1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

  1. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    perche' in unreal c'e' l'offline??

    MICA ME NE SO ACCORTO... :???: :???: :???: :???:
  2. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Straquoto...

    Ora ha inizio la prova " Il router avvicina se vuoi fare una carneficina" ;D

    Mo vediamo se passando da 30%->70% di segnale diminuisce il ping ... se non accade nulla rimetto tutto come prima xke io voglio la lan sul pc...

    Rispetta il download è il primo comandamento :p
  3. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    scusate ragazzi, magari ne avete, già parlato, ma ho visto sul forum di epic di unreal, che hanno rilasciato la patch 1.2, funzionante per la versione italiana, ma non c'era scritto se è solo per la versione pc o anche per ps3, voi ne sapete qualcosa?
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se è fuori da giorni è quella per Pc, se è uscita oggi potrebbe essere quella per PS3... l'ultimo controllo al forum Epic l'ho fatto ieri...
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    COSA ASPETTI A CONTROLLAREEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D :D :D
  6. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ho controllato la data sul forum di epic, è del 21 febbraio, quindi da quello che dice lycenhole, deve essere quella per pc, scusa tataccio, se ti ho mandato in fibrillazione per niente :D
  7. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    mo te la vedi co razerotto... :asd: :asd: :asd:

    io ho passato l'ansia a lui

    ahahhhahahahaha :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  8. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    però non capisco, sono 20 giorni che è uscita, cosa ci vuole a farla anche per la versione ps3 sta maledetta patch?

    Tataccio quanta ce n'e' di gente che gioca ad unreal con la versione usa? Te lo chiedo, perche con quella eu non è che sono moltissimi...
  9. MrCaos

    MrCaos Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Camera mia
    ohi darkovico tu hai la versione eu addami ora che mi compro l'auricolare facciamo una partita un po' italiana almeno
  10. raus81

    raus81 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli

    La pathc è stata annunciata in un post di mark reign, della fine/inizio febbraio , che ovviamente non ha dato alcuna data specifica, ma ha bollato tutto con una "è in uscita a breve".......
    Ha confermato l'utilizzo tra PAL & USA, l'aumento dei giocatori a 60 e dei server linux oriented (che miglioreranno il numero di partite che verranno trovate dalla Ricerca) , oltre che diversi bug-fix...
    Beh meglio che niente, prima di questo non c'era neanche il suo annuncio ufficiale!!!!

    Ah nell'annuncio, Mark ha detto che è "rimasto incuriosito dal numero delle richieste di uno Split-Screen per la versione PS3" e che "Vedrà di accontentare tutti inserendolo in questa prima Patch".......Questo RIBADISCE CHE LA PS3 E' BEN CAPACE di far girare l'unreal engine 3 con lo split-screen....E io sono sicuro, anzi più che certo che è capace anche di farlo girare con tutti i parametri grafici al massimo (e invece attualmente ut3 gira a basso/medio dettaglio sulla play3, che per il sottoscritto è l'unica nota negativa di questa versione.E' comunque un gran lavoro per essere una conversione per console di ut, ma questo solo perchè i precedenti erano davvero squallidi.La maggior parte non prevedeva neanche l'ulilizzo della rete su console sony [!!!!].Di sicuro ora il livello sarà innalzato, però a livello grafico sia noi, che la epic, sappiamo bene che la mostruosa ps3 può fare molto di +, e che evitando l'uscita calcolata sotto natale, e dedicando molto + tempo a questo coding, il risultato sarebbe stato superiore sotto diversi aspetti....Ma dobbiamo dire anche che la PS3 aveva bisogno davvero tanto di questa esclusiva temporanea!!:lalala: )

    raus81 ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    A vorrei pure dire come ogni volta che mi collego di sera:

    C' E' ONLINE QUALCUNO CO LA USA STASERA???

    SE SI POSTATE E FRAGGIAMO TOGHETER, ITALO-YANKEES
  11. MrCaos

    MrCaos Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Camera mia
    buono lo split-screen nn lo sapevo
  12. TTL Master

    TTL Master Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino provincia
    ammetto di nn capirci una mazza di numero ping pang cazzi e mazzi ma da INIORANTE in materia quale sono posso dire che con un ping da 100 in giù si gioca alla perfezione sui server pal...
    voglio dire che se spari la gente cade senza problemi percettibili...
    poi se proprio uno vuole fare il pistino un paio di kill a partita magari il gioco te li deve...
    ma come penso io basta fare una decina di kill in più degli altri e hai risolto tutti i problemi...


    TTL_CEPU rulez!!!
  13. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per favore potete rispondermi figuardo al post del blocco di unreal tournament 3 usa?per favore grazie ciao:cry:
    aggiungo che:
    ho solo uncharted come disco blu-ray c'è l'ho dal 25 gennaio e mai un blocco,solo con ut3 l'ha fatto,prima di metterlo l'avevo soffiato soltanto la prima volta è la prima volta che sono andato per aprire la confezione del gioco il disco era fuori e poi l'ho soffiato ho aspettato un pò prima di metterlo nella ps3 e mi si è avviato senza problemi,dopo un pò di tempo che passa si blocca e dico anche che non ci avevo giocato tanto,UT3 USA l'ho comprato su ebay
  14. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Oi bella, finalmente qualche conpaesano con cui giocare,mi sento così solo :cry:
    così capisco anche finalmente se funziona o no questa stramaledetta chat, che non sento nesuno parlare

    anche a me che ho la versione eu, mi si blocca ogni tanto, ma non so da cosa dipenda...
  15. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi per favore rispondetemi non voglio che il gioco o la ps3 sia difettoso/a!!please ragazzi rispondete per favore
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non riuppare sempre le stesse domande, se qualcuno avrà una soluzione al tuo problema sta certo che posterà.
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Come ha detto Tyler, è inutile che chiedi assillando la gente. Aspetta che qualcuno risponda.
  18. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    speriamo che la rilascino presto sta benedetta patch;(
  19. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Evidentemente, per non rilasciarla ancora per la PS3 vuol dire che aldilà delle features aggiuntive richieste da più utenti, il gioco base è molto stabile; non credo comunque che la PS3 possa gestire un "mostro" come UT3 in split-screen, i rallentamenti ci sarebbero eccome, specialmente nelle zone con molti personaggi. La scheda grafica della PS3 non è di gran qualità purtroppo, e molti si sono lamentati proprio di questo in rete... Aspettiamo e vediamo cosa Epic decide, specialmente se attende l'uscita del firmware 2.40 prima di emetterne la pubblicazione... oppure può anche essere che sia "in rodaggio" la nostra patch! ;)
  20. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Invece io sono del parere contrario, sopratutto quando si fanno CW in server stranieri, UT è un gioco che ha sempre rischiesto un ottima connessione.
    Quando facevo CW-ICTF di Esl ad UT2004, mi è capitato più volte di giocare in server stranieri e nonostante giocavo con un ping 50, coplpire gli avversari era davvero difficile.
    Loro invece giocavano con ping che da noi sono improbabili, 10-8-16 ping...

    Se UTIII su PS3 prenderà davvero come 1° vero FPS-Arcade online per ps3, probabilmente molti di voi entreranno in clan per giocare a livello italiano/europeo, li vedrete che il ping è molto importante, sopratutto nei server stranieri.

    ps: portal85, mi sapresti spiegare come mai giocare dentro ad un server straniero con 60 ping non è come giocare su un server ita con gli stessi 60 ping? a me è parso più lento, giocare all'estero,nonostante il ping fosse uguale o simile. Illuminami pls :cry: