1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD4 disco rotto

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fabry73, 10 Marzo 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io premo leggermente l'affarino centrale e il disco viene fuori.
  2. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche secondo me il disco era già fresato di suo, tu togliendolo normalmente dalla custodia, lo hai involontariamente rotto... ma vallo a dire al negoziante, ce ne sono di furboni.
    Se l disco era solo graffiato si poteva anche riprendere, con lo smack brillacciaio, almeno con quelli della PS2 funzionava.
  3. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    si si certo, tutte le volte...
    Secondo me sono queste stramaledette custodie...
    Per quanto mi riguarda, motorstorm era assolutamente intatto, si è spaccato di colpo...
  4. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco a cosa sarebbe servito ora un iso loader....cmq tornando in tema è strano attribuire la colpa alle custodie...io nn ho mai avuto problemi a togliere i giochi....premo al centro il gioco si "alza"e tutto liscio...anche quando lo si toglie dalla play basta essere un pò più delicati....anche se mi sembra di aver capito che è successo a 3 persone gia....e certo sembra un pò strano...
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Molta gente invece vedo che preme leggermente al centro col pollice e poi flette il disco con l'indice. Troppo rischioso.
  6. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    io aspetto che si stacchi dal cosino centrale e poi prendo il disco, senza fletterlo.
    In ogni caso anche semplicemente schiacciando al centro, sento che fa più fatica a staccarsi, sento un rumore secco che non sentivo con le custodie del dvd
  7. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora immagino che tutti sappiamo che bisogna premere al centro per tirare fuori i dvd/cd dalla custodia....detto questo la garanzia copre i difetti se sono difetti riscontrati e non prodotti dall'utente per un uso errato.
    C'è scritto sul manuale all'interno dei giochi mi pare...solo che come dicevano prima vai a dimostrarlo....
    Comunque solita raccomandazione quando compriamo una cosa controlliamola SUBITO...in tutte le sue parti..in fondo ne abbiamo tutti i diritti con i prezzi che paghiamo....
    Ovviamente se compro una consolle posso al massimo controllarla esternamente così come il gioco...ma almeno un primo controllo fatelo SEMPRE prima di allontanarvi dal rivenditore....io almeno faccio così e fregature le prendo raramente...

I dischi vanno presi con il pollice da una parte il medio dall'altre e l'indice che preme al centro il "tastino".
    Se invece fanno troppa resistenza usate tutte e due le manine con attenzione...
  8. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    secondo me gamestop, ha fatto una cosa intelligente, per tipo 2 o 3 euro in più ora non ricordo, hai la garanzia di un anno sul gioco, anche su rotture accidentali, almeno così mi hanno detto...
  9. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'idea non è male bisogna leggere bene le clausole però....danno delle fregature che neanche ti immagini se uno non legge ogni singola parola...
    Certo per 2-3 euro chi se ne frega però se poi non serve a nulla gliela faccio mangiare....
  10. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    si hai ragione, spero solo che non lo debba scoprire, non vorrei che ut3 mi si sfasciasse, anche perchè dopo che mi si è rotto il primo (per fortuna era motorstorm che lo trovo usato a 30 euro) uso un porta cd per i giochi della play
  11. carbys

carbys Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A mè è successo con resistance , ma per mia negligenza infatti ho estratto il disco prendendolo dall'esterno e schiacciando il centro ed il disco si è crepato , oggi i dischi li tengo tutti su un porta cd non li tengo piu nelle custodie.
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Comunque penso che la soluzione sia sol avere un pò di attenzione e dlicatezza quando estrai il BD.
  13. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) esatto!!!
  14. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    anche a un amico mio gli si è rotto cod4 con un graffio al centro togliendolo dalla custodia...sono sorpreso k è successo ad altre persone per lo più con lo stesso gioco
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    è anche vero che cod ce l'hanno quasi tutti e chi ce l'ha ci gioca spesso,quindi chi magari toglie i BD i maniera errata è più facile che si rompa un gioco che ci gioca spesso che uno che usa meno spesso...
    vabè si capisce poco di quello che ho detto :D :D
  16. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi aggiungo anch io..disco crepato..ancora 2 mesi fa..poco dopo l'acquisto...a casa ho 1500 film e circa 500 cd di musica..quindi ci maneggio sempre sempre..mai successa na cosa del genere..fortunatamente la crepa si è "fermata" dove c'è scritto in piccolino playstaton..e il gioco quindi gira..spero nell'iso loader cosi da preservare cod4!
  17. Begno78ps3

Begno78ps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vedendo i messaggi avevo guardato il mio dvd e avevo visto la crepa!!però funzionava.. questa settimana invece ha smesso di funzionare quindi attento! il mio cod 4 era dentro la play da settimane e la crepa si è allungata lo stesso!! comunque è un difetto del dvd!! è una vita che gioco!! ma mai rotture del genere!! mi è capitato di "Bruciare dei dvd" e ho provato a romperli piegandoli e non è stato cosi semplice invece cod4 è di carta velina..
  18. Genjuro

Genjuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti anche a me è successa la stessa cosa per il disco di cod4,la mia è la versione per la 360 ora ho contattato l'assistenza gamestop a quanto pare dovrebbero esserci 2 anni di garanzia per i dischi difettosi quindi fatevi sentire io oggi andro dove l'ho preso e prentendero la sostituzione non si possono spendere 65 euro per un disco difettoso!!!!neanche il piu economico dei dischi masterizzati da questo problema
  19. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..dev'essere un problema proprio di cod4..megari difetti di fabbricazione,se capita appunto solo con questo gioco!;)
  20. paschy983

paschy983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    deve essere un problema prorprio della activision perche a me la stessa cosa è capitata stasera su guitar hero 3 crepa di circa u cm che parte dal centro ;( ho provato a mandare una e-mail alla halifax per vedere se si puo fare qualcosa dato che ho perso pure lo scontrino e sicuramente il negoziante non ne vorra sapere di darmi un altro cd.
    domanda , si puo acquistare solo il cd altrimenti della chitarra da sola cosa me ne faccio