 2008.

  1. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il mondo si evolve. Il mercato cambia.
    Se le connessioni sono più veloci e per le case produttrici non c'è il modo di arricchirsi a causa del peer to peer o lo stato decide di staccare internet oppure che si trovino un altro modo per spillarci i soldi.

    E' davvero ridicola sta lotta al warez. Che vadano :grrr:culo tutti..se fossimo tutti dei piccoli robot pronti a cmprare quello che ci propongono il mondo si sarebbe fermato nel medioevo.
  2. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    Per pasqua :) per il mio compleanno ;D
  3. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Occorreranno Hard Disk enormi!!! :( :( :(
  4. maxlex

    maxlex Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    nn per forza!!! ci si può arrangiare!
  5. peppens1

    peppens1 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè il mod ha deviato la discussione dell'ILOAD qui???
    mica sono lo stesso team?
    sono due cose completamente diverse.questo gira sulle debug, l'i load, se non un fake girerà sulle retail.perchè unificare i topic^?
  6. ameppe

    ameppe Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Maddaloni (Caserta)
    ciao peppens, anche io mi sono chiesto la stessa cosa.;.
  7. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Errore mio, scusate.
    Riaperto.
  8. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Tanti dicono che il marchio playstation=videogioco, io(e non solo io) sono sempre stato invece dell' idea che playstation=pirateria.Non conto nemmeno piu' gli amici o i colleghi che mi prendevano per il culo quando dicevo loro che non ho mai posseduto una console o un gioco modificati e mi dicevano anche che ero un pazzo a spendere soldoni(?!?!?)per i giochi originali; mi facevano inoltre notare che con i soldi che spendevo per un gioco originale si potevano comprare 6 7 10 15 giochi taroccati tanto il prodotto finale era uguale, pero' dopo aver ascoltato l'interminabile lista di giochi in loro possesso quando chiedevo loro quanti di quei giochi avessero terminato, nel 90% dei casi la risposta era sempre la stessa:nessuno!!!!!
  9. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Speriamo che facciano un regalo anche a me :D
  10. giuseppe88

    giuseppe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sanlucido
  11. andreas512

    andreas512 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    La legge non è chiara, permette di fare una copia di backup ad uso personale ma allo stesso tempo vieta di forzare le protezioni dei dischi. Quale delle due comandi non è molto chiaro, dal mio punto di vista se compro una cosa usurabile (da graffi, ecc.) e c'è la possibilità di preservala ben venga!

    Vi ricordo che se qui molti hanno una PS2 e se questa console ha venduto così tanto nel mondo e continua a vendere è che si possono copiare i giochi. Per la felecità di sony che a quanto pare nn gliene importa più di tanto se le sue console sono midificabili in tutte le salse possibili... ne vende solamente di più! Il destino è segnato anche per la PS3, un gioco non vale 70 euro ragazzi 20/25 siamo su prezzi onesti chi se lo può permettere che compri gli originali, per adesso io non ho neppure una PS3, aspetterò tempi migliori quando dopo aver speso una fortuna per una console non ne devo spendere un'altra per i giochi. Sbagliano le software house che se ne approfittano e sony non fa niente per abbassare i prezzi dei giochi... non lo fa tanto sà che tra un po' saranno tutti copiati!
  12. evilsephiroth

    evilsephiroth Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto stargazer72.

    io parlo personalmente riguardo alle mie esperienze passate.
    ho passato un po di anni a warezzare allegramente, poi ho ragionato un po su cosa mi ricordavo dei giochi warezzati.

    ho buttato buste di dvd-r e giochi ecc...

    perchè?
    non riesco a ricordarmi un gioco di tutti quello che ho giocato.
    anzi solo 2 o 3. gli originali prima di modificare la ps2.
    e ho preso la decisione di tagliare netto.
    ps3 solo giochi originali(BLOCKBUSTER,PLAY.COM,GAMESTOP,,CDWOW.COM e chi piu ne ha piu ne metta).ultimo esempio Darkness per ps3 5 euro dato dentro blacksite per PC(che non mi piaceva).

    nintendo ds solo cartucce originali(Ebay,play-asia e blockbuster).
    cioe ragazzi apollo justice da play-asia sta 17 euro spedito... americano e non jap.
    bisogna solo sbattersi un po di piu.

    mp3: www.downlovers.it(mp3 legalmente scaricabili con drm o senza al costo di 20 secondi di spot convertibili tranquillamente in cd con una masterizzazione e ri-rippabili.)
    Itunes:10 euro per un album intero o 99 cent solo per un mp3.
    Ricordi media store:non c'è 1 album che lo vendono ancora aprezzo pieno. il 70% della roba sta meno di 10 euro.

    programmi pc: solo opensource o di cui dispongo licenza(la microsoft tramite l'uni mi ha dato praticamente tutto il software che m iserve comprese 2 licenze di vista e xp).
    office?uso openoffice.
    software di sviluppo:eclipse e un alta caterva di IDE opensource.
    l'unica mancanza che forse non sn riuscito a colmare recentemente è quella della suite adobe che comprero tramite licenza student edition.punto.

    giochi pc:lo stesso dei giochi ps3 anzi costano pure di meno...



    film:sempre blockbuster e ricordi.sempre stesso budget di prezzo.max 10 euro.

    cinema:vado nel giorno in cui si paga meno.punto.non mi posso permettere di andarci non ci vado.
    nessuno mi obbliga a comprarmi una ps3 un ds o qualunquie altra cosa se non posso permettermi di comprare i giochi appresso.

    purtroppo siamo stati abituati a fare il ragionamento che se una cosa la si vuole la si deve prendere a tutti i costi.
    tanto vale andare a rubare a sto punto.


    non è una critica a nessuno perke tutti possono avere le proprie ragioni ma una mia riflessione ed esperienza
    P.S.non ho uno stipendio da 5000 euro ne un lavoro fisso.
    studio da fuorisede quindi mantengo una casa da studente compreso mangiare e tasse.perciò non mi venite a dire che ci vogliono 5000 euro al mese per fare cose del genere.
  13. betox

    betox Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e anche il mio di compleanno il 23
  14. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Scusa, ma che cavolo hai messo a fare quel link? Per farti dei punti ad un gioco idiota? Questo mi sembra si chiami spam...
  15. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se avete qualcosa da segnalare fatelo tramite l'apposito tasto report e non nel thread grazie
    @giuseppe88
    sei stato ammonito...
  16. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotone è giusto e normale per chi ha una ps3 spendere soldi per i giochi ed è assurdo pretendere di avere copie illegali gratis!

    manfro ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    tu sai che i giochi costano un tot e non ti compri una console se sai di nn permetterti i giochi.. poi a me piace molto di piu' scartare un gioco originale poi te lo gusti molto di piu'..
  17. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    io non nego di aver avuto la ps2 e con essa un bel pò di copie di backup.
    Però vi posso dire che alla fine se un gioco mi piaceva assai me lo compravo originale , perchè il gusto di averlo così è immenso: custodia, libretto, istruzioni, registrazione online ... ecc..:D


    sul discorso del prezzo ci sarebbe da fare un bel pò di discussione, ma alternativa a questa.

    Un gioco per me può anche costare 70 euri ma dev'essere IL GIOCO .
    Per tutti gli altri credo che un costo intorno ai 50 euri sia più che onesto.

    20-25 è da scartoffie... scusate ma non si può comprare una console milionaria (in lire tanto vale) e poi i giochi pagarli 20-25 euri !?
  18. fisaac

    fisaac Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    se abbassassero i prezzi non ci sarebbe motivo...
    la modalità di gioco on line ed eventuali ban allontanerà in diversi (compreso me) l'idea di usare backup... non avevo mai giocato on line prima della ps3 e devo dire che si perderebbe davvero tanto!
    devo confessarvi però che un gioco come assassin's creed, o uncharted, per quanto capolavori, li avrei volentieri fatti girare da backup... una longevità così irrisoria oltretutto non giustifica 70 euro
  19. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    quoto alla grande! specialmente su assassins's ke è un vero scandalo!
  20. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddio ragazzi se un gioco secondo voi nn vale i soldi spesi nn prendeteli..e basta:D