1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi nell'acquistare chiavette usb Wi-Fi Psp

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Avr86SkNa, 5 Marzo 2008.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Buon giorno a tutti ho un problema che ha dell'incredibile allora ho girato tutta napoli in cerca di questa benedetta chiavetta usb per collegarmi ad internet con la psp,in un'altro thread da me aperto l'altro giorno mi hanno consigliato la "WI-FI MAX DATEL" ed i negozianti non sanno nemmeno cos'è!!!!ma come?è un fatto veramente incredibile e non finisce qui non hanno nessun accessorio altenativo che potrebbe collegare la mia psp ad internet!!! qualcuno che è di napoli mi potrebbe aiutare per piacere?grazie

    Avr86SkNa ha aggiunto 117 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    Ragazzi su divineo potrei acquistarlo forse...ma come viene effettuato l'acquisto?il prodotto arriva a casa? costa 39,99 e inclusa la spesa spedizione o no?insomma come si acquista da questo sito siccome e la prima volta che lo faccio?Spero che qualcuno mi risponda.

    Avr86SkNa ha aggiunto 281 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    Scusate nessuno mi sa aiutare?Eppure non posso credere che su questo forum nessuno abbia mai acquistato qualcosa su divineo anche perche su svariati thread avete sempre citato quel sito...
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Il sito è serio e spediscono, se non vado errato, sia tramite posta ordinaria sia tramite corriere, le spese di spedizione se non diversamente specificato sono escluse e ti vengono conteggiate comunque prima della conferma finale dell'ordine.
    Se non hai già rinunciato a cercarla nei dintorni quella chiavetta è comunque più facile da trovare in negozi di videogames e/o videoteche che vendano anche console e giochi piuttosto che nei negozi di informatica veri e propri.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    la seconda dovrebbe essere più veloce...
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ragazzi ho acquistato la chiavetta wi fi max della datel sabato mattina sul sito divineo e mi deve ancora arrivare è possibile? vicino al prodotto sta scritto 24 ore cioè che il prodotto è disponibile e pronto per la consegna in 24 ore doveva arrivarmi...alla faccia io non l'ho visto ancora!

    Avr86SkNa ha aggiunto 30 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    OK l'ho detto troppo presto mi è arrivato ma ora come si installa?
  6. Manuels

    Manuels Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    "the world is my" quindi...
    ma informati meglio che possiamo sapé tutto noi
    e poi è tua sta penna
  7. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Sono riuscito credo ad impostare la connessione internet sulla Psp ma quando vado a connettermi mi dice che c'è un errore col server Dns che vuol dire...ma per queste cose c'è una guida che posso seguire?
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ci sono riuscito finalmente!!!anche se dovrebbe andare a 54 MBPS invece va a 11 Mbps eppure dice potenza segnale buone o eccellente c'è qualcosa che devo fare qualche firewall?

    Avr86SkNa ha aggiunto 179 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Chi ha il wifi max saprebbe dirmi a che velocità dovrebbe arrivare la connessione?

    Avr86SkNa ha aggiunto 1372 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    Ieri ce ne ho messo un Pò per capire come andare in internet su Psp ma alla fine ce l'ho fatta...ora per giocare in rete devo iscrivermi al sito www.yourgamingname ? e il codice è quello che ho sul libretto rosso?(ho una fat)
  9. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Non è il limite del wifimax ma della psp che arriva a 11 Mbit/s (802.11b).